Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Ha la macchina più veloce e sul bagnato è uno dei migliori in assoluto, in queste condizioni la pole è sua 9 volte su 10.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg oggi in difficoltà, gliele ha date proprio

Link al post
Condividi su altri siti

sempre meglio, rosberg messo sempre piu in riga.

bravissimo, scelta perfetta due anni fa

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per lo zero di Melbourne può costare caro...

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta ha dominato, lui ha corso in totale relax e l'unico che poteva impensierirlo, Rosberg, in questo GP non è mai stato in palla (eppure è arrivato tranquillamente secondo, segno della superiorità impressionante della Mercedes in questo avvio di stagione). Chi l'avrebbe mai detto, solo due anni fa, che la scelta di lasciare la McLaren per la Mercedes si sarebbe rivelata così azzeccata...

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è stata storia.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per lo zero di Melbourne può costare caro...

vabe un problema durante l'anno capita a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

Eguaglia Alonso nel numero dei titoli :up:

Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che c'è gente che dice che rosberg vale un hamilton...quando c'è stato lewis le ha sempre buscate di brutto rosberg, che questa settimana ha accusato parecchio quello che è successo in bahrein :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che c'è gente che dice che rosberg vale un hamilton...quando c'è stato lewis le ha sempre buscate di brutto rosberg, che questa settimana ha accusato parecchio quello che è successo in bahrein :asd:

onorato di non averlo mai pensato, ma sai com'è per qualcuno basta una gara per giudicare una carriera :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il titolo può perderlo solo lui ed è per questo che deve stare molto attento: Rosberg oggi ha quasi rischiato di fare zero punti, poi invece è risalito fino al 2° posto quindi è sempre lì, e nonostante non abbia la classe di Hamilton è meno incline alla cappella del compagno e al minimo passo falso sarà lui ad approfittarne

credo cmq che se lo porterà a casa

Link al post
Condividi su altri siti

Gara perfetta, è il migliore Lewis, e oggi ha fatto una gara senza errori, altri punti rosicchiati al compagno

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

il titolo può perderlo solo lui ed è per questo che deve stare molto attento: Rosberg oggi ha quasi rischiato di fare zero punti, poi invece è risalito fino al 2° posto quindi è sempre lì, e nonostante non abbia la classe di Hamilton è meno incline alla cappella del compagno e al minimo passo falso sarà lui ad approfittarne

credo cmq che se lo porterà a cas

certo, peccato che tanti passi falsi non li faccia hamilton...

vedi australia ora, vedi silverstone lo scorso anno (dove tra l'altro rosberg fece un 25-0)...quando invece succedono a rosberg è sempre 7-8 o giù di lì, vedi ungheria l'anno scorso: poi grazie al cavolo finiscono vicini! anche ora sono vicini ma lewis lo sta mazzuolando di brutto, e credo che rosberg abbia risentito parecchio la botta psicologica del bahrein qua in cina...

Link al post
Condividi su altri siti

no è per dire che non deve sottovalutarlo perché è un pilota più regolarista anche se capace di imprese meno funamboliche, sebbene cmq con questa macchina è possibile che Hamilton non incappi in quelle 2/3 gare negative che fa all'anno

Link al post
Condividi su altri siti

no è per dire che non deve sottovalutarlo perché è un pilota più regolarista anche se capace di imprese meno funamboliche, sebbene cmq con questa macchina è possibile che Hamilton non incappi in quelle 2/3 gare negative che fa all'anno

quest'anno apparte il problema che ha avuto e gli ha fatto perdere punti è stato perfetto, 0 errori, bravo

Link al post
Condividi su altri siti

vedi australia ora, vedi silverstone lo scorso anno (dove tra l'altro rosberg fece un 25-0)...quando invece succedono a rosberg è sempre 7-8 o giù di lì, vedi ungheria l'anno scorso: poi grazie al cavolo finiscono vicini! anche ora sono vicini ma lewis lo sta mazzuolando di brutto, e credo che rosberg abbia risentito parecchio la botta psicologica del bahrein qua in cina...

Non credo, è che qui Nico non si trovava con la macchina e ha avuto diversi problemini, quando poi ha preso il ritmo (dopo 10/15 giri) mi sembra che abbia girato su ritmi simili a quelli di Lewis. Nico non mi sembra uno psicologicamente debole, anzi, direi che la tranquillità è uno dei suoi punti di forza. Sono convinto che si riprenderà e in alcune gare riuscirà a stare davanti a Lewis; poi anch'io penso che, se la Mercedes reggerà, alla fine avrà la meglio l'inglese, ma credo anche che il confronto sarà abbastanza equilibrato (come in fin dei conti è stato l'anno scorso). Hamilton ha dalla sua l'exploit e la capacità di portare al massimo la macchina anche in condizioni non ideali, Rosberg è più regolarista e costante.

Link al post
Condividi su altri siti
quando poi ha preso il ritmo (dopo 10/15 giri) mi sembra che abbia girato su ritmi simili a quelli di Lewis.

hamilton ha girato uguale e stava già salutando il pubblico dopo 15 giri, altro che simili

Link al post
Condividi su altri siti

Be' insomma, mi sembra che dopo il primo pit-stop Hamilton avesse un vantaggio di 6 secondi circa sul secondo, mica 45. Non ha mai avuto bisogno di forzare più di tanto, tale è la superiorità della vettura, ma non ha neanche corso in retromarcia, secondo me. Alla fine non è che la macchina vinca da sola, bisogna comunque portarla al traguardo e mantenere la concentrazione. Non mi sembra che Ham abbia corso al risparmio più di tanto, poi è chiaro che non spingeva al 100%.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo, è che qui Nico non si trovava con la macchina e ha avuto diversi problemini, quando poi ha preso il ritmo (dopo 10/15 giri) mi sembra che abbia girato su ritmi simili a quelli di Lewis. Nico non mi sembra uno psicologicamente debole, anzi, direi che la tranquillità è uno dei suoi punti di forza. Sono convinto che si riprenderà e in alcune gare riuscirà a stare davanti a Lewis; poi anch'io penso che, se la Mercedes reggerà, alla fine avrà la meglio l'inglese, ma credo anche che il confronto sarà abbastanza equilibrato (come in fin dei conti è stato l'anno scorso). Hamilton ha dalla sua l'exploit e la capacità di portre al massimo la macchina anche in condizioni non ideali, Rosberg è più regolarista e costante.

ma sicuramente riuscirà a stare davanti a hamilton in alcune gare, ma una di queste doveva essere il bahrein...ne ero convinto pure io! e il fatto che gli sia stato dietro nonostante il clamoroso colpo di fortuna e le condizioni a suo vantaggio gli ha dato un bel colpo...era parecchio insoddisfatto sul podio e qua in cina ha fatto piangere il sabato e questa domenica non è che sia andato forte, soprattutto nella prima parte...

quello che può fregare lewis è solo il fattore emotivo perché ne risente molto più di rosberg, e questo è poco ma sicuro...

Be' insomma, mi sembra che dopo il primo pit-stop Hamilton avesse un vantaggio di 6 secondi circa sul secondo, mica 45. Non ha mai avuto bisogno di forzare più di tanto, tale è la superiorità della vettura, ma non ha neanche corso in retromarcia, secondo me. Alla fine non è che la macchina vinca da sola, bisogna comunque portarla al traguardo e mantenere la concentrazione. Non mi sembra che Ham abbia corso al risparmio più di tanto, poi è chiaro che non spingeva al 100%.

ok erano 6 secondi, ma quanti giri dopo alonso si è fermato? anche dopo i pit stop non ha mai spinto fino in fondo...

è stata una passeggiata per lewis questa gara, e sinceramente non mi è neanche piaciuta troppo...

Link al post
Condividi su altri siti

Prima del primo pit Hamilton aveva un vantaggio su Vettel di 12 secondi, un gap che si è diminuito per via del fatto che gli altri hanno sfruttato la gomma nuova, mentre Lewis è restato in pista, incappando anche in un piccolo errore alla fine del primo rettilineo in cui era possibile l'utilizzo del DRS.

Link al post
Condividi su altri siti