Ruberekus 12261 Inviato 30 Settembre, 2011 avevo sentito un caso simile raccontato da Piercamillo Davigo: in pratica se uno falsifica un biglietto del tram, cancellando l'obliterazione per timbrarlo un'altra volta, ? reato penale....e se ne vanno migliaia di ? in processi, sempre che poi non venga chiesta una perizia per accertare il reato = altri schei. Il tutto per un biglietto da 1? (ora 1,5? ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=KNOvKInkFMw&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Settembre, 2011 avevo sentito un caso simile raccontato da Piercamillo Davigo: in pratica se uno falsifica un biglietto del tram, cancellando l'obliterazione per timbrarlo un'altra volta, ? reato penale....e se ne vanno migliaia di ? in processi, sempre che poi non venga chiesta una perizia per accertare il reato = altri schei. Il tutto per un biglietto da 1? (ora 1,5? ). Figo, praticamente io avrei gi? accumulato 3 o 4 ergastoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Settembre, 2011 con quei biglietti da 1? ci pagano mezzi e persone. la gente non paga e poi si lamenta anche. dipendesse da me , alla seconda volta che ti becco ti d? un bel daspo di 1 anno, divieto di salire su tutti i mezzi pubblici, cos? la benzina te la paghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=KNOvKInkFMw&feature=player_embedded Che ha fatto di cos? eccezionale il tizio in motorino a 0:32? :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Ottobre, 2011 spam alle 4 di mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Ottobre, 2011 spam alle 4 di mattina Questi napoletani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Ottobre, 2011 per due volte in meno di 12 ore passo sotto lo stesso fottutissimo semaforo con T-red e per due volte scatta il giallo giuro che li spacco uno ad uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Ottobre, 2011 ti sta bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Ottobre, 2011 (modificato) allora se mi arriva una multa dar? gli estremi della tua patente, tanto ero a Caserta posso dire: "Io? L?? Ma quanto mai!!!" Modificato 1 Ottobre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Ottobre, 2011 ti sta bene x2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Ottobre, 2011 Tra l'altro non mi vorrei sbagliare, ma gli autovelox del vialone di Caserta in cui sono incappato ben 2 volte mi sembra di non vederli pi?...si vede che troppi ricorsi (come i miei) sono andati a buon fine e i costi di manutenzione non sono pi? giustificati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Ottobre, 2011 di autovelox forse ne ho visto uno qualche sera fa: c'era una volante acquattata e probabilmente la macchinetta nascosta in un motorino quasi a bordo strada (carogne, ma non dovrebbero essere belli evidenti?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Ottobre, 2011 (modificato) Comunque ieri sera molto bello il concerto di Eugenio Bennato a San Leucio. Mi aspettavo un cencerto fatto con pi? musica popolare del sud, invece ha fatto un po' di mix tra ritmi del sud e ritmi africani. Mi ? dispiaciuto che non ha fatto alcuni dei suoi cavalli di battaglia, ma purtroppo non c'era la Nuova Compagnia di canto popolare. Comunque concerto molto bello di un grande artista del sud. Modificato 1 Ottobre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Ottobre, 2011 Tra l'altro non mi vorrei sbagliare, ma gli autovelox del vialone di Caserta in cui sono incappato ben 2 volte mi sembra di non vederli pi?...si vede che troppi ricorsi (come i miei) sono andati a buon fine e i costi di manutenzione non sono pi? giustificati Stavi sempre a segnal? pure l?, anche gli autovelox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Ottobre, 2011 Ieri sera, salendo le scale del belvedere di San Leucio (per chi non lo sapesse ? un complesso monumentale che si trova a Caserta da cui si gode una vista stupenda e si domina Caserta dall'alto compresa la spettacolare reggia vanvitelliana) trovo una scritta enorme a bomboletta "Il pi? grande spettacolo dopo il big bang siamo noi". Ora democraticamente...quello che l'ha fatto lo manderei alla fucilazione... Ma come si fa a rovinare uno dei complessi monumentali pi? belli d'Italia in quel modo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 1 Ottobre, 2011 Ieri sera, salendo le scale del belvedere di San Leucio (per chi non lo sapesse ? un complesso monumentale che si trova a Caserta da cui si gode una vista stupenda e si domina Caserta dall'alto compresa la spettacolare reggia vanvitelliana) trovo una scritta enorme a bomboletta "Il pi? grande spettacolo dopo il big bang siamo noi". Ora democraticamente...quello che l'ha fatto lo manderei alla fucilazione... Ma come si fa a rovinare uno dei complessi monumentali pi? belli d'Italia in quel modo... Fucilazione?? farei togliere la scritta con la lingua e lo manderei a spazzare la citt? al sabato e domenica per un'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2011 Vediamo cosa dice Badstuber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Ottobre, 2011 pedala, mona B) io mi sa che vado anche oggi, 3 giorni a fila B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti