The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 Ho gi? dato B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Ottobre, 2011 avevo sentito un caso simile raccontato da Piercamillo Davigo: in pratica se uno falsifica un biglietto del tram, cancellando l'obliterazione per timbrarlo un'altra volta, ? reato penale....e se ne vanno migliaia di ? in processi, sempre che poi non venga chiesta una perizia per accertare il reato = altri schei. Il tutto per un biglietto da 1? (ora 1,5? ). azz allora tra poco mi ritrovo l'fbi a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Ottobre, 2011 Hola Cek!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Ottobre, 2011 http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_ottobre_1/rischia-processo-etiope-ramo-oleandro-spezzato-1901693815845.shtml altro che fbi, se continua cos? vengono direttamente con i bombardieri...meno male che siena ? patrimonio dell'unesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2011 azz allora tra poco mi ritrovo l'fbi a casa no, ti ritrovi lui http://www.youtube.com/watch?v=tE0aZjwxebk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 Hola Cek!!! Si star? spippettando per l'ennesima super vittoria del grandissimo e glorioso Manchester City. Inascoltabile la gara della Le Mans Cup su EUROSPORT. Meglio in inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Ottobre, 2011 Da come l'hai descritta nel topic del calcio sembrava quasi che avesse perso... Finn, scarse qualit? descrittive, oltre che gran gufatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 Era il primo tempo e stava giocando una delle peggiori partite degli ultimi anni, complice anche il Norwich che ha giocato all'italiana vecchio stile, tutti in difesa. Poi nel secondo tempo in contropiede hanno sbagliato (quelli del Norwich) l'impossibile e il Manchester alla fine ha vinto (stranamente dopo l'ingresso di Giggs). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Ottobre, 2011 no, ti ritrovi lui http://www.youtube.com/watch?v=tE0aZjwxebk IDOLI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Ottobre, 2011 A mio parere sono i comici migliori in Italia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Ottobre, 2011 Direi anche di gran lunga, anche se a mio parere ora si stanno un po' buttando via, gli ultimi due film che hanno fatto facevano pena al confronto con tutti gli altri precedenti. Del resto, superati i 50, ? anche normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2011 sono sicuramente i migliori comici italiani. poi ? chiaro che i primi (3) film era un'altra cosa, per? c'? anche da considerare un fatto: in Tre uomini e una gamba e in Cos? ? la vita ci hanno ficcato dentro 10 anni di repertorio di teatro, mica pizza e fichi cmq l'ultimo sui Babbi natale non mi ? dispiaciuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Ottobre, 2011 Nemmeno a me... Avranno anche passato i 50 ma rimangono incredibilmente validi. Sono degli evergreen, un po' come i Fichi d'India... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2011 ...Fichi d'India che invece a me hanno sempre fatto cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Ottobre, 2011 Anch'io non sono particolarmente attratto, per? paragonavo Il Trio ai Fichi per gli anni passati sulla scena... Poi che non sono raffrontabili su un altro piano sono d'accordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 A mio parere sono i comici migliori in Italia... Quoto Anche se gli ultimi film hanno fatto abbastanza pena. Speriamo che facciano un altro simil-3 uomini e una gamba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Ottobre, 2011 Direi i primi 5, anche Al John e Jack era fenomenale, e Tu la conosci Claudia era una lezione ai vari De Sica&company, dimostrando come si pu? fare una commedia fondata sugli equivoci senza inutili volgarit? che faccia ridere. Poi, Il cosmo sul com? era anche carino (ripeto, resta nettamente al di sotto degli altri), l'ultimo invece ? un film da 0-0, non mi ? piaciuto granch?, non male ma ben al di sotto dei loro standard, sono uscito dal cinema e non mi ricordavo nemmeno una battuta degna di nota... ed ? stranissimo per i loro film... Quoto ancora Ruberekus, i Fichi d'india sono roba che mi disgusta assai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 "Chiedimi se sono felice" non mi ? piaciuto per niente. Di Cosmo sul com? non mi ricordo praticamente niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Ottobre, 2011 paragonare i fichi d'india ad aldo giovanni e giacomo ? come paragonare una punto a una maserati...non confondiamo la m***a con la cioccolata per cortesia! i fichi d'india sono molto pi? terra terra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Ottobre, 2011 Ripeto che non li ho confrontati, ho detto che entrambi sono evergreen della comicit?... Poi ognuno ha le sue preferenze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti