Leno 2499 Inviato 30 Settembre, 2018 (modificato) Non so, metà e metà direi, ma lui aveva più da perdere perché così smerda un campionato corso alla grande quindi poteva effettivamente evitare questo schifo. Che poi anche se gli ridava la posizione era una cagata lo stesso, dovevano mantenere le posizioni iniziali e Hamilton doveva vedersela lui con Vettel, Bottas non è mica il cane da guardia anche se si lascia trattare come tale. Modificato 30 Settembre, 2018 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 30 Settembre, 2018 (modificato) Grande campione Lew che vince nonostante la grande lotta con Rubens Barrichello che nonostante i suoi 46 anni, ha comunque mantenuto il ritmo di Lew e un buon distacco dalla Ferrari spompata di Sebastian. Modificato 30 Settembre, 2018 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2018 Non so, metà e metà direi, ma lui aveva più da perdere perché così smerda un campionato corso alla grande quindi poteva effettivamente evitare questo schifo. Che poi anche se gli ridava la posizione era una cagata lo stesso, dovevano mantenere le posizioni iniziali e Hamilton doveva vedersela lui con Vettel, Bottas non è mica il cane da guardia anche se si lascia trattare come tale. Quel si lascia trattare che stona un po. Manco fosse un Alonso o anche un Rosberg. Il discorso è: o così, o così. Hanno dei contratti con troppi zeri per poter fare quel ca**o ve vogliono dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2018 Più colpa della squadra che sua ma piuttosto penoso pure lui, poteva comunque decidere di ridare la posizione. Male. Saggezza di Leno che non si fa accecare dal tifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Ottobre, 2018 Son comportamenti che mi fan girare le balle chiunque li faccia, posso tollerarli nell'ultima gara ma non mi posson far sedere due ore sul divano per guardare uno schifo del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2018 Poi magari alla fine vincerà con un paio di punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Ottobre, 2018 Non credo ma sarebbe pure peggio, vorrebbe dire che il titolo glielo ha fatto vincere Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 1 Ottobre, 2018 Beh se vince con un paio di punti allora quanto fatto ieri sarebbe sacrosanto. Ma per come si stanno mettendo le cose ho seri dubbi al riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2018 un paio di punti ma ragazzi ma seriamente ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Ottobre, 2018 intende un paio di punti sopra i 400 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Ottobre, 2018 Come Austria 2002 quello che fa veramente storcere il naso è la totale gratuità della scelta, non era assolutamente necessaria. Poi vedereToto che preme i bottoncini ai box magari sentendosi il Grande Stratega fa veramente ridere...questi non si rendono conto che il danno d'immagine è ben superiore a qualsiasi utilità posso venire da un gesto del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2018 Non credo ma sarebbe pure peggio, vorrebbe dire che il titolo glielo ha fatto vincere Bottas.Bah, quanta disperazione. Sta correndo una delle sue stagioni migliori, fossi un suo tifoso sarei contentissimo. Come se gli ordini di scuderia non esistessero. Li fanno pure alla Force India per il nulla, succede alla Ferrari, troppa disperazione per delle cose normali e soprattutto intelligenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 1 Ottobre, 2018 Non è questione di ordini si o no, è questione di stile e in quello che è successo ieri non ne ho visto manco un grammo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 1 Ottobre, 2018 Poi proprio lui un anno fa ha criticato la Ferrari per gli ordini di scuderia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Ottobre, 2018 ma infatti la mercedes ha la faccia come il cu perche' fanno sempre i superiori e poi si vede nei fatti che sono pure piu' sporchi degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2018 Ahahah mi sembra ieri l'intervista dove Hamilton diceva di non aver bisogno di ordini di scuderia al contrario di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2018 Magari era contrario, cosa ne sappiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2018 Ma va Soprattutto ci sono altri casi fra quest'anno e lo scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2018 È fortunato ad avere un compagno veloce quando serve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2018 È bravo ad avere un compagno veloce direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti