Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

 

Lo salutano Lewis e tutta la sua crew

 

13791_774283159319681_206604491359570718

 

:asd::asd:

 

 

Ho sentito che il figlio di quello a sinistra si chiama Rocket Man.. :notbad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui è un grandissimo, ma quelle catenazze in un ambiente asettico come quello dello snobbissimo marchio della stella a tre punte, che si rivolge prevalentemente ai cummenda con la panza...non si possono vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questione di punti di vista, nei posti dove ho abitato ultimamente la Mercedes serve ai turchi per metterci lo stereo a palla e le lucine sotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui è un grandissimo, ma quelle catenazze in un ambiente asettico come quello dello snobbissimo marchio della stella a tre punte, che si rivolge prevalentemente ai cummenda con la panza...non si possono vedere.

 

mercedes-oro-dubai.png

 

merc_04.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questione di punti di vista, nei posti dove ho abitato ultimamente la Mercedes serve ai turchi per metterci lo stereo a palla e le lucine sotto

Confermo, forse è il nuovo target del marchio a livello internazionale! :asd:

 

In Italia le ricordo usate principalmente da tre categorie:

- Cummenda con panza (grazie del suggerimento Effe)

- Rom, nomadi, giostrai...

- Becchini

 

Tutto ciò contribuisce a mantenerlo il marchio che più detesto, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in assoluto, la Mercedes è lo status symbol dei poveri arricchiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che qui siamo alla fiera dei luoghi communi.

 

Sono stato a Silverstone e a Monza a vedere la gara e sugli spalti, guardando cappellini o bandiere varie, era facile concludere che dopo i tifosi della Ferrari, c'erano i tifosi di Hamilton(tra cui tantissime ragazze/donne/ragazzini).

 

I vecchi/snob/conservatori possono pure tifare altri piloti, Lewis non si offenderà mica :yes: .

Quelli in Mercedes non sono stupidi, così come non lo è Bernie.

 

Quest'anno per promuovere il Gran premio di Austin alla NBC qualche giorno prima della gara chi hanno mandato a fare l'intervista? Hamilton.

Austin era pieno di spettatori, ed era quasi come stare in Inghiltera per il numero di tifosi di Lewis presenti.

__

 

Io ricordo ancora la presentazione della Mercedes W04(quella del 2013).

La Mercerdes decise il giorno prima della presentazione ufficiale, di fare vedere pezzi della nuova macchina sul suo sito un po' alla volta se il suo tweet sarebbe stato ritwittato da tanti altri. L'obbiettivo fù raggiunto in pochissimo.

 

Ma collegandosi al sito, non si vedeva nulla.

Ci eravamo collegati così in tanti che il server non ha retto e fù così impossibile vedere qualcosa fino al giorno dopo. Anche allora la Mercedes investeva una marea di soldi, ma in 1 anno e mezzo è diventata quello che doveva diventare la McLaren in quanto ad immagine e merchandising.

 

Ah la McLaren, ora nessuno ne parla più, sembra la "vecchia" Mercedes, e nemmeno Alonso riuscirà a farla tornare quella di prima. Peggio per loro. :blum2:

 

 

 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei stato a silverstone, mi sembra scontato che fosse pieno di inglesi che tifano per il loro pilota. anche monza è meta di tanti inglesi e infatti quando ci sono stato in passato era pieno di sostenitori mclaren e di conseguenza anche hamilton.

poi è chiaro che hamilton è un pilota che fa molto seguito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond

 

Certo, anche a Monza ci vanno tanti Inglesi..

Ma Hamilton ha fatto avvicinare alla F1 persone che di solito le gare non le guardava..

 

-

La sua forza(o arma) segreta è il suo esercito di devoti.

Bazzicando per i forum, ho incontrato almeno 2 persone che hanno intenzione di tatuarsi il #44(o LH44) dal qualche parte sul corpo.

 

Queste sono le stesse cose fatte dai devoti di VR46.

 

Ci sono quei piloti che hanno la fortuna( per loro meriti o per il modo in cui comunicano) di riuscire a creare una connessione particolare con coloro che li seguono.

 

 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ha confermato che non userà il numero 1 l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è una frase che va interpretata:

"I might be number one, but forty-four is always my number."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

“I’ll always be number 44,” he told the BBC in an interview. “I’ll keep number 44 on the car. That’s my number since I started, so I want to keep that.”

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi non ne azzecco una :(

B. ha sempre ragione

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri in un'intervista con Sky UK,

Hamilton ha detto che vorrebbe usare il numero 44 sulla macchina, ma prima dovrà parlarne con la Mercedes.

 

Come letto ieri in giro, l'ultima parola quindi spetta alla Mercedes.

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può anche usare il numero 1 e appiccicare un piccolo 44 da qualche parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può anche usare il numero 1 e appiccicare un piccolo 44 da qualche parte

 

sulla visiera di Rosberg :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton va tantissimo fra i non ferraristi che per forza di cose sono le nuove generazioni, cioè gli appassionati che erano troppo piccoli quando vinceva Schumacher 10-15 anni fa

Poi va anche forte fra gli orfani di Senna, ma in generale è molto stimato da quasi tutti

Io in 18 anni di telecronache di Mazzoni, mai l'avevo sentito fare spudorataente il tifo per un pilota non ferrarista...



Riguardo al numero, spero che Lauda lo faccia rinsavire.

Non ho mai visto un mio pilota col n°1 e vorrei rompere st'incantesimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton si schiera dalla parte di Jenson Button "La situazione di Jenson ci offre l’idea di che ambiente esclusivo ed elitario sia la Formula 1"

dms1430ma363.jpg

Lewis Hamilton è tornato a parlare della “sua” Mclaren. L’inglese, fresco campione del mondo, ha consigliato a Ron Dennis di rinnovare la propria fiducia in Jenson Button, pilota con cui ha condiviso ben tre stagioni a Woking (dal 2010 al 2012). Jenson, secondo l’attuale pilota della Mercedes, ha ampiamente dimostrato di meritare il secondo sedile della Mclaren e la sua esperienza, unita alla sua competitività, potrebbe aiutare la Honda in una stagione di sviluppo come quella del 2015.

 

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Jenson ha una carriera eccezionale alle spalle, ed è ancora giovane. Domenica ha guidato alla grande, portando la vettura a conquistare il quinto posto, nonostante Kevin, che ritengo comunque un buon pilota, non sia riuscito a fare altrettanto. Questo ci offre l’idea di che ambiente esclusivo ed elitario sia la Formula 1. Ci sono solo 18 o 20 sedili, ma Jenson ha dimostrato ad ogni occasione di essere un valido pilota per ogni team con cui abbia gareggiato”.

“Conosco Ron da molto tempo, e conosco anche la sua passione per le corse. Sono sicuro che farà la decisione migliore per la scuderia, e dal mio punto di vista, per avere una scuderia che voglia competere per il Titolo, devi avere piloti di qualità, come Jenson. Ce ne sono pochi come lui, sulla griglia” ha concluso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che Hamilton correrà ancora per la mercedes il prossimo anno? Ho dei dubbi. Vogliono far vincere il titolo a Rosberg e stanno pensando di scambiarlo con una buona seconda guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×