Rops 14 Inviato 3 Ottobre, 2012 secondo AS, tra l'offerta Mercedes e McLaren ballavano 12.5M di euro all'anno Bah, mi sembra un'enormit?, vorrebbe dire che Mercedes praticamente gli offriva il doppio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Ottobre, 2012 Bah, mi sembra un'enormit?, vorrebbe dire che Mercedes praticamente gli offriva il doppio... In Mercedes un giorno vogliono andarsene, l'altro non badano a spese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 3 Ottobre, 2012 se quelle cifre sono vere non c'? mai stata storia allora.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Ottobre, 2012 Da quel che so io la Mercedes gliene dar? 19 a stagione per 3 anni. Se quel che dice AS ? vero la Mclaren era disposta a dargliene 6.5 anche se mi sembra molto strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Ottobre, 2012 Da quel che so io la Mercedes gliene dar? 19 a stagione per 3 anni. Se quel che dice AS ? vero la Mclaren era disposta a dargliene 6.5 anche se mi sembra molto strano. Penso che i giornali le stiano sparando un po' a caso... Io sapevo McLaren 15 e Mercedes 25... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Ottobre, 2012 io sapevo che avesse pagato lewis per andarsene... dai ragazzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Ottobre, 2012 io sapevo che avesse pagato lewis per andarsene... dai ragazzi! Non l'ho capita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Ottobre, 2012 Dopo ti faccio il disegnino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Ottobre, 2012 Io con le battute zero... l'80% delle volte non le capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 Io con le battute zero... l'80% delle volte non le capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 3 Ottobre, 2012 in realt? Lewis Hamilton ? un pilota pagante.. gi? che ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Ottobre, 2012 Sono serio. Sono un diesel, le battute le capisco sempre in ritardo. Ne faccio molte (parlando), ma quando le fanno gli altri mi servono i sottotitoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) Sono serio. Sono un diesel, le battute le capisco sempre in ritardo. Ne faccio molte (parlando), ma quando le fanno gli altri mi servono i sottotitoli. infatti me ne sono accorto, visto che non hai capito manco la mia Modificato 3 Ottobre, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) Quando in spagna uno non capisce le batutte del "prossimo spiritoso" o "amico circostanziale" () deve rispondere con un "vergognoso" sorriso: "Scusa, sono tedesco, non ti ho capito" "potresti ripetere piano piano o forse farmi un riassunto?" Modificato 3 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Ottobre, 2012 infatti me ne sono accorto, visto che non hai capito manco la mia Ecco, vedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Ottobre, 2012 Lewis Hamilton says Mercedes move is no gamble for F1 career Lewis Hamilton does not believe he is taking a gamble in moving to Mercedes next season. In the wake of his surprise decision to leave McLaren at the end of this year for an outfit that has won just one race in three years, Hamilton has no doubts he has done the right thing for his career. "I don't (think it's a gamble)," he told news agency Reuters in an interview in Japan. "Not really. I've had such a great career with McLaren. I signed for McLaren when I was 13 and have had such an incredible journey with them. "In the end I had two offers on the table which were very similar but one was a lot more exciting. It's just a challenge. "I could stay in the great car that I have, which I've worked really hard to help develop with the team, or go to a car that's not so well developed and help it." Hamilton is not shying away from the fact that Mercedes' current competitive situation is not as good as McLaren, but believes in the long term he can help move it forward. "No, I'm fully aware the car at the moment is not a world championship-winning car," he said. "The car that I'm in right now is a car that I've developed. Next year will be an evolution of the car that I've helped develop and that will be a championship contender. "But we [Mercedes] will work very, very hard to have a better year next year, but it takes time. You don't just arrive and things change. I think the focus is more long-term." Hamilton also revealed that he has yet to talk to McLaren Group chief Ron Dennis since deciding to leave the team. "We didn't speak about it," said Hamilton. "He spoke to me in Singapore. That was about it. We haven't spoken since." Jonathan Noble - Thursday, October 4th 2012, 01:13 GMT Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/103036 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Ottobre, 2012 Boh mi suona tanto di quelle dichiarazioni dette per dissimulare in modo spudorato. La Mercedes ? un grandissimo azzardo, altroch?...sicuramente nel 2013 saranno ancora indietro...il 2014 ? un'incognita per tutti, quindi potrebbe essere un azzardo anche stare in McLaren, in teoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 4 Ottobre, 2012 Beh, ma che altro pu? dire? tra l'altro non ? che faccia chiss? quale sviolinata alla mercedes (a parte le frasi rituali di buon auspicio per il futuro), che la macchina attuale non sia vincente e che la prospettiva ? sul lungo termine lo dice chiaramente. E vorrei ben vedere, del resto...Piuttosto mi stupirebbe se fosse vero che ha parlato per la prima volta con Dennis solo a cose fatte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Ottobre, 2012 Piuttosto mi stupirebbe se fosse vero che ha parlato per la prima volta con Dennis solo a cose fatte... Esatto! La parte pi? importante di tutto quello che ha detto ? alla fine. Evidentemente anche con Dennis le cose non erano pi? quelle di una volta e questo mi porta sempre di pi? a propendere per la mia teoria dei rapporti che hanno iniziato a guastarsi dall'anno scorso e specialmente da Montreal... tornato al box dopo l'"accompagnamento" di Button al muro, Dennis pare abbia rimproverato pi? Hamilton che Button e forse a quel punto anche con Dennis le cose iniziarono ad andare male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti