Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

Eh? E' una battuta vero?

 

 

No. Molte prestazioni in qualifica sottotono, se paragonate ad annate mitiche in qualifica come 2000, 2001 e 2004.

Una "pericolosa" vicinanza a Barrichello, sia in prova che in gara, che fino a quel momento mai c'era stata.

Emblematico l'episodio del cambio di telaio dopo le qualifiche di Imola.

Poi beh, la macchina era un'astronave che arrivava sempre.

Ma io non mi baso sui risultati, mi baso su altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh i risultati sono l'unico modo per giudicare una stagione, mi pare...

 

Comunque quell'anno la F2002 neanche fu spremuta fino in fondo. E comunque il dato dei 17 podi su 17 gare penso che parli da solo.

 

Comunque siamo OT dai...meglio parlarne altrove.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh i risultati sono l'unico modo per giudicare una stagione, mi pare...

 

Comunque quell'anno la F2002 neanche fu spremuta fino in fondo. E comunque il dato dei 17 podi su 17 gare penso che parli da solo.

 

Comunque siamo OT dai...meglio parlarne altrove.

 

 

chiudo anche io l'OT dicendo soltanto che rispetto il tuo parere ma non lo condivido.

Partendo dal presupposto che parliamo di eccellenza, e le valutazioni su un'annata migliore o peggiore si basano su dettagli,

non riesco a considerare il 2002 di Schumacher come una grande annata (paragonata ad esempio a 2000,2001, 2004) se penso che in qualifica in australia barrichello gli soffia la pole, a imola ci vuole un parto cesareo per fare la pole alla fine e addirittura lo scambio di telaio prima della gara, in spagna altra pole difficile con Rubens che non parte in gara, austria tra prove e gara lasciamo perdere, in francia ancora davanti a rubens a fatica in qualifica, poi barrichello non parte in gara, in gran bretagna dietro a barrichello in qualifica, poi sul bagnato vince ma barrichello ? dovuto partire dal fondo dello schieramento per l'ennesimo problema.

In Ungheria, feudo schumacheriano, pole e vittoria di barrichello. A monza dietro a barrichello in qualifica e gara. Gare non entusiasmanti in Canada, Usa.

Ricordo grandi gare a Spa e Suzuka ma, nel complesso, ci sono state annate migliori, la F2002 era una macchina molto adatta a Barrichello e Schumacher non fece la differenza come accadde in altri anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con una macchina assettata di schifo, per sue responsabilit?, ? arrivato poco dietro al compagno che aveva la macchina assettata perfettamente.

 

Per l'anno prossimo, Lewis ha gi? parlato chiarissimo: "I do not expect wins in 2013".

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabbh? son cose che si dicono, sinceramente prima della prima gara inutile parlarne, figuriamoci prima dei test invernali!

 

cmq secondo me lewis ha fatto una buona gara considerando l'assetto e la qualifica...ma son convinto che tra pochino arriver? ferrarista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto l'unica manovra che mi ha svegliato dal sonno del GP che mi aveva preso dopo la partenza.

Poi gara strana. Tempi un po' altalenanti. Lento all'inizio dopo il primo pit, poi ha iniziato a macinare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scelta di assetto che ha fatto l'ha penalizzato moltissimo, ma se l'? scelto lui... per? in gara se andiamo a vedere quello che ha fatto il compagno con una macchina che non aveva i problemi che aveva Hamilton allora la prestazione di Lewis oggi non ? stata schifosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scelta di assetto che ha fatto l'ha penalizzato moltissimo, ma se l'? scelto lui... per? in gara se andiamo a vedere quello che ha fatto il compagno con una macchina che non aveva i problemi che aveva Hamilton allora la prestazione di Lewis oggi non ? stata schifosa.

 

questo sicuramente vero...button dopo la qualifica di ieri sembrava essere l'unico antired-bull!

 

Ha fatto l'unica manovra che mi ha svegliato dal sonno del GP che mi aveva preso dopo la partenza.

Poi gara strana. Tempi un po' altalenanti. Lento all'inizio dopo il primo pit, poi ha iniziato a macinare.

 

gi? questo ? veramente strano! a inizio gara lentissimo, a fine primo stint girava pi? veloce di button e dei primi (a parte vettel)...stessa cosa nel secondo stint quando riesce anche a fare il giro record, ma nei giri precedenti aveva il freno a mano! boh veramente non riesco a interpretarla questa gara di lewis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo sicuramente vero...button dopo la qualifica di ieri sembrava essere l'unico antired-bull!

Esatto, io semplicemente questo ho voluto intendere, anche nel topic della gara, ma se qualcuno non fa partire la caccia a Osre non ? contento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me quella manovra valeva da sola il prezzo del biglietto, ci vogliono due co****ni cos? e un'abilit? non indifferente per sfidare in staccata a gomme fredde un pilota che arriva lanciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel sorpasso su Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me quella manovra valeva da sola il prezzo del biglietto, ci vogliono due co****ni cos? e un'abilit? non indifferente per sfidare in staccata a gomme fredde un pilota che arriva lanciato.

Esatto! Gomme fredde contro gomme calde e un pilota che arriva in piena velocit?! Queste sono le palle di Lewis ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ? nuovo a difese di questo tipo con le gomme fresche, grandissima manovra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me quella manovra valeva da sola il prezzo del biglietto, ci vogliono due co****ni cos? e un'abilit? non indifferente per sfidare in staccata a gomme fredde Raikkonen che arriva lanciato.

 

ora va meglio :sisi:

 

lewis non ? nuovo a queste cose, quando c'era da mettersi a lottare lo ha sempre fatto! il problema ? che quando va bene come oggi ? un grande, quando va male e si toccano e magari rovina la gara anche dell'avversario ? un criminale...

la stoffa ce l'ha e ce l'ha sempre avuta, ? che le cose non sempre vanno come previsto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guerra aperta tra hamilton e button anche su twitter, o forse tra hamilton e tutta la mclaren :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ? successo?

su facebook non ho trovato granch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto un tweet dove ha scritto che Button ha smesso di seguirlo dopo che ? stato annunciato il suo passaggio alla Mercedes. Pochi minuti dopo Hamilton ha fatto un altro tweet dove ha scritto che si ? accorto che Button non l'ha mai seguito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credevo fossero buoni i rapporti tra i 2, o forse, con la firma al bidone a 3 punte il ragazzo sta un po' perdendo lucidit? e non vorrei che fosse anche colpa dei manager

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto un tweet dove ha scritto che Button ha smesso di seguirlo dopo che ? stato annunciato il suo passaggio alla Mercedes. Pochi minuti dopo Hamilton ha fatto un altro tweet dove ha scritto che si ? accorto che Button non l'ha mai seguito.

 

ha fatto bene lewis...quando ci vuole ci vuole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credevo fossero buoni i rapporti tra i 2, o forse, con la firma al bidone a 3 punte il ragazzo sta un po' perdendo lucidit? e non vorrei che fosse anche colpa dei manager

Non vorrei dire, ma a Monza, in albergo, non mi ? sembrato che si siano mai cagati. A questo punto inizio a pensare che si mostravano amiconi solo per una strategia di marketing imposta da McLaren....o forse perch? davvero hanno fatto scambio di coppia per un periodo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×