Vai al contenuto
Phoebe4Ever

Complottismo

Post raccomandati

Ma l'ultima parola deve essere di Sun, non ci sto', comunque non ha fatto altro che ribadire quello che avevo detto io riguardo alla guerra in Irak

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma sopratutto perch? questo topic-farsa ? aperto e quello serio no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In certi casi anch'io sono propenso a credere che non tutto sia andato come dicono, ma ? divertente smontare le ca**ate dei complottisti, in certi casi sono allucinanti. Sul caso JFK non c'? niente di dimostrato che l'assassino fosse collegato ad altre entit?, anche se ci sono dei sospetti, cio? credo all'assassinio perpetrato da Oswald ma rimango aperto all'idea che possa essere stato in contatto coon mafia od altre organizzazioni, certe volte sembra di essere in contrasto quando invece non lo siamo affatto o molto tra forumisti

Invece io non ho idea dei collegamenti o degli autori di un piano organizzato, ma sono convinto che Oswald non abbia affatto sparato i colpi fatali.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ultima parola deve essere di Sun, non ci sto', comunque non ha fatto altro che ribadire quello che avevo detto io riguardo alla guerra in Irak

Fammi capire: io sto dicendo da decenni che l'11/9 , Al Qaeda e le armi di distruzione non c'entrano una mazzza con Saddam e che ci? ? stato provato anche da commissioni e intelligence delle "democrazie" occidentali, e ora tu stai dicendo che eri d'accordo con me?! :asd:

Cio?, dimmelo per bene: anche tu sei convinto, come da articolo riportato, che gli attentati e Al Qaeda non erano legati a Saddam?

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

In certi casi anch'io sono propenso a credere che non tutto sia andato come dicono, ma ? divertente smontare le ca**ate dei complottisti, in certi casi sono allucinanti. Sul caso JFK non c'? niente di dimostrato che l'assassino fosse collegato ad altre entit?, anche se ci sono dei sospetti, cio? credo all'assassinio perpetrato da Oswald ma rimango aperto all'idea che possa essere stato in contatto coon mafia od altre organizzazioni, certe volte sembra di essere in contrasto quando invece non lo siamo affatto o molto tra forumisti

Per la cronaca: ? stato provato eccome che Oswald era legato alla CIA

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.