Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Perfetto,altra gara opaca e con posizioni perse (ormai la media ? di 2-3 posizioni a gp) anche se la colpa non ? assolutamente sua. Se a fine anno ci saluta farebbe bene a sto punto,io ormai mi sono gi? rassegnato altro bel mondialino buttato nel cesso. Che schifo per?.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrava chiss? quanto forte la Mclaren, invece Hamilton perde posizioni in gara nemmeno fosse un Rosberg o R?ikk?nen e Button passa l'intera gara dietro a Kovalainen.

Link al post
Condividi su altri siti

ce la fa hamilton a finire un gp non perdendo ai pit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto,altra gara opaca e con posizioni perse (ormai la media ? di 2-3 posizioni a gp) anche se la colpa non ? assolutamente sua. Se a fine anno ci saluta farebbe bene a sto punto,io ormai mi sono gi? rassegnato altro bel mondialino buttato nel cesso. Che schifo per?.

appunto la macchina non c'?... lui sta anche facendo un bel mondiale...

senza dimenticare che ha 25-30 punti in meno grazie al box e al muretto

Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ha persa al pit o nel giro di uscita? Nel secondo caso sarebbe colpa sua, per una volta.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me i tecnici pirelli non sanno manco loro cosa aspettarsi, ne per sabato ne per domenica.

le auto sono talmente sensibili a mescole, temperature e setup che le condizione cambiano tantissimo da sessione a sessione, giro dopo giro

Come volevasi dimostrare. Tra i 6 top team la McLaren oggi era superiore solo alla Lotus [di Raikkonen solo tra l'altro, Grosjean non abbiamo potuto vederlo all'opera]

Il pit ho notato che ? stato pi? lento, non mi sembra abbia sbagliato l'uscita.

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

sta correndo bene ma il team non c'? quest'anno, il che non promette nulla di buono

Link al post
Condividi su altri siti

Non gli si pu? dire nulla, sta correndo secondo me con la testa ben salda sulle spalle e fa bene, ai box non ho capito se hanno perso tempo, ma comunque era li.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso qui fece tanti disastri e tanti sorpassi, quest'anno il solito compitino senza infamia e senza lode. ? un pilota completamente diverso, e mi manca terribilmente il vecchio Lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso qui fece tanti disastri e tanti sorpassi, quest'anno il solito compitino senza infamia e senza lode. ? un pilota completamente diverso, e mi manca terribilmente il vecchio Lewis.

D'altronde con questa formula non puoi fare diversamente, soprattutto a Monaco. Spero nella prossima, visto che in canada ? sempre andato molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

E l'ingegnere di Massa ha gufato male sulle sue gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono daccordo,Ham ? maturato molto... il compitino ? COSTRETTO a farlo causa macchina altrimenti..se fosse ancora Jeckill e Hyde sarebbe ancora pi? distanziato. Se avesse una macchina competitiva son convintissimo che avrebbe fatto un campionato simile ai 2 precedenti del Kinder.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono daccordo,Ham ? maturato molto... il compitino ? COSTRETTO a farlo causa macchina altrimenti..se fosse ancora Jeckill e Hyde sarebbe ancora pi? distanziato. Se avesse una macchina competitiva son convintissimo che avrebbe fatto un campionato simile ai 2 precedenti del Kinder.

pi? che causa macchina causa punteggi che premiano la costanza e causa muretto che spesso lo ha penalizzato, a Barcellona resto convinto che avrebbe vinto.

secondo me corre cos? per tirare sul contratto :asd: poi ritorner? il vecchio Lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non torni a demoralizzarsi, lui ha bisogno di un team e di una macchina all'altezza che al momento la McLaren non sembra in grado di fornirgli, ormai al totovittorie manca solo lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non torni a demoralizzarsi, lui ha bisogno di un team e di una macchina all'altezza che al momento la McLaren non sembra in grado di fornirgli, ormai al totovittorie manca solo lui.

Il rischio ? questo,anche perch? ormai stan vincendo cani e porci tranne lui NONOSTANTE che in qualifica sia sempre nei primi 3! Insieme a Schumi ? lo scalognato per eccellenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Il rischio ? questo,anche perch? ormai stan vincendo cani e porci tranne lui NONOSTANTE che in qualifica sia sempre nei primi 3! Insieme a Schumi ? lo scalognato per eccellenza.

Quetsa gliela devo.. In effetti non riesce ad imbroccarne una di vittoria nonostante sia sempre li a lottare.. Gli verr? una crisi di nervi :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

?Durante la gara, ho faticato nelle curve a bassa velocit? ed ha trovato arduo preservare i pneumatici posteriori. Farli durare a lungo, come abbiamo fatto, cercando di tenere il passo con il ritmo dei ragazzi davanti a me, ? stata una delle cose pi? difficili che ho mai fatto in corsa?.

una gara in sofferenza quindi.....

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ? parecchio incazzato...

Link al post
Condividi su altri siti

ha tutte le ragioni di sto mondo per esserlo...

certo che quello successo in Spagna pesa come un macigno...

adesso vediamo con il Canada, l? ? sempre andato alla grande

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ? parecchio incazzato...

Comprensibile...lui non ha sbagliato praticamente niente, la squadra gliene sta combinando di ogni.

Link al post
Condividi su altri siti