ggr 3548 Inviato 11 Dicembre, 2024 (modificato) Da quello che si legge in giro, sembra voler fare tutto per bene con ferrari. Comunque Che fosse un professionista serio, non è mai stato in discussione. Ma in f1, a parte pochi, lo sono tutti. Modificato 11 Dicembre, 2024 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 11 Dicembre, 2024 2 minuti fa, ggr ha scritto: Da quello che si legge in giro, sembra voler fare tutto per bene con ferrari. Comunque Che fosse un professionista serio, non è mai stato in discussione. Ma in f1, a parte pochi, lo sono tutti. Pensare che qualche anno fa lo accusavano di non essere abbastanza serio, visto che era sempre in giro per il mondo. Forse la sconfitta del 2016 lo ha cambiato anche in questo aspetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1135 Inviato 11 Dicembre, 2024 11 minuti fa, ggr ha scritto: Da quello che si legge in giro, sembra voler fare tutto per bene con ferrari. Comunque Che fosse un professionista serio, non è mai stato in discussione. Ma in f1, a parte pochi, lo sono tutti. Perché avevi dei dubbi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 11 Dicembre, 2024 (modificato) 33 minuti fa, ggr ha scritto: Da quello che si legge in giro, sembra voler fare tutto per bene con ferrari. Comunque Che fosse un professionista serio, non è mai stato in discussione. Ma in f1, a parte pochi, lo sono tutti. ma come, fino all'altra volta lo accusavi (senza alcun fondamento) di aver mentito nell'ambito di un processo penale e sportivo e adesso all'improvviso non è mai stata in discussione la sua serietà professionale? Modificato 11 Dicembre, 2024 da Conan Edogawa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 11 Dicembre, 2024 54 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: ma come, fino all'altra volta lo accusavi (senza alcun fondamento) di aver mentito nell'ambito di un processo penale e sportivo e adesso all'improvviso non è mai stata in discussione la sua serietà professionale? Io parlo da pilota. Parlo di professione. Parlo di lavoro. Il fatto di mentire sulla spy story, è una questione sul piano morale. Personale, dell'essere di una persona. Uno può essere bravissimo nel suo lavoro, ma un falso bugiardo nella vita. Il mondo è pieno. Una cosa non esclude l'altro. Ti do un consiglio. Se hai deciso di darmi addosso, accetto la sfida. Tipi come te, ne ho messi a cuccia tanti. Ma fai le cose per bene, altrimenti farai solo brutte figure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 11 Dicembre, 2024 6 minuti fa, ggr ha scritto: Ti do un consiglio. Se hai deciso di darmi addosso, accetto la sfida. Tipi come te, ne ho messi a cuccia tanti. Ma fai le cose per bene, altrimenti farai solo brutte figure. siamo arrivati alle minacce? ti sembra un comportamento normale? questo modo di fare sul forum comincia davvero a stufarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 11 Dicembre, 2024 (modificato) 20 minuti fa, ggr ha scritto: Io parlo da pilota. Parlo di professione. Parlo di lavoro. Il fatto di mentire sulla spy story, è una questione sul piano morale. Personale, dell'essere di una persona. Uno può essere bravissimo nel suo lavoro, ma un falso bugiardo nella vita. Il mondo è pieno. Una cosa non esclude l'altro. Ti do un consiglio. Se hai deciso di darmi addosso, accetto la sfida. Tipi come te, ne ho messi a cuccia tanti. Ma fai le cose per bene, altrimenti farai solo brutte figure. Eravamo al Madison Square Garden a contenderci la cintura dei massimi e non ne ero al corrente. Adegua i toni al contesto che io non ti ho dato addosso e non ho sfidato nessuno. Di solito comunque se uno è serio sul lavoro lo è anche nella vita privata, e ribadisco che sulla Spy Story sei semplicemente poco informato. Hamilton non mentì, semplicemente quando gli sequestrarono i dispositivi digitali non trovarono nulla di significativo. Al contrario, nei PC di Alonso c’era il famoso scambio di mail con De La Rosa che poi inchiodó McLaren. Modificato 11 Dicembre, 2024 da Conan Edogawa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 11 Dicembre, 2024 15 minuti fa, Beyond ha scritto: siamo arrivati alle minacce? ti sembra un comportamento normale? questo modo di fare sul forum comincia davvero a stufarmi Comunque stranissimo che poi tanta gente si stufi e non posti più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 13 Dicembre, 2024 (modificato) Uno deì problemi di questo forum sono gli utenti con modi presuntuosi e altezzosi verso le opinioni altrui. Cercano in tutti i modi di far prevalere la loro opinione cercando di sminuire, con i propri modi arroganti e saccenti, chi non la pensa come loro. @Beyondcredo che dovresti prendertela più con questi personaggi che provocano e destabilizzano e non con utenti come @ggr che sono qui da tempo immemore e non hanno dato mai problemi. Modificato 13 Dicembre, 2024 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 13 Dicembre, 2024 14 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Uno deì problemi di questo forum sei tu con i tuoi modi presuntuosi e altezzosi verso le opinioni altrui. Cerchi in tutti i modi di far prevalere la tua opinione cercando di sminuire, con il tuo modo arrogante e saccente, chi non la pensa come te. @Beyondcredo che dovresti prendertela più con questi personaggi che provocano e destabilizzano e non con utenti come @ggr che sono qui da tempo immemore e non hanno dato mai problemi. Grazie caro. Apprezzo molto e contraccambio. Io resto qui a dire la mia, altre vecchie e apprezzate presenze, hanno preferito abbandonare. Un peccato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 13 Dicembre, 2024 16 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Uno deì problemi di questo forum sei tu con i tuoi modi presuntuosi e altezzosi verso le opinioni altrui. Cerchi in tutti i modi di far prevalere la tua opinione cercando di sminuire, con il tuo modo arrogante e saccente, chi non la pensa come te. @Beyondcredo che dovresti prendertela più con questi personaggi che provocano e destabilizzano e non con utenti come @ggr che sono qui da tempo immemore e non hanno dato mai problemi. Grazie Rio, adesso posso andare ad aggiornare la firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 13 Dicembre, 2024 2 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Grazie Rio, adesso posso andare ad aggiornare la firma. Fai un corso di buone maniere e di rapporti interpersonali. Inoltre studia le regole su come interfacciarti con gli altri, senza dubbio migliorerai. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2956 Inviato 13 Dicembre, 2024 Su, non fate i litigiosi che qua c'è posto per tutti. Oltretutto Lewis è ecumenico, vedrete che l'anno prossimo metterà d'accordo tutti quanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 13 Dicembre, 2024 (modificato) 5 minuti fa, rimatt ha scritto: Su, non fate i litigiosi che qua c'è posto per tutti. Perchè usi il plurale quando han fatto tutto loro? Devo farmi insegnare le buone maniere da uno che viene in soccorso a chi minaccia? Fuori come i balconi. Modificato 13 Dicembre, 2024 da Conan Edogawa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 13 Dicembre, 2024 3 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: in soccorso a chi minaccia? Sei già andato a piangere da mamma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 13 Dicembre, 2024 Appunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 13 Dicembre, 2024 5 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Perchè usi il plurale quando han fatto tutto loro? Devo farmi insegnare le buone maniere da uno che viene in soccorso a chi minaccia? Fuori come i balconi. Non vado in soccorso a chi minaccia, ma sono per il rispetto per l'opinione altrui senza far prevalere ad ogni costo la propria opinione riapettando quella altrui. Alla fine ognuno ha il suo modo di pensare, non per questo si deve per forza destabilizzarla. Dobbiamo accettare qualsiasi opinione, e se non si è d'accordo non si deve per forza attaccarla con pretenziosità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 13 Dicembre, 2024 31 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Grazie Rio, adesso posso andare ad aggiornare la firma. Vedi con questa tua risposta mi dai conferma. Il mio commento era costruttivo e non distruttivo...ma evidentemente non ci senti o non vuoi sentire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 13 Dicembre, 2024 Il 11/12/2024 Alle 11:38, Conan Edogawa ha scritto: ma come, fino all'altra volta lo accusavi (senza alcun fondamento) di aver mentito nell'ambito di un processo penale e sportivo e adesso all'improvviso non è mai stata in discussione la sua serietà professionale? Questo sarebbe il post nel quale Rio avrebbe evinto la mia presunzione, la mia altezzosità, la mia arroganza, la mia saccenza, il mio fare provocatorio e destabilizzante, nonchè l'assenza di buone maniere e la totale incapacità di rapportarsi al prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 13 Dicembre, 2024 (modificato) 6 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Questo sarebbe il post nel quale Rio avrebbe evinto la mia presunzione, la mia altezzosità, la mia arroganza, la mia saccenza, il mio fare provocatorio e destabilizzante, nonchè l'assenza di buone maniere e la totale incapacità di rapportarsi al prossimo. Devo taggarti nei post dove dicevi che ero analfabeta, non sapevo scrivere, usavo la punteggiatura a minchiamm ed altre tue perle? Non ne ho voglia, ho cercato di farti capire che su un forum non si può interfacciarsi con gli altri come, a volte e con alcuni utenti, fai tu. Non lo hai ancora capito, non fa nulla, almeno ci ho provato, amen. Modificato 13 Dicembre, 2024 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti