Flaviooo 36 Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) Se gli addetti alla F1 non leggono il forum peggio per loro, perch? qui ? come una miniera riempita dai nostri post brillanti ed egregie idee Modificato 26 Ottobre, 2012 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Ottobre, 2012 Ha fatto il massimo contro le Red Bull. Oltre il terzo posto non poteva fare. Ancora una volta batte Button in qualifica. Spero in una bella gara domani, ormai di soddisfazioni me ne sono rimaste poche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 27 Ottobre, 2012 Un po' troppi errori per? oggi, anche se alla fine porta a casa il risultato e probabilmente gli errori sono dovuti al fatto che stava tirando molto vicino al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Ottobre, 2012 Se ? cos? vuol dire che quantomeno ? ancora motivato a far bene negli ultimi suoi GP con la Mclaren prima del cambio di casacca. Altri, al posto suo, soprattutto se ? vero che se ne va alla Mercedes per problemi interni, avrebbe gi? mandato tutto a quel paese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2012 ha fatto il max oggi, non ha sbagliato nulla quando contava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2012 Io invece l'ho visto molto falloso, chiaramente perch? era al limite. Per? il giro buono lo ha tirato fuori al momento giusto, quindi alla fine bene cosi per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2012 Io invece l'ho visto molto falloso, chiaramente perch? era al limite. Per? il giro buono lo ha tirato fuori al momento giusto, quindi alla fine bene cosi per lui. appunto, nel momento buono non ha commesso errori. sar? pi? difficile domani, quando dovr? farne 60 di giri perfetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 27 Ottobre, 2012 Quest'anno, comunque, sta dando il massimo in qualifica. Come nelle ultime gare, resta in ombra fino all'ultimo tentativo e poi piazza la zampata alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 27 Ottobre, 2012 quest'anno in qualifica ? stato mostruoso, ? sempre l? davanti, anche quando a met? campionato il suo compagno di squadra rimaneva in Q2... ma domani sar? dura anche tenersi dietro le Ferrari, l'ho visto al limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 27 Ottobre, 2012 Oggi ha commesso diversi errori perch? era oltre il limite della sua monoposto. Ma ? cos? che si deve fare, se vuoi partire appena dietro ai bibitari. Ad ogni modo, la pista era scivolosissima e praticamente nessuno riusciva a non far scodare la macchina in curva. Neppure le perfette Red Bull ci riuscivano, anche se rispetto agli altri sembravano incollate all'asfalto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 29 Ottobre, 2012 http://www.lastampa.it/2012/10/27/sport/formula-1/2012/lewis-carriera-al-contrario-con-me-puo-succedere-di-tutto-wNzlctyHGnmJvu2JK5jefP/pagina.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Ottobre, 2012 L'anno prossimo si soffrir?... nel 2014 forse... spero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 29 Ottobre, 2012 L'anno prossimo si soffrir?... nel 2014 forse... spero... L'anno prossimo ci sar? da divertirsi altroche, Ham probabilmente partir? spesso indietro quindi ci aspettano grandi rimonte e grandi sorpassi. :rock: Le vittorie e i record lasciamoli a chi ha poca fantasia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Ottobre, 2012 Schumacher ha detto: ?Se Lewis vincer? con la Mercedes sar? anche merito di tre anni del mio lavoro?. ? d?accordo? ?Allora se Button ? andato subito forte con la McLaren il merito ? anche mio?. cmq mi aspetto pure io gran spettacolo da lewis, anche se chiuder? 7 andando bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 29 Ottobre, 2012 L'anno prossimo ci sar? da divertirsi altroche, Ham probabilmente partir? spesso indietro quindi ci aspettano grandi rimonte e grandi sorpassi. :rock: Le vittorie e i record lasciamoli a chi ha poca fantasia. Non vedo grandi possibilit? di rimonte...quest'anno non ho visto una Mercedes lenta in qualifica che poi diventa competitiva in gara (almeno nelle ultime gare). Se la Mercedes sar? quella del 2012, vedremo un Hamilton partire decimo e arrivare decimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 29 Ottobre, 2012 ma quali rimonte, poi il suo punto forte ? la qualifica, mi la gara caso mai si qualificher? davanti col bidone ma poi in gara saranno 60 giri di passione per tenersi dietro quelli con la macchina migliore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 29 Ottobre, 2012 Io ribadisco che lo spettacolo ? assicurato, poi pensatela un po' come vi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Ottobre, 2012 Io ribadisco che lo spettacolo ? assicurato, poi pensatela un po' come vi pare. Se la Mercedes ? quella di quest'anno non ne sarei cos? sicuro. Secondo me sar? una Via Crucis, ma io ovviamente sar? ad portare la croce con lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Ottobre, 2012 Se la Mercedes la Pirelli ? quella di quest'anno non ne sarei cos? sicuro. Secondo me sar? una Via Crucis, ma io ovviamente sar? ad portare la croce con lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Ottobre, 2012 Io ribadisco che lo spettacolo ? assicurato, poi pensatela un po' come vi pare. sono con te magari poi la mercedes riesce a fare una macchina quasi decente, chi lo sa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti