KimiSanton 4662 Inviato 2 Novembre, 2017 Esiste un altro caso di pilota laureatosi Campione con doppiaggio annesso in gara. James Hunt, 1976. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Novembre, 2017 ecco la dimostrazione che i due sono uguali WORLD CHAMPION Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 2 Novembre, 2017 Mentre tra 100 anni tutti si ricorderanno dei 4 titoli(al 2017) di Lewis ,nessuno ricorderà che venne doppiato,dopo esser stato speronato daVettel,manco fosse un kamikaze giapponese . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2017 credo che a James Hunt piacesse la figa, prima grande differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Novembre, 2017 altra grande differenza, Hunt non corse contro un kamikaze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Novembre, 2017 credo che a James Hunt piacesse la figa, prima grande differenza Ed aveva i capelli veri, seconda grande differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Novembre, 2017 Era anche più alto. Non aveva bisogno di tatuaggi in ogni angolo del corpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Novembre, 2017 "Guidava un mezzo inferiore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 2 Novembre, 2017 Da quella foto si capisce bene da dove provenga il folto impianto che Lewis si ritrova ora in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Novembre, 2017 Sembra che la Figa piaccia anche a Lewgend https://sport.sky.it/formula1/fotogallery/2017/11/01/lewis-hamilton-tifose-amiche-fidanzate-gossip-f1-wags.html?social=facebook_skysportf1_link_null Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2017 Leggo che sono amiche, alla Fabio insomma. La faccia da spasty c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Novembre, 2017 Quel tipo di relazione si definisce come scopamicizia, un tipo d'amicizia particolare, ma sempre di amicizia si tratta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2017 Tutto molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Novembre, 2017 A Hunt piaceva anche farsi qualche goccio. Dubito poi fosse vegano. Magari qualche party di troppo entrambi...con le dovute proporzioni. Hunt probabilmente era tipo un Raikkonen ma più "espressivo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 2 Novembre, 2017 (modificato) da quanto mi risulta Kimi è sempre stato paragonato a Hunt, non LH... poi ognuno la vede come vuole. Modificato 2 Novembre, 2017 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 2 Novembre, 2017 Che voli pindarici avete fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 4 Novembre, 2017 Voci sul rinnovo di Hamilton in Mercedes fino al 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Novembre, 2017 credo che alla fine rimane in mercedes fino al 2020 e si ritira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Novembre, 2017 Insomma i prossimi anni restano tutti dove sono.... Mi dispiace per Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti