salviador 25 Inviato 1 Agosto, 2016 "Un gesto spiacevole" Rubargli la pole è stato un bel gesto invece. Grande Nico ma comportandosi così Ham ci mette un attimo ad andare sulle p.... alla squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2016 Già, lo lasceranno a piedi nel giro di qualche mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 1 Agosto, 2016 Ham in questo caso ha fatto benissimo, questa cosa di chiedere il permesso alla maestra per ogni cazzata l'ho sempre trovata ridicola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 1 Agosto, 2016 assurdo... eliminano la doppia bandiera gialla in qualifica e la sostituiscono con la rossa.. come se in ungheria non ci fossero già state abbastanza rosse... sono ridicoli piuttosto che penalizzare quelli sotto i riflettori cambiano le regole in corsa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 1 Agosto, 2016 Già, lo lasceranno a piedi nel giro di qualche mese no , ma come seconda guida si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 1 Agosto, 2016 Dai va là che Rosberg dovrebbe fare un monumento alla Mercedes che non l'ha ancora relegato al ruolo del Barrichello-Massa-Webber di turno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto, 2016 Questa foto la abbiamo scattata apposta per froome, quando hamilton è venuto a salutare i tifosi dopo la foto coi meccanici. 45min di attesa per lui, a che ci siamo ridotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2016 Grazie amici, ma a Monza voglio la foto coi miei più grandi idoli membri del SOPF Daje vi portò una bionda occhi azzurri.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto, 2016 Mi spiace non credo di esserci a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Agosto, 2016 Io ho preso i biglietti solo per voi, che delusione. Mi ci vorrà un po' per riprendermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto, 2016 Rube viene alla libere, incontratevi che voglio una vostra foto insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Agosto, 2016 grande lewis, ha fatto un garone. tra l'altro dal vivo è anche un bel ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Agosto, 2016 E grazie Sarà stato due settimane intere sotto i ferri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 2 Agosto, 2016 Complimenti per le foto ragazzi!! Certo che stavate proprio vicino ai driver!! che invidea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2016 E grazie Sarà stato due settimane intere sotto i ferri i ferri dei tatuatori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Agosto, 2016 Visto che quelli del SOPF sono così cattivi, sappiate che quando sarò io campione del mondo e sarete voi a voler fare una foto con me, non vi cagherò minimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Agosto, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/08/f1-wolff-cambieremo-motore-lewis-spa-monza/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Agosto, 2016 A Monza, già si sa Si può cambiare il titolo in "LEWIS SEI TROPPO FIGO TI AMO"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 2 Agosto, 2016 è talmente figo che la fidanzata più bona del paddock ce l'ha Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti