Redstory 19 Inviato 7 Luglio, 2013 (modificato) c'è da dire che nel complesso la macchina è miglioarata, spero solo che lui abbia ancora la voglia dei 3 anni precedenti... il mondiale è saldamente nelle sue mani, ed oggi io sono sicuro che si possa puntare alla vittoria visto il grande passo; speriamo in una gara normale. Modificato 7 Luglio, 2013 da Redstory Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 7 Luglio, 2013 purtroppo non è stata una gara normale cit. comunque al muretto sono dei geni; stavolta alonso doveva fare la voce grossa il sabato anzichè assecondare la fantascienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 7 Luglio, 2013 Temo che non sarebbe cambiato molto... La Ferrari oggi proprio non andava neanche a spingerla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 comunque al muretto sono dei geni; stavolta alonso doveva fare la voce grossa il sabato anzichè assecondare la fantascienza. la strategia l'ha decisa lui assieme al team venerdì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 7 Luglio, 2013 la strategia l'ha decisa lui assieme al team venerdì Rube ma spesso come sai , abbiamo visto che le strategie si possono cambiare anche in corso d'opera... sicuramente i dati avuti in mano dagli ingegneri erano del tutto diversi da quelli che si aspettavano ; oggi le medie hanno tradito la ferrari, però faglielo capire alle persone che danno la colpa solo esclusivamente alla macchina..... oggi sono state scandaloso su tutte le monoposto le gomme medie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 (modificato) si sono accorti che andavano forte in qualifica solo alla fine del Q2, forse era troppo tardi per riprogrammare tutto, non so Modificato 7 Luglio, 2013 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2013 purtroppo non è stata una gara normale cit. comunque al muretto sono dei geni; stavolta alonso doveva fare la voce grossa il sabato anzichè assecondare la fantascienza. E che cambiava? Red Bull e Lotus erano di un altro pianeta oggi, c'era poco da fare. Anzi, deve ringraziare i meccanici Red Bull che hanno sabotato di nuovo Webber, sennò era quinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1277 Inviato 7 Luglio, 2013 Io se fossi in lui mi ritirerei a fine anno prossimo se non vince niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Luglio, 2013 Alla fine ho azzeccato il suo risultato nel Pit Wall King (lo avevo pronosticato tra il 4° e il 6° posto). La sua gara è stata francamente anonima, non è neanche riuscito a passare un Hamilton in evidente crisi di gomme. Alla fine andava forte con le soft quando ormai era troppo tardi. Se ieri si fosse qualificato con le gomme normali, poteva ambire a una seconda fila in qualifica, e forse almeno davanti a Grosjean poteva arrivare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 7 Luglio, 2013 Io se fossi in lui mi ritirerei a fine anno prossimo se non vince niente. io mi proporrei a Redbull e Mercedes già adesso...tanto vale mettersi il nemico in casa, almeno per battagliare ad armi pari o quasi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 7 Luglio, 2013 Alla fine ho azzeccato il suo risultato nel Pit Wall King (lo avevo pronosticato tra il 4° e il 6° posto). La sua gara è stata francamente anonima, non è neanche riuscito a passare un Hamilton in evidente crisi di gomme. Alla fine andava forte con le soft quando ormai era troppo tardi. Se ieri si fosse qualificato con le gomme normali, poteva ambire a una seconda fila in qualifica, e forse almeno davanti a Grosjean poteva arrivare. Hamilton si è difeso meglio contro di lui, con Raikkonen è stato un po' sorpreso e freddato...Alonso voleva anche evitare di finire fuori con un contatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 Io se fossi in lui mi ritirerei a fine anno prossimo se non vince niente. io mi proporrei a Redbull e Mercedes già adesso...tanto vale mettersi il nemico in casa, almeno per battagliare ad armi pari o quasi... Alonso che va nella stessa squadra di Vettel non ce lo vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1277 Inviato 8 Luglio, 2013 Magari c'è lo scambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Luglio, 2013 Dopo che si è vantato di aver rifiutato più volte le loro offerte? non credo abbiano tutta questa voglia di ingaggiarlo. Il problema di Alonso è che al di fuori della Ferrari al momento non ha grandi possibilità di scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Luglio, 2013 (modificato) Dopo che si è vantato di aver rifiutato più volte le loro offerte? Bé direbbe che da piccolo beveva RB a nastro (anche se non esisteva) Modificato 8 Luglio, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1277 Inviato 8 Luglio, 2013 Comincia a postare foto di RB a raffica su twitter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Luglio, 2013 Alonso che va nella stessa squadra di Vettel non ce lo vedo Sarebbe fantastico invece, 2 dei più grandi piloti della storia insieme nello stesso team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Luglio, 2013 della storia?bho...andiamoci piano ragazzi...io sono molto scettico con queste piste e vetture...torniamo indietro e corriamo come almeno 18 anni fa...allora parliamo...ma avete visto ieri quanti alla prima curva uscivano un pò fuori perchè tanto c'era asfalto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2013 Dopo che si è vantato di aver rifiutato più volte le loro offerte? Bé direbbe che da piccolo beveva RB a nastro (anche se non esisteva) Esisteva https://it.wikipedia.org/wiki/Krating_Daeng Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti