Mito Ferrari 1027 Inviato 27 Agosto, 2012 Sbaglio o l'immenso era appena uscito dai pit, e cos? si ? ritrovato con gli pneumatici ancora non in temperatura?!?! Sbaglio o quella era una RB7 che dava quasi un sec al giro??? sbaglio o Webber ? passato all'esterno all'Eau Rouge? sbaglio o la Ferrari del 2005 era un cancello e la Renault non proprio?(se vale il tuo discorso sulla Red Bull dell'anno scorso..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Agosto, 2012 sbaglio o Webber ? passato all'esterno all'Eau Rouge? sbaglio o la Ferrari del 2005 era un cancello e la Renault non proprio?(se vale il tuo discorso sulla Red Bull dell'anno scorso..) Io per? a differenza tua ho accettato la bravura dell'austaliano in quel sorpasso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 27 Agosto, 2012 anche io ho accettato la bravura di Webber in quel sorpasso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Agosto, 2012 anche io ho accettato la bravura di Webber in quel sorpasso.. Ahah sei grande Mito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Agosto, 2012 Alonso sta per eguagliare il primato di 24 volte consecutive a punti di Schumacher, come ha detto Mazzoni a Numero 1. Peccato che quando MSC l'ha fatto, prendevano punti solo i primi 6 (tranne per le ultime 2 gare, dove ? comunque arrivato 4? e 6?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Agosto, 2012 Ha ottenuto solo un settimo ed un nono posto oltre i primi sei, non ? comunque una cattiva statistica, anche se rimane inconfrontabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 27 Agosto, 2012 Alonso sta per eguagliare il primato di 24 volte consecutive a punti di Schumacher, come ha detto Mazzoni a Numero 1. Peccato che quando MSC l'ha fatto, prendevano punti solo i primi 6 (tranne per le ultime 2 gare, dove ? comunque arrivato 4? e 6?) Per? prima c'era una media di 7-8 ritiri a gara, ora 2 sono tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Agosto, 2012 Per? prima c'era una media di 7-8 ritiri a gara, ora 2 sono tanti. Infatti. Quindi credo che la zona punti dei giorni nostri sia giusta per quanto riguarda l'affidabilit? delle vettura di qst'oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 27 Agosto, 2012 (modificato) Per? prima c'era una media di 7-8 ritiri a gara, ora 2 sono tanti. Ma se non erro quel primato fu ottenuto a cavallo tra 2001 e 2002...non solo aveva la macchina pi? veloce, ma anche la pi? affidabile (probabilmente mai nella storia della F1 si ? ripetuto un tale ciclo di affidabilit?) e quindi la storia dei ritiri non conta in quel caso. Comunque, considerando che macchina aveva Alonso nel 2011 e i capovolgimenti a cui assistiamo quest'anno, mi sembra pi? difficile finire ora tra i primi 10 che allora tra i primi 6. Modificato 27 Agosto, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Agosto, 2012 Ma se non erro quel primato fu ottenuto a cavallo tra 2001 e 2002...non solo aveva la macchina pi? veloce, ma anche la pi? affidabile (probabilmente mai nella storia della F1 si ? ripetuto un tale ciclo di affidabilit?) e quindi la storia dei ritiri non conta in quel caso. Appunto: credo che in un contesto dove gli altri si ritiravano piuttosto spesso mentre lui mai, i ritiri (altrui, ovvio) contino eccome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 28 Agosto, 2012 Appunto: credo che in un contesto dove gli altri si ritiravano piuttosto spesso mentre lui mai, i ritiri (altrui, ovvio) contino eccome. sorry, pensavo che tu intendessi l'opposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Agosto, 2012 Io? Ma se non ero mai intervenuto prima in questo thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 28 Agosto, 2012 Io? Ma se non ero mai intervenuto prima in questo thread Non vedo il nesso con la mia osservazione Avevo capito che tu intendessi il contrario, e cio? che era pi? difficile nel 2001-2002 perch? era pi? facile ritirarsi. Invece volevi dire la stessa cosa che ho detto io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Agosto, 2012 il talento sportivo pi? grande e nitido di Alo ? senza dubbio la simpatia, Talento che senza dubbio determina totalmente il resto del suo fare nelle piste. Ci sono cose che s'imparano solo sul forum, grazie alle frasi, opinioni e caratteri scritti con onest?, saggezza e criterio, sempre al interno di un clima cordiale, sportivo, e ovviamente simpatico come il proprio Alonso gli da esempio speso con le dichiarazioni o con la sola sua presenza brillante e continuata sul podio. Grazie amici () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 28 Agosto, 2012 Grande mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 28 Agosto, 2012 Mongo hai uno stile inimitabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 29 Agosto, 2012 il talento sportivo pi? grande e nitido di Alo ? senza dubbio la simpatia, Talento che senza dubbio determina totalmente il resto del suo fare nelle piste. Ci sono cose che s'imparano solo sul forum, grazie alle frasi, opinioni e caratteri scritti con onest?, saggezza e criterio, sempre al interno di un clima cordiale, sportivo, e ovviamente simpatico come il proprio Alonso gli da esempio speso con le dichiarazioni o con la sola sua presenza brillante e continuata sul podio. Grazie amici () Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Agosto, 2012 il talento sportivo pi? grande e nitido di Alo ? senza dubbio la simpatia, Talento che senza dubbio determina totalmente il resto del suo fare nelle piste. Ci sono cose che s'imparano solo sul forum, grazie alle frasi, opinioni e caratteri scritti con onest?, saggezza e criterio, sempre al interno di un clima cordiale, sportivo, e ovviamente simpatico come il proprio Alonso gli da esempio speso con le dichiarazioni o con la sola sua presenza brillante e continuata sul podio. Grazie amici () Mitico Carlos! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Agosto, 2012 Hai ragione Carlos, purtroppo Alonso sembra avere fatto del male a parecchia gente qui dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Agosto, 2012 Hai ragione Carlos, purtroppo Alonso sembra avere fatto del male a parecchia gente qui dentro Si in particolare a qualche allibratore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti