ButtonForEver 0 Inviato 15 Aprile, 2012 Anche oggi non l'ho visto al top, sinceramente. Mi sembra proprio che Button lo abbia messo sotto alla grande. Credo che Hamilton sia un pilota che ha molto bisogno di uno stato euforico per rendere al massimo, ora ? completamente sgasato, il che ? una mancanza di consistenza anche se in minima parte vale per tutti. Poi i suoi punti li ha fatti, anche se a dire il vero mi aspettavo rientrando a casa di vederlo penalizzato per lo zig zag davanti a Vettel. Son contento che non sia accaduto, per? me la son sognata quella manovra? Quindi qualcuno che ha visto la gara c'?, meno male.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Aprile, 2012 Effettivamente non tutti sono come Webber Per la verit? quest'anno Webber non ? pi? cos? osceno nella partenza come lo scorso campionato. Viceversa oggi ? stato Vettel ad essere deficitario allo start. non ? pi? il massa di una volta anche Hamilton. Soprattutto la seconda delle due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Aprile, 2012 Anche oggi non l'ho visto al top, sinceramente. Mi sembra proprio che Button lo abbia messo sotto alla grande. Credo che Hamilton sia un pilota che ha molto bisogno di uno stato euforico per rendere al massimo, ora ? completamente sgasato, il che ? una mancanza di consistenza anche se in minima parte vale per tutti. Poi i suoi punti li ha fatti, anche se a dire il vero mi aspettavo rientrando a casa di vederlo penalizzato per lo zig zag davanti a Vettel. Son contento che non sia accaduto, per? me la son sognata quella manovra? a me pi? che sgasato mi sembra voglia evitare il bench? minimo contatto con chiunque, e la classifica in un certo modo gli d? ragione, magari l'Hamilton dell'anno passato avrebbe vinto una gara ma chiss? magari avrebbe rovinato un altra gara con un contatto o uscita, una buttonata come accaduto in Malesia Button comunque ? al top, lo vedo pi? aggressivo, anche se un po' titubante sull'ancor pi? incerto Vettel con gomme in frantumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Aprile, 2012 Anche oggi non l'ho visto al top, sinceramente. Mi sembra proprio che Button lo abbia messo sotto alla grande. Credo che Hamilton sia un pilota che ha molto bisogno di uno stato euforico per rendere al massimo, ora ? completamente sgasato, il che ? una mancanza di consistenza anche se in minima parte vale per tutti. Poi i suoi punti li ha fatti, anche se a dire il vero mi aspettavo rientrando a casa di vederlo penalizzato per lo zig zag davanti a Vettel. Son contento che non sia accaduto, per? me la son sognata quella manovra? mah, se lo dici te...3podi di fila, l'unico ad averli fatti! ed ? in testa al mondiale per questo...se per te ? essere inconsistenti mi domando vettel o button cosa stanno facendo in questo campionato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 15 Aprile, 2012 Intanto Button ha fatto due podi e in una gara era davanti ad Hamilton prima di fare un incidente...se devi dire le cose, dille per intero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Aprile, 2012 Ad Hamilton hanno tarpato le ali. L'anno scorso a quest'ora una vittoria ce l'aveva di sicuro e forse anche due. A forza di ripetergli che deve stare calmo l'hanno snaturato. Cmq ? in testa al mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Aprile, 2012 Ad Hamilton hanno tarpato le ali. L'anno scorso a quest'ora una vittoria ce l'aveva di sicuro e forse anche due. A forza di ripetergli che deve stare calmo l'hanno snaturato. Cmq ? in testa al mondiale. Si ? tarpato lui ... Da lui dipende prescindere dei freni ? in testa, dici bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 15 Aprile, 2012 Ad Hamilton hanno tarpato le ali. L'anno scorso a quest'ora una vittoria ce l'aveva di sicuro e forse anche due. A forza di ripetergli che deve stare calmo l'hanno snaturato. Cmq ? in testa al mondiale. Pu? essere. Comunque nelle prime 3 gare sempre a podio, ? in testa al mondiale, si ? tenuto lontano da errori\collisioni. Sono sicuro che arriveranno anche le vittorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) Intanto Button ha fatto due podi e in una gara era davanti ad Hamilton prima di fare un incidente...se devi dire le cose, dille per intero... intanto hamilton ? in testa al mondiale nonostante abbia scontato una penalizzazione non sua, se devi dire le cose dille per intero...ah gi?, perch? gli era davanti! gi? per un altro errore non suo...INTERO significa tutto, non solo le cose che fanno comodo ho capito che ti brucia vederlo davanti, ma insomma lo scorso anno doveva diventare costante, ora che ci sta diventando (a detta di molti, ma non di tutti) non va bene...ottimo cos? Modificato 15 Aprile, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 15 Aprile, 2012 mah, se lo dici te...3podi di fila, l'unico ad averli fatti! ed ? in testa al mondiale per questo...se per te ? essere inconsistenti mi domando vettel o button cosa stanno facendo in questo campionato! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Dai, ragazzi, adesso inizia ad essere fuori luogo, questo guarda il cricket, mi sembra evidente... Bannatelo please. Intanto Button ha fatto due podi e in una gara era davanti ad Hamilton prima di fare un incidente...se devi dire le cose, dille per intero... Ma cosa dici eh?! Il Mondiale si vince con le Pole, non lo sapevi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 15 Aprile, 2012 intanto hamilton ? in testa al mondiale nonostante abbia scontato una penalizzazione non sua, se devi dire le cose dille per intero...ah gi?, perch? gli era davanti! gi? per un altro errore non suo...INTERO significa tutto, non solo le cose che fanno comodo ho capito che ti brucia vederlo davanti, ma insomma lo scorso anno doveva diventare costante, ora che ci sta diventando (a detta di molti, ma non di tutti) non va bene...ottimo cos? Lasciando da parte errori non suoi, senza l'incidente, Button avrebbe fatto anche lui 3 podi, quindi ? inutile che ti metti ad incensare Hamilton, semplicemente sta rendendo meno di quanto ci si aspetta da lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Aprile, 2012 buttonforever smettila con sti atteggiamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Aprile, 2012 Ad Hamilton hanno tarpato le ali. L'anno scorso a quest'ora una vittoria ce l'aveva di sicuro e forse anche due. A forza di ripetergli che deve stare calmo l'hanno snaturato. E' cos? mentalmente fragile il ragazzo? Va a comando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 15 Aprile, 2012 Lasciando da parte errori non suoi, senza l'incidente, Button avrebbe fatto anche lui 3 podi, quindi ? inutile che ti metti ad incensare Hamilton, semplicemente sta rendendo meno di quanto ci si aspetta da lui. Insomma ? scarso. Per me sta facendo bene in questo campionato, ? giusto che ci si aspetti di pi? da Lewis, ma non ? neanche giusto stare li a dire che "rende poco" se non vince con 20 secondi sul compagno di scuderia (e che compagno, mica un Massa qualunque). E' in testa al campionato, 2 pole e 3 podi, non mi sembra un "rendimento scarso". 45 punti per lui, 43 per Button, siamo li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Aprile, 2012 Lasciando da parte errori non suoi, senza l'incidente, Button avrebbe fatto anche lui 3 podi, quindi ? inutile che ti metti ad incensare Hamilton, semplicemente sta rendendo meno di quanto ci si aspetta da lui. grazie, allora senza gli incidenti di monza e singapore 2010 hamilton sarebbe bicampione del mondo...che ragionamento ??!? senza gli errori ai box, la penalizzazione avrebbe almeno 10punti in pi?, ma non ce l'ha e amen... con i se e con i ma non si va da nessuna parte, vanno presi con la giusta considerazione! se mi fai notare la malesia ti posso rispondere con la gara: button ? stato avvantaggiato (non in maniera vistosa per carit?) dalle strategie ma soprattutto hamilton ? stato costretto a pit stop pi? lungo a causa di un errore ai box, questo ? perch? button in quel momento gli era davanti! mi volete negare anche questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 15 Aprile, 2012 grazie, allora senza gli incidenti di monza e singapore 2010 hamilton sarebbe bicampione del mondo...che ragionamento ??!? senza gli errori ai box, la penalizzazione avrebbe almeno 10punti in pi?, ma non ce l'ha e amen... con i se e con i ma non si va da nessuna parte, vanno presi con la giusta considerazione! se mi fai notare la malesia ti posso rispondere con la gara: button ? stato avvantaggiato (non in maniera vistosa per carit?) dalle strategie ma soprattutto hamilton ? stato costretto a pit stop pi? lungo a causa di un errore ai box, questo ? perch? button in quel momento gli era davanti! mi volete negare anche questo? Prendi una cantonata perch? non sto parlando di posizioni in gara, ma di rendimento e tenuta sulla distanza. A parte l'incidente (per carit?, dovuto a un suo errore) di Button, Jenson sta dimostrando di avere pi? solidit? mentale e prestazionale...penso che non lo si possa negare assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) Ma infatti, allo stesso modo in cui si dice che oggi probabilmente Button avrebbe vinto senza l'errore ai box si pu? dire anche che senza penalizzazione per il cambio o strategia sbagliata o errori ai box in Malesia sarebbe stato davanti e oggi non sarebbe stato costretto a risuperare 15 macchine ogni volta che usciva dai box. Poi che la sua guida sia molto pi? conservativa mi sembra ovvio, ma non ? che resta dietro agli avversari senza provarci, semplicemente ci mette un po' pi? di testa. Non era questo che si chiedeva da lui? Questa formula non fa per lui, mi sembra che sia chiaro ormai, ma almeno prova ad ambientarsi senza troppi colpi di testa, almeno per ora e questo lo apprezzo. Ma non credo correr? tutto l'anno cos?, quando ce ne sar? bisogno cercher? di tirare fuori qualcos'altro. Non forzo giudizi alla terza gara, n? per lui n? per chiunque altro [neppure Vettel che ?, vedo, molto spesso dietro a Webber] Modificato 15 Aprile, 2012 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Aprile, 2012 Prendi una cantonata perch? non sto parlando di posizioni in gara, ma di rendimento e tenuta sulla distanza. A parte l'incidente (per carit?, dovuto a un suo errore) di Button, Jenson sta dimostrando di avere pi? solidit? mentale e prestazionale...penso che non lo si possa negare assolutamente. e chi lo ha mai negato? ma ti sto dicendo che la costanza SEMBRA avercela pure hamilton in questa stagione e i suoi 3 podi lo dimostrano, nonostante la gara sottotono in australia! a livello prestazionale beh, 3-0 in qualifica e senza penalizzazione sarebbe stato agevolmente davanti a button in questa gara per il semplice fatto che partendo secondo non si sarebbe trovato ogni volta nel traffico (basta vedere button quanto ha perso)! button ? un campione, se hamilton perder? (e succeder?) i confronti con button non ? perch? ? pivello lui, ma perch? ha un compagno di squadra alla sua altezza, cosa che in nessun altro team c'?! probabilmente se in ferrari ci fosse un vettel, un button o un hamilton qualche prestazione di alonso sarebbe anche ridimensionata, non credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Aprile, 2012 Bene, Hamilton ? passato da "troppo focoso, combina casini, non ragiona" a "ragiona troppo, troppo costante, poco creativo" Perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 15 Aprile, 2012 Bene, Hamilton ? passato da "troppo focoso, combina casini, non ragiona" a "ragiona troppo, troppo costante, poco creativo" Perfetto. ? in testa al mondiale punto e basta.. molti vengono qua solo x rosicare lasciali fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti