Vai al contenuto
Fede

Spam spam spam

Post raccomandati

avevo sentito un caso simile raccontato da Piercamillo Davigo: in pratica se uno falsifica un biglietto del tram, cancellando l'obliterazione per timbrarlo un'altra volta, ? reato penale....e se ne vanno migliaia di ? in processi, sempre che poi non venga chiesta una perizia per accertare il reato = altri schei. Il tutto per un biglietto da 1? (ora 1,5? :asd:).

 

azz allora tra poco mi ritrovo l'fbi a casa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hola Cek!!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_ottobre_1/rischia-processo-etiope-ramo-oleandro-spezzato-1901693815845.shtml

 

altro che fbi, se continua cos? vengono direttamente con i bombardieri...meno male che siena ? patrimonio dell'unesco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hola Cek!!! :asd:

Si star? spippettando per l'ennesima super vittoria del grandissimo e glorioso Manchester City.

 

Inascoltabile la gara della Le Mans Cup su EUROSPORT. Meglio in inglese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da come l'hai descritta nel topic del calcio sembrava quasi che avesse perso... :asd: Finn, scarse qualit? descrittive, oltre che gran gufatore... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era il primo tempo e stava giocando una delle peggiori partite degli ultimi anni, complice anche il Norwich che ha giocato all'italiana vecchio stile, tutti in difesa. Poi nel secondo tempo in contropiede hanno sbagliato (quelli del Norwich) l'impossibile e il Manchester alla fine ha vinto (stranamente dopo l'ingresso di Giggs).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio parere sono i comici migliori in Italia... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi anche di gran lunga, anche se a mio parere ora si stanno un po' buttando via, gli ultimi due film che hanno fatto facevano pena al confronto con tutti gli altri precedenti.

Del resto, superati i 50, ? anche normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono sicuramente i migliori comici italiani.

 

poi ? chiaro che i primi (3) film era un'altra cosa, per? c'? anche da considerare un fatto: in Tre uomini e una gamba e in Cos? ? la vita ci hanno ficcato dentro 10 anni di repertorio di teatro, mica pizza e fichi :zizi:

 

cmq l'ultimo sui Babbi natale non mi ? dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno a me... Avranno anche passato i 50 ma rimangono incredibilmente validi. Sono degli evergreen, un po' come i Fichi d'India...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...Fichi d'India che invece a me hanno sempre fatto cagare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io non sono particolarmente attratto, per? paragonavo Il Trio ai Fichi per gli anni passati sulla scena... Poi che non sono raffrontabili su un altro piano sono d'accordo... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio parere sono i comici migliori in Italia... :zizi:

Quoto :asd:

 

Anche se gli ultimi film hanno fatto abbastanza pena. Speriamo che facciano un altro simil-3 uomini e una gamba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi i primi 5, anche Al John e Jack era fenomenale, e Tu la conosci Claudia era una lezione ai vari De Sica&company, dimostrando come si pu? fare una commedia fondata sugli equivoci senza inutili volgarit? che faccia ridere.

 

Poi, Il cosmo sul com? era anche carino (ripeto, resta nettamente al di sotto degli altri), l'ultimo invece ? un film da 0-0, non mi ? piaciuto granch?, non male ma ben al di sotto dei loro standard, sono uscito dal cinema e non mi ricordavo nemmeno una battuta degna di nota... ed ? stranissimo per i loro film...

 

 

Quoto ancora Ruberekus, i Fichi d'india sono roba che mi disgusta assai :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Chiedimi se sono felice" non mi ? piaciuto per niente. Di Cosmo sul com? non mi ricordo praticamente niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

paragonare i fichi d'india ad aldo giovanni e giacomo ? come paragonare una punto a una maserati...non confondiamo la m***a con la cioccolata per cortesia!

i fichi d'india sono molto pi? terra terra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto che non li ho confrontati, ho detto che entrambi sono evergreen della comicit?... Poi ognuno ha le sue preferenze...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×