Il Moralizzatore 2 Inviato 27 Maggio, 2012 Perfetto,altra gara opaca e con posizioni perse (ormai la media ? di 2-3 posizioni a gp) anche se la colpa non ? assolutamente sua. Se a fine anno ci saluta farebbe bene a sto punto,io ormai mi sono gi? rassegnato altro bel mondialino buttato nel cesso. Che schifo per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2012 Sembrava chiss? quanto forte la Mclaren, invece Hamilton perde posizioni in gara nemmeno fosse un Rosberg o R?ikk?nen e Button passa l'intera gara dietro a Kovalainen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 27 Maggio, 2012 ce la fa hamilton a finire un gp non perdendo ai pit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 27 Maggio, 2012 Perfetto,altra gara opaca e con posizioni perse (ormai la media ? di 2-3 posizioni a gp) anche se la colpa non ? assolutamente sua. Se a fine anno ci saluta farebbe bene a sto punto,io ormai mi sono gi? rassegnato altro bel mondialino buttato nel cesso. Che schifo per?. appunto la macchina non c'?... lui sta anche facendo un bel mondiale... senza dimenticare che ha 25-30 punti in meno grazie al box e al muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Maggio, 2012 Ma l'ha persa al pit o nel giro di uscita? Nel secondo caso sarebbe colpa sua, per una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) secondo me i tecnici pirelli non sanno manco loro cosa aspettarsi, ne per sabato ne per domenica. le auto sono talmente sensibili a mescole, temperature e setup che le condizione cambiano tantissimo da sessione a sessione, giro dopo giro Come volevasi dimostrare. Tra i 6 top team la McLaren oggi era superiore solo alla Lotus [di Raikkonen solo tra l'altro, Grosjean non abbiamo potuto vederlo all'opera] Il pit ho notato che ? stato pi? lento, non mi sembra abbia sbagliato l'uscita. Modificato 27 Maggio, 2012 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2012 sta correndo bene ma il team non c'? quest'anno, il che non promette nulla di buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Maggio, 2012 Non gli si pu? dire nulla, sta correndo secondo me con la testa ben salda sulle spalle e fa bene, ai box non ho capito se hanno perso tempo, ma comunque era li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2012 L'anno scorso qui fece tanti disastri e tanti sorpassi, quest'anno il solito compitino senza infamia e senza lode. ? un pilota completamente diverso, e mi manca terribilmente il vecchio Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 27 Maggio, 2012 L'anno scorso qui fece tanti disastri e tanti sorpassi, quest'anno il solito compitino senza infamia e senza lode. ? un pilota completamente diverso, e mi manca terribilmente il vecchio Lewis. D'altronde con questa formula non puoi fare diversamente, soprattutto a Monaco. Spero nella prossima, visto che in canada ? sempre andato molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2012 E l'ingegnere di Massa ha gufato male sulle sue gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 27 Maggio, 2012 L'anno scorso qui fece tanti disastri e tanti sorpassi, quest'anno il solito compitino senza infamia e senza lode. ? un pilota completamente diverso, e mi manca terribilmente il vecchio Lewis. Non sono daccordo,Ham ? maturato molto... il compitino ? COSTRETTO a farlo causa macchina altrimenti..se fosse ancora Jeckill e Hyde sarebbe ancora pi? distanziato. Se avesse una macchina competitiva son convintissimo che avrebbe fatto un campionato simile ai 2 precedenti del Kinder. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Maggio, 2012 Non sono daccordo,Ham ? maturato molto... il compitino ? COSTRETTO a farlo causa macchina altrimenti..se fosse ancora Jeckill e Hyde sarebbe ancora pi? distanziato. Se avesse una macchina competitiva son convintissimo che avrebbe fatto un campionato simile ai 2 precedenti del Kinder. pi? che causa macchina causa punteggi che premiano la costanza e causa muretto che spesso lo ha penalizzato, a Barcellona resto convinto che avrebbe vinto. secondo me corre cos? per tirare sul contratto poi ritorner? il vecchio Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Speriamo solo che non torni a demoralizzarsi, lui ha bisogno di un team e di una macchina all'altezza che al momento la McLaren non sembra in grado di fornirgli, ormai al totovittorie manca solo lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 27 Maggio, 2012 Speriamo solo che non torni a demoralizzarsi, lui ha bisogno di un team e di una macchina all'altezza che al momento la McLaren non sembra in grado di fornirgli, ormai al totovittorie manca solo lui. Il rischio ? questo,anche perch? ormai stan vincendo cani e porci tranne lui NONOSTANTE che in qualifica sia sempre nei primi 3! Insieme a Schumi ? lo scalognato per eccellenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Maggio, 2012 Il rischio ? questo,anche perch? ormai stan vincendo cani e porci tranne lui NONOSTANTE che in qualifica sia sempre nei primi 3! Insieme a Schumi ? lo scalognato per eccellenza. Quetsa gliela devo.. In effetti non riesce ad imbroccarne una di vittoria nonostante sia sempre li a lottare.. Gli verr? una crisi di nervi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 28 Maggio, 2012 ?Durante la gara, ho faticato nelle curve a bassa velocit? ed ha trovato arduo preservare i pneumatici posteriori. Farli durare a lungo, come abbiamo fatto, cercando di tenere il passo con il ritmo dei ragazzi davanti a me, ? stata una delle cose pi? difficili che ho mai fatto in corsa?. una gara in sofferenza quindi..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Maggio, 2012 Lewis ? parecchio incazzato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 28 Maggio, 2012 ha tutte le ragioni di sto mondo per esserlo... certo che quello successo in Spagna pesa come un macigno... adesso vediamo con il Canada, l? ? sempre andato alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 310 Inviato 28 Maggio, 2012 Lewis ? parecchio incazzato... Comprensibile...lui non ha sbagliato praticamente niente, la squadra gliene sta combinando di ogni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti