Vai al contenuto
Beyond

2011.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

Non capisco perch? si continua a definire qualifica questa specie di show dove i piloti addirittura non scendono nemmeno in pista per risparmiarsi le gomme....Che farsa.

Facciano due sessioni da mezz'ora l'una, con 12 giri a testa per pilota.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no, Webber e Button devono fare peggio che 2?

Thanks.

Qualcuno ha capito che Vettel con la Red Bull ha fatto 25 pole in 50 gare? :asd:

269858_248558058488314_197243216953132_1093293_5300639_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ma questi si rendono conto che le qualifiche sono ridicole e favoriscono spudoratamente i piu veloci?

Link al post
Condividi su altri siti

Eddai, l'ultimo titolo piloti ? di solo 4 anni fa, l'ultimo costruttori di 3 anni fa, l'anno scorso ha lottato per il titolo fino all'ultimo GP, e quest'anno (pessimo) ha vinto un Gran Premio ed ? secondo nel Mondiale, come fai a lamentarti....

Giusto! Io ho aspettato 21 anni per un titolo e credo che lo rifarei. Mi sembra che abbiamo preso un po' il senso della misura. Del resto se altri lavorano meglio, vanno onorati ed emulati. Capisco naturalmente anche lo scoramento e la perdita di interesse, ma i problemi della F1 non sono il modo in cui la RBR (un tempo la Ferrari e prima ancora Williams o McLaren) domina, bens? il wrestling che siamo costretti a sopportare per la sola colpa di essere appassionati.

Val? che la Ferrari prima o poi torner? a competere (speriamo prima, pi? che poi :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq questo mondiale non ha pi? niente da dire, ma non da ora, da parecchie gare.

Le illusioni di rimonte sono durate giusto lo spazio di un paio di gare in estate, per il resto dominio Red Bull (guidata da Vettel). Domani Seb festeggier?, come giusto che sia, il suo secondo mondiale che lo porter? nell'Olimpo dei bicampioni (un bel club). E arrivederci a tutti al 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso cmq ha fatto il massimo, ? l? con le McLaren ma la Ferrari non ? cos? veloce, 1 secondo a Massa

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine Briatore aveva ragione dalla prima gara per quanto riguarda alle previsioni del mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma se la Vettel is on another planet c'? poco da inventarsi con i format. Negli anni in cui i valori sono livellati questo tipo di qualifica non ha nulla da invidiare a nessuno...

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto! Io ho aspettato 21 anni per un titolo e credo che lo rifarei. Mi sembra che abbiamo preso un po' il senso della misura. Del resto se altri lavorano meglio, vanno onorati ed emulati. Capisco naturalmente anche lo scoramento e la perdita di interesse, ma i problemi della F1 non sono il modo in cui la RBR (un tempo la Ferrari e prima ancora Williams o McLaren) domina, bens? il wrestling che siamo costretti a sopportare per la sola colpa di essere appassionati.

Quoto tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma questi si rendono conto che le qualifiche sono ridicole e favoriscono spudoratamente i piu veloci?

lo scopo non ? questo? :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Eddai, l'ultimo titolo piloti ? di solo 4 anni fa, l'ultimo costruttori di 3 anni fa, l'anno scorso ha lottato per il titolo fino all'ultimo GP, e quest'anno (pessimo) ha vinto un Gran Premio ed ? secondo nel Mondiale, come fai a lamentarti....

In sostanza abbiamo vinto l'ultima volta 4 anni fa... insopportabile. Comunque per inciso... Altro che palle. Alonso ha fatto un giro incredibile... un numero 1, ma non ? una nivit?. E complimenti al nuovo bicampione del mondo (anche se a cena gli metterei il guttalax nella pizza :). ?

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq questo mondiale non ha pi? niente da dire, ma non da ora, da parecchie gare.

Le illusioni di rimonte sono durate giusto lo spazio di un paio di gare in estate, per il resto dominio Red Bull (guidata da Vettel). Domani Seb festeggier?, come giusto che sia, il suo secondo mondiale che lo porter? nell'Olimpo dei bicampioni (un bel club). E arrivederci a tutti al 2012.

mah sai non ? detto che festeggi domani, alla fine Webber e Button sono l?, difficile che almeno uno non riesca a finire 2?.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa e chi dovrebbero favorire? I pi? lenti? E' ovvio che a serbatoi vuoi prevalgono la macchina e il pilota migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe sar? stato boicottato da Santander anche questa volta?

Comunque come dicevo molto probabilmente a Suzuka Vettel si porter? a casa il mondiale, domani la vittoria di Vettel ? quasi scontata, vedremo se Webber riuscir? a tenere dietro le due McLaren ed onorare il suo contratto ma ne dubito, penso che Button un secondo piazzamento lo far? tranquillamente, per gli altri rimarranno le briciole, Ferrari inclusa.

Link al post
Condividi su altri siti

Facciano due sessioni da mezz'ora l'una, con 12 giri a testa per pilota.

ancora sta storia del format! non c'entra niente il format, devono dare delle piu gomme per la qualifica e basta!

Link al post
Condividi su altri siti

le Rb non hanno fatto giri perfetti, porette hanno solo dato le piste a tutti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Molto spesso ? la regia che dorme!

si fissano su un pilota e ci restano tutto il suo giro

magari si tratta pure di una vettura di secondo piano mentre i primi fanno tempi sempre migliori

Link al post
Condividi su altri siti

ancora sta storia del format! non c'entra niente il format, devono dare delle piu gomme per la qualifica e basta!

Quoto, son le gomme il problema vero, checch? ne dicano Mazzoni&co con le loro sperticate lodi alla Pirelli per "lo spettacolo ritrovato"...

Cmq onore a Vettel che, con un vantaggio mostruoso e il mondiale gi? in tasca, anzich? correre con la calcolatrice in mano, come gi? fece a Monza continua a prendersi i suoi bei rischi e a lottare fino all'ultimo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa e chi dovrebbero favorire? I pi? lenti? E' ovvio che a serbatoi vuoi prevalgono la macchina e il pilota migliore.

mi riferisco al fatto che il pilota piu veloce puo risparmiare gomme per la gara, mentre gli altri che gia sono piu lenti, devono consumarle in quali. e cosa ancora piu ridicola, alcuni rimangono ai box senza fare un giro! ma che presa per il c*lo!. immagina un tifoso di shumacher che spende una fortuna per un biglietto e alla fine vede il suo idolo fermo in garage che si vede la tv e si sventola. ma dai e ridicolo :yucky:

Link al post
Condividi su altri siti

Che qualifiche infernali per Lewis!

Link al post
Condividi su altri siti