Max Payne 88 Inviato 3 Giugno, 2012 Come mai hai il simbolo delle ?BB? B) -Appassionato di ferrovie in generale -Spesso "turista ferroviario" in Austria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 3 Giugno, 2012 E se per assurdo un giorno gli chiedessero di stabilirsi in Via Abetone Inferiore n? 4 ? Vorr? dire che qualcuno gli avr? dato il privilegio (come ad altri) di venire da noi ad espiare i propri peccati. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Giugno, 2012 -Appassionato di ferrovie in generale -Spesso "turista ferroviario" in Austria OT Ne vedo una marea a Tarvisio e ne vedevo una marea x 10 a Brennero quando ero assegnato al deposito di Verona /OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 10 Giugno, 2012 GRANDE, GRANDE, GRANDE!!!!!!! sono veramente contento sta disputando un GRANDISSIMO mondiale e se non era per il box a quest'ora aveva 30 punti su Alonso... primo posto del mondiale meritatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Giugno, 2012 oggi perfetto, bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Giugno, 2012 ottimo e nulla da dire..! Button invece ormai ? sparito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Oggi immenso. Bravo, veloce e sempre costante. Vittoria strameritata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Giugno, 2012 Grandissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Il buon vecchio Lewis ? tornato, congratulazionen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 10 Giugno, 2012 Oggi ? stato grande, mi ? piaciuto per come ha recuperato subito la posizione su Alonso dopo il primo pit e per gli ultimi giri da qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Giugno, 2012 Oggi ha fatto una gara straordinaria, ed ? tutto l'anno che sta correndo da vero campione, maturo, freddo, lucido. Non fosse per tutte le cagate fatte ai pit stop dai meccanici a quest'ora aveva minimo 30 punti di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Per? la Mclaren deve migliorare ... come macchina, perch? non si corre sempre in Canada ... e come pit-stop, ogni volta c'? da farsi il segno della croce ... ottimo Lewis comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 10 Giugno, 2012 I pit-stop della McLaren stanno diventando una barzelletta, ogni volta che Hamilton va ai box c'? da chiedersi cosa succeder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 10 Giugno, 2012 I pit-stop della McLaren stanno diventando una barzelletta, ogni volta che Hamilton va ai box c'? da chiedersi cosa succeder? Meglio cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 10 Giugno, 2012 Meglio cos? dai che oggi ? piaciuto anche a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 10 Giugno, 2012 pure oggi mi sono venuti i brividi durante i pit.... non ? possibile che succeda sempre qualcosa... ma sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Giugno, 2012 I pit-stop della McLaren stanno diventando una barzelletta, ogni volta che Hamilton va ai box c'? da chiedersi cosa succeder? Ne devono combinare ancora parecchie prima di meritarsi la fama che aveva la Williams ai bei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 10 Giugno, 2012 dai che oggi ? piaciuto anche a te No... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Giugno, 2012 Oggi ha fatto una gara straordinaria, ed ? tutto l'anno che sta correndo da vero campione, maturo, freddo, lucido. Non fosse per tutte le cagate fatte ai pit stop dai meccanici a quest'ora aveva minimo 30 punti di pi?. Quoto anche gli spazi bianchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Giugno, 2012 Lewis Hamilton, su McLaren, vince il Gran Premio del Canada a Montreal, e alla fine la sua felicit? si mischia con la sua sicurezza: "Le mie congratulazioni vanno alla squadra, che non ha mai mollato", ha detto il pilota britannico, e ha poi proseguito: "Durante la corsa ho pensato a tutti i miei tifosi, che mi hanno mandato delle lettere e hanno continuato a sostenermi. Sono molto contento di vincere qui, dove ho vinto la mia prima gara". http://canada.blogosfere.it/2012/06/f1-canada-2012-hamilton-dedicato-a-chi-mi-ha-sempre-seguito.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti