Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

ci vuole di nuovo Ron Dennis al muretto, Witmarsh e Sam Micheal (ho i brividi solo a nominarlo), non sono all'altezza, di sto passo v? a finire che Martin non lo difendo pi? nemmeno io......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ? parecchio incazzato...

 

Dedotto da cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dedotto da quello che ha detto, dalla gente con cui ho parlato e dalla faccia che c'aveva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo fossi riuscito a beccarlo l? a Montecarlo :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eeeee magari. Io se me lo trovo davanti svengo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ? parecchio incazzato...

Se perde posizioni pure a Monaco e non da manco un segnale di grinta, uno che sia uno... si svegliasse sarebbe meglio per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta correndo bene ma il team non c'? quest'anno, il che non promette nulla di buono

 

 

Non gli si pu? dire nulla, sta correndo secondo me con la testa ben salda sulle spalle e fa bene, ai box non ho capito se hanno perso tempo, ma comunque era li.

 

Indubbiamente l'Hamilton giudizioso di quest'anno ? completamente diverso da quello arrembante, se vogliamo anche sfasciagomme, a cui eravamo abituati. Ma a questo punto mi sembra addirittura scialbo, quasi svogliato, come se non si trovasse pi? bene all'interno del team e tutto quello che ne consegue.

 

 

 

Il rischio ? questo,anche perch? ormai stan vincendo cani e porci tranne lui NONOSTANTE che in qualifica sia sempre nei primi 3! Insieme a Schumi ? lo scalognato per eccellenza.

 

Soprattutto ha fatto 3 pole, contando anche la Spagna. In Cina, Bahrein, e Monaco ha vinto chi era scattato dalla prima posizione. Lui in Australia ? stato subito sopravanzato da Button che poi ha fatto una gran gara, in Malesia ? stata una mezza gara-caos e a Barcellona c'? stata la questione del carburante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo vedo quasi annoiato da queste auto e da questa F1. Uno come lui avrebbe meritato di correre quando la Formula 1 non era questo piattume che ? oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se perde posizioni pure a Monaco e non da manco un segnale di grinta, uno che sia uno... si svegliasse sarebbe meglio per lui.

 

Ma i segnali di grinta che deve dare quali sarebbero?

Io non trovo davvero nulla da imputare a Lewis in queste gare, sta correndo da pilota maturo, vedi Spagna. La macchina sta perdendo competitivit?, ? questo il problema, non lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i segnali di grinta che deve dare quali sarebbero?

Io non trovo davvero nulla da imputare a Lewis in queste gare, sta correndo da pilota maturo, vedi Spagna. La macchina sta perdendo competitivit?, ? questo il problema, non lui.

Io non lo biasimo se non ? pi? aggressivo come fino all'anno scorso, dopo la pioggia di critiche che gli sono venute addosso per qualche contatto che spesso e volentieri non era neppure colpa sua (vedi Canada), e soprattutto per tutte le penalit? che si ? preso anche quando respirava. Perch? un pilota, con queste regole idiote, dovrebbe prendersi dei rischi per poi venire penalizzato nel 100% dei casi, quando pu? premere il tastino magico e sorpassare senza alcuno sforzo?

Ha semplicemente sbagliato epoca in cui correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto che grinta deve mostrare? Ieri nessuno ha superato nessuno, lui dovrebbe fare miracoli, spingendo magari rischiando di finire le gomme? Ieri non ce n'era, poco da fare. La

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando guida aggressivo ? scorretto o fa troppi incidenti, quando guida con la testa non ci mette grinta :asd: mettetevi d'accordo

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se perde posizioni pure a Monaco e non da manco un segnale di grinta, uno che sia uno... si svegliasse sarebbe meglio per lui.

si monaco ? il circuito giusto per la grinta..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che Lewis sta prendendo un p? di lezioni di guida da Prost :asd: Ma a me sembra che si sia ritrovato e questo ? l'importante :) . E' la McLaren che deve darsi una svegliata non certo lui che sta disputando un'ottimo campionato fino ad oggi (se vediamo poi cosa sta facendo Button che non ? propriamente un fermo....) Poi a Monaco non sorpassi neanche se vai 20 secondi pi? veloce, Kimi e Kovalainen ne hanno dato un grosso esempio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma fino allo scorso anno il metro di paragone non era Button?

in qualifica sono 6-0 mi pare, e anche in gara a parte l'australia ? sempre andato meglio, nelle ultime gare poi non c'? stata proprio storia...

guarda caso adesso che ha un altro passo rispetto al compagno dite comunque che non sta dando il massimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Ferrarista sta trollando di brutto e voi gli rispondete anche :asd:

 

Sono il muretto e i box McLaren che si devono svegliare non lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si monaco ? il circuito giusto per la grinta..

Alonso ha usato grinta dopo il pit stop e glie ? stato davanti, avere grinta non significa fare le cappellate che Lewis ci ha abituato in passato, ma usare carattere unito al cervello al momento giusto.

Alonso gli ? davanti in classifica perch? ha pi? grinta di Lewis, perch? le macchine migliori ce le hanno le altre scuderia, ma i mondiali li vinci portando a casa il massimo, ieri Lewis ha perso la posizione anche da Vettel.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta correndo bene, secondo me ? una delle sue migliori stagioni. La macchina non c'?, basta vedere dov'? il compagno, e lui ? stato spesso vittima di cagate dai box, tipo pit stop o la pirlata della benza in spagna. Quest'anno usa la testa almeno, l'anno scorso quando lo inquadravano era contro il muro o a fare a sportellate con massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta correndo bene, secondo me ? una delle sue migliori stagioni. La macchina non c'?, basta vedere dov'? il compagno, e lui ? stato spesso vittima di cagate dai box, tipo pit stop o la pirlata della benza in spagna. Quest'anno usa la testa almeno, l'anno scorso quando lo inquadravano era contro il muro o a fare a sportellate con massa.

Sono daccordo con te, penso solo che ieri con un briciolinoinoino chiudeva sul podio, ma magari mi sbaglio. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lo vuoi capire che alonso ieri quando non se l'? trovato pi? davanti ha girato molto pi? veloce proprio perch? non c'era storia?

la macchina non andava proprio ieri, ai box l'hanno fregato si, era troppo lento, altro che guizzo magico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×