LuigiQ 894 Inviato 30 Settembre, 2017 Ma a me piacerebbe anche un campionato combattuto con 3 team (4 magari con il super telaio Mclaren alla ribalta ) che si giocano il titolo. Non è necessario un altro ciclo di dominio di un altro team. E sinceramente credo che nei prossimi anni ci sarà più una situazione di questo tipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Settembre, 2017 3 team che si giocano il titolo? mai visto in vita mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 30 Settembre, 2017 In genere (se non ci sono stravolgimenti regolamentari) si annusa dalla stagione precedente quale sarà la migliore auto. E i fatti parlano chiaro: la Ferrari ha una base di partenza non buona, ottima. Inoltre il motore promette bene vista la fine dei giochetti sull'olio. Ora, non è un dominio sicuro, ma la mercedes avrà bisogno di un miracolo per vincere il mondiale 2018. FORZA VETTEL c'è da dire,che se vincesse questo,sarebbe una soddisfazione doppia,perchè avrebbe pettinato Ham,con una macchina praticamente pari 3 team che si giocano il titolo? mai visto in vita mia 2010???? se non erro Hamilton in teoria poteva vincerlo,anche nel 2012,fino ad un certo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Settembre, 2017 si 2010 forse è l'unico. 2012 anno molto particolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 30 Settembre, 2017 si 2010 forse è l'unico. 2012 anno molto particolare Vero il 2012 è stato starnissimo ogni gara c'era una macchina che andava meglio di un'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2017 Su questo non ci piove. Bugia, le previsioni danno pioggia domani Con Lic secondo e Vettel ultimo, ci avrei scommesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 30 Settembre, 2017 si 2010 forse è l'unico. 2012 anno molto particolare Vero il 2012 è stato starnissimo ogni gara c'era una macchina che andava meglio di un'altra ovviamente una macchina diversa ogni gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2017 Comunque 70 pole. Alla faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Settembre, 2017 Comunque 70 pole. Alla faccia. "Le facevo anch'io con quella macchina." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 30 Settembre, 2017 (modificato) 3 team che si giocano il titolo? mai visto in vita mia Sì infatti è molto difficile. Più che tre team in lotta per il titolo intendo 3 team che possano giocarsi delle vittorie in modo molto ravvicinato. Poi magari solo 2 piloti arrivano a giocarsi il titolo ma nelle gare singole può esserci più incertezza. Vedremo, direi che rispetto agli anni scorsi in questo senso si sono fatti notevoli passi avanti. Modificato 30 Settembre, 2017 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Settembre, 2017 nel 2010 tre team ma soprattutto 5 piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Settembre, 2017 Anche Maldonado con la sua vittoria? ! Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Settembre, 2017 ti confondi amico mio, quello era il 2012 quando la Williams ancora vinceva gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 30 Settembre, 2017 uno con 70 pole e 60 vittorie non si può vedere con soli 3 titoli mondiali, non c'è proporzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Settembre, 2017 ha quasi il doppio delle vittorie di alonso, ma il triplo delle pole position, eppure ha solo 1.5 volte i suoi mondiali, questo dimostra inequivocabilmente quanto lo spagnoletto sia stato un pilota fortunato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 30 Settembre, 2017 ha quasi il doppio delle vittorie di alonso, ma il triplo delle pole position, eppure ha solo 1.5 volte i suoi mondiali, questo dimostra inequivocabilmente quanto lo spagnoletto sia stato un pilota fortunato Alonso è come Nibali,sono buoni solo a lamentarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 30 Settembre, 2017 3 team che si giocano il titolo? mai visto in vita mia Come no?! Poi arrivare proprio all'ultima gara tutti in corsa è più dura. 2003, 2010, 2012 rimanendo sui più recenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2017 ha quasi il doppio delle vittorie di alonso, ma il triplo delle pole position, eppure ha solo 1.5 volte i suoi mondiali, questo dimostra inequivocabilmente quanto lo spagnoletto sia stato un pilota fortunato Alonso è come Nibali,sono buoni solo a lamentarsi No dai, Alonso è scarso solo nelle sue scelte sportive. Nulla a che vedere con Mr Discesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Settembre, 2017 (modificato) Anche Maldonado con la sua vittoria? ! Eheheh non ridere, ricordati che ha le stesse vittorie di Verstappen e una pole in più Modificato 30 Settembre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Settembre, 2017 3 team che si giocano il titolo? mai visto in vita mia Come no?! Poi arrivare proprio all'ultima gara tutti in corsa è più dura. 2003, 2010, 2012 rimanendo sui più recenti. anche 2003 annata particolare, kimi con 1 sola vittoria non si sa come stava per battere schumacher trionfatore ben 6 volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti