R.S. 111 Inviato 1 Maggio, 2018 (modificato) Effe, Kimired (e anche gli altri): occhio a pensare a ciò che avrebbe meritato l'uno o l'altro, secondo me vi fate solo del male. Qualunque tifoso ha da recriminare (io l'ho fatto per anni per i campionati del 1991/1997/1998/1999/2006/2008) e soprattutto qualunque pilota campione ha vinto titoli che non meritava (persino Senna) e ne ha persi altri che meritava. Alla fine per la maggioranza rimangono gli albi d'oro. Gli appassionati veri invece si ricorderanno sempre dei campioni che hanno visto, anche se non hanno vinto. Non parlo solo di Villeneuve o Alesi che sono nel cuore dei Ferraristi, parlo anche di Alonso che sebbene io non avrei mai voluto in Ferrari non dimenticherò quello che ha dimostrato negli anni. E nemmeno i suoi team radio. Ricordatevi che meno sminuite l'avversario più potete esaltare il vostro pilota quando lo batte. EDIT: Comunque se Lewis dovesse vincere quest'anno, penso che rosicherei fino al 2045... Modificato 1 Maggio, 2018 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Maggio, 2018 Effe, Kimired (e anche gli altri): occhio a pensare a ciò che avrebbe meritato l'uno o l'altro, secondo me vi fate solo del male. Qualunque tifoso ha da recriminare (io l'ho fatto per anni per i campionati del 1991/1997/1998/1999/2006/2008) e soprattutto qualunque pilota campione ha vinto titoli che non meritava (persino Senna) e ne ha persi altri che meritava. Alla fine per la maggioranza rimangono gli albi d'oro. Gli appassionati veri invece si ricorderanno sempre dei campioni che hanno visto, anche se non hanno vinto. Non parlo solo di Villeneuve o Alesi che sono nel cuore dei Ferraristi, parlo anche di Alonso che sebbene io non avrei mai voluto in Ferrari non dimenticherò quello che ha dimostrato negli anni. E nemmeno i suoi team radio. Ricordatevi che meno sminuite l'avversario più potete esaltare il vostro pilota quando lo batte. EDIT: Comunque se Lewis dovesse vincere quest'anno, penso che rosicherei fino al 2045... Tutto giusto, aggiungo solo che per chi è un accanito del rosik c'è questo topic: http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24775 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Maggio, 2018 Gran Topic, quasi quasi dico la mia qui per non sporcare quella perla. Mi fermo alla decade in corso, non vorrei andare troppo OT: 2010: Webber 2011: Button 2012: Alonso 2013: Alonso 2014: Ricciardo 2015: Hamilton 2016: Rosberg 2017: Hamilton Zero ironia, per me è così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Maggio, 2018 Il Buon Lewgi, nella speranza di tornare ad avere la macchina migliore, prova a punzecchiare a piu riprese l'avversario per innervosirlo. Vedremo se avrà successo. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/hamilton-critica-le-esultanze-dito-alzato-le-vittorie-fortunate-380854.html https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/hamilton-accusa-vettel-di-aver-infranto-le-regole-sulla-safety-car-380841.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2018 (modificato) Effe, Kimired (e anche gli altri): occhio a pensare a ciò che avrebbe meritato l'uno o l'altro, secondo me vi fate solo del male. Io questo lo so perfettamente, tranquillo , è che purtroppo ho provato a far ragionare tantissime volte alcuni tifosi integralisti ma quello che ne è derivato è stato sempre un arroccamento su posizioni di assoluta devozione e adorazione verso il proprio beniamino, condite da vittimismo e da reazioni di aperta (e non più tanto velata) rivalsa verso il personaggio pubblico tifato da coloro che sono ritenuti responsabili di oltraggio verso il beniamino di partenza. Avendo ampiamente provato a far ragionare in maniera più obiettiva tali utenti, oramai, rispondo a tono, perchè le argomentazioni per replicare, se vogliamo, di certo non mancano. Modificato 1 Maggio, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Maggio, 2018 Buon politico, ma anche no, come i buoni politici. Se uno non ha voglia di andare ad informarsi e rileggere un pò di forum sembran vere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Maggio, 2018 fa sempre questo, abbastanza ripetitivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2018 Quando non ha la macchina, ricorre alle poveracciate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2018 Gran Topic, quasi quasi dico la mia qui per non sporcare quella perla. Mi fermo alla decade in corso, non vorrei andare troppo OT: 2010: Webber 2011: Button 2012: Alonso 2013: Alonso 2014: Ricciardo 2015: Hamilton 2016: Rosberg 2017: Hamilton Zero ironia, per me è così. 2007: Massa Il Buon Lewgi, nella speranza di tornare ad avere la macchina migliore, prova a punzecchiare a piu riprese l'avversario per innervosirlo. Vedremo se avrà successo. Secondo me lui è capace di provocare solo in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 1 Maggio, 2018 (modificato) Quando non ha la macchina, ricorre alle poveracciate ah, quindi quest'anno ci tocca sentirci questo tipo di dichiarazioni fino a novembre Modificato 1 Maggio, 2018 da Inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2018 Quando non ha la macchina, ricorre alle poveracciate ah, quindi quest'anno ci tocca sentirci questo tipo di dichiarazioni fino a novembre ma speriamo, tanto lui questo è... almeno se continua così significa che si sente sotto pressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 1 Maggio, 2018 Gran Topic, quasi quasi dico la mia qui per non sporcare quella perla. Mi fermo alla decade in corso, non vorrei andare troppo OT: 2010: Webber 2011: Button 2012: Alonso 2013: Alonso 2014: Ricciardo 2015: Hamilton 2016: Rosberg 2017: Hamilton Zero ironia, per me è così. Non entro nel merito degli altri perché non si finirebbe più. Ma nel 2013 vettel era primo nel mondiale anche nelle prime gare quando la redbull faticava è fino alla Spagna compresa la migliore macchina era la ferrari. Vettel quell'anno fece una stagione perfetta su ritmi incredibili, Alonso invece non guido sempre al massimo e commise anche qualche errore (es. Malesia). Quindi quell'anno almeno vettel il titolo lo ha strameritato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Maggio, 2018 Ma è salito sul podio con quelle treccine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Maggio, 2018 Gran Topic, quasi quasi dico la mia qui per non sporcare quella perla. Mi fermo alla decade in corso, non vorrei andare troppo OT: 2010: Webber 2011: Button 2012: Alonso 2013: Alonso 2014: Ricciardo 2015: Hamilton 2016: Rosberg 2017: Hamilton Zero ironia, per me è così. Non entro nel merito degli altri perché non si finirebbe più. Ma nel 2013 vettel era primo nel mondiale anche nelle prime gare quando la redbull faticava è fino alla Spagna compresa la migliore macchina era la ferrari. Vettel quell'anno fece una stagione perfetta su ritmi incredibili, Alonso invece non guido sempre al massimo e commise anche qualche errore (es. Malesia). Quindi quell'anno almeno vettel il titolo lo ha strameritato dai ma stai a discutere con effe che addirittura ritiene che vettel non sia mai stato il miglior pilota, nemmeno in quei perfetti 2011 e 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Maggio, 2018 Di perfetto in quelle stagioni ho visto solo la Redbull. Non puoi sminuire i filotti di Hamilton perché guidava un ufo e poi sbrodolarti se un'altro fa la stessa cosa. 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 1 Maggio, 2018 Ho provato imbarazzo a leggere i nomi per il 2010 è il 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Maggio, 2018 (modificato) Di perfetto in quelle stagioni ho visto solo la Redbull. Non puoi sminuire i filotti di Hamilton perché guidava un ufo e poi sbrodolarti se un'altro fa la stessa cosa. 8) dove ti risulta che io abbia sminuito i mondiali di hamilton? mai pensato che se uno ha un'auto forte merita meno se è perfetto. è assurdo pensare che vettel dominatore del 2011 sia stato inferiore a button Modificato 1 Maggio, 2018 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Maggio, 2018 Webber 2010 con due muri nelle ultime 3 gare è da facepalm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 1 Maggio, 2018 (modificato) effe ha ragione,qua alcuni ti dicono fenomeno Vettel e poi ti dicono che Hamilton vince solo per la macchina. Modificato 23 Settembre, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 1 Maggio, 2018 Hamilton tutti lo riconosco come fenomeno. Detto questo, a volte mi pare si sopravvaluti un po'. Per il 2013, vettel stava dominando anche nella prima parte con una redbull inferiore. Poi ognuno è libero di non volerlo vedere (ho tralasciato il 2011 proprio perché pur avendo fatto una stagione perfetta, la Red bull era troppo superiore) . Speravo in un minimo di obiettività ma pare sia difficile. Il forum è bello anche per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti