Vai al contenuto
Lotus

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara -Live]

Post raccomandati

la pista gli fa cagare :asd:

Anche io ho questo sospetto :asd:

Bravo Hamilton, vedi che si pu? fare anche in questo modo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vabbe britney era ferma!

sai che ci vuole

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton con le SS. Si dovrebbe rifermare ancora credo

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton con le SS. Si dovrebbe rifermare ancora credo

gi? :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

si ragazzi hamilton spenger? il cervello e blablabla, ma intanto ? l'unico che da spettacolo insieme a schumacher...

fate voi...

Sono anche d'accordo. Spiegalo anche a Massa per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta facendo tanti bei sorpassi e recuperer?, ma errori del genere non sono accettabili per uno che pretende di lottare sempre per il titolo, almeno secondo me.

certo ma ora non sta lottando per il campionato del mondo...comunque questi circuiti fanno piet?, e ogni sorpasso senza drs o al limite ? un danno che non c'? spazio o peggio c'? la sc...cio? NO!

Sono anche d'accordo. Spiegalo anche a Massa per? :asd:

beh quando for? schumacher in brasile diede spettacolo uguale...hamilton con sosta e penalit? si ? trovato dietro massa e ora ? davanti e lotta con tutti...se lui non lo sa fare non si pu? mica lamentare con gli altri...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

si ragazzi hamilton spenger? il cervello e blablabla, ma intanto ? l'unico che da spettacolo insieme a schumacher...

fate voi...

Non mi interessa. Io so benissimo quelle che pu? e sa fare, ma so anche quello che non deve fare.

Non importa se il mondiale ormai ? solo di Vettel, la sua credibilit? cala comunque se non si calma un po'.

Penso che gli farebbe molto bene cambiare aria, mi sa che in McLaren non ? pi? a suo agio...

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi interessa. Io so benissimo quelle che pu? e sa fare, ma so anche quello che non deve fare.

Non importa se il mondiale ormai ? solo di Vettel, la sua credibilit? cala comunque se non si calma un po'.

Penso che gli farebbe molto bene cambiare aria, mi sa che in McLaren non ? pi? a suo agio...

dove va?

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

certo ma ora non sta lottando per il campionato del mondo...comunque questi circuiti fanno piet?, e ogni sorpasso senza drs o al limite ? un danno che non c'? spazio o peggio c'? la sc...cio? NO!

per? ora sta facendo sorpassi puliti, quindi se corresse con un po' di testa ce la farebbe, mentre prima ha roinato la gara a Massa...

Link al post
Condividi su altri siti

*

Link al post
Condividi su altri siti

fate voi...

Magra consolazione se deve rovinare sempre le gare a qualcuno o fare il tamarro in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

dove va?

Non esiste soltanto la F1, anche se a molti pare cos?...

Se non trova un posto che gli interessa, penso che l'America gli sarebbe molto pi? congeniale...

Anche perch? sinceramente la formula attuale ? ridicola su tutti i fronti, quindi ? una presa in giro correre con macchine e regole cos?...

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

dove va?

In Nascar sarebbe fenomenale

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton pu? venire in Ferrari, Alonso lo aspetta a braccia aperte :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Magra consolazione se deve rovinare sempre le gare a qualcuno o fare il tamarro in qualifica

si ? rovinato la gara anche lui, eppure se l'? ripresa...massa non sa riprendersi la gara, anche questa ? colpa di hamilton?

a me importa poco dove andr? a correre, per? se da un lato ci sono le cavolate come quella su massa, dall'altra c'? la voglia di riprendersi e spingere...cosa che altri piloti (vedi massa) non hanno e sono ancora dietro! quindi voglio dire, non ? tutto da buttare...

Link al post
Condividi su altri siti

non ? tutto da buttare...

Questo credo non lo pensi nessuno. Il suo problema in questo momento ? la testa, perch? la velocit? c'? sempre e comunque, quella non ? mai scomparsa. Per quello dico che a meno che non senta che il prossimo anno potr? correre di nuovo in maniera normale, non ha senso per lui restare in un ambiente che non gli ? congeniale, come sta facendo Massa da 2 anni a questa parte [chiss? perch?].

Tanto, come ha sottolineato intelligentemente ***, la sfida con Button non la vince neppure se gli arriva davanti, l'arma "paracarro" ha solo aiutato Jenson nella sua carriera presente!!!

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, Massa non credo proprio che sia un ottimo metro di paragone.

Link al post
Condividi su altri siti

si ? rovinato la gara anche lui, eppure se l'? ripresa...massa non sa riprendersi la gara, anche questa ? colpa di hamilton?

a me importa poco dove andr? a correre, per? se da un lato ci sono le cavolate come quella su massa, dall'altra c'? la voglia di riprendersi e spingere...cosa che altri piloti (vedi massa) non hanno e sono ancora dietro! quindi voglio dire, non ? tutto da buttare...

Che Massa non sia Hamilton ? cosa nota e ripetuta 1000 volte, ma una cosa buona non cancella tante cavolate che un pilota che vuole vincere il mondiale (lo dice lui stesso) non deve fare. In generale si, ma in questo stato Hamilton non meriterebbe di vincere un mondiale

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Mi consola il fatto che anche il campionato del mondo di ciclismo, in contemporanea con la gara, sia di una palla unica. Sar? interessante l'ultimo km :asd:

Hamilton ha mollato?

Link al post
Condividi su altri siti

Questo credo non lo pensi nessuno. Il suo problema in questo momento ? la testa, perch? la velocit? c'? sempre e comunque, quella non ? mai scomparsa. Per quello dico che a meno che non senta che il prossimo anno potr? correre di nuovo in maniera normale, non ha senso per lui restare in un ambiente che non gli ? congeniale, come sta facendo Massa da 2 anni a questa parte [chiss? perch?].

Tanto, come ha sottolineato intelligentemente ***, la sfida con Button la vince neppure se gli arriva davanti, l'arma "paracarro" ha solo aiutato Jenson nella sua carriera presente!!!

a hamilton l'ambiente congeniale ? quello che gli da una macchina in grado di vincere le gare...non ce l'ha e si incazza, e sbaglia: sia in pista sia come atteggiamento verso la squadra...io sono convinto che se il prossimo anno la mclaren gli da una macchina in grado di lottare per le vittoria del campionato sboccer? il nuovo amore e neanche far? queste cavolate...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.