Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Chissá cosa succederà domani con pista bagnata...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso the rainmaster dominerà

Link al post
Condividi su altri siti

vero, ma non sentii nessun team radio del genere allora

avrebbe dovuto dire "my tires are completely destroyed, you are geniuses, for real" :asd:

fixed

Link al post
Condividi su altri siti

Ma piuttosto criticatelo, chessò, perché ha fatto un errore alla Roggia, che probabilmente gli è costato un paio di posizioni, ma non certo per un team radio. Vorrei proprio vedere se nella storia della f1 nessun pilota si è lamentato col proprio muretto :asd:

Ma tanto si è capito che qualunque cosa faccia o dica, sbaglia sempre e comunque...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma piuttosto criticatelo, chessò, perché ha fatto un errore alla Roggia, che probabilmente gli è costato un paio di posizioni, ma non certo per un team radio. Vorrei proprio vedere se nella storia della f1 nessun pilota si è lamentato col proprio muretto :asd:

Ma tanto si è capito che qualunque cosa faccia o dica, sbaglia sempre e comunque...

La sottile differenza tra farlo in pubblico e in privato?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu hai sentito tutti i team radio di tutti i piloti nella storia della f1?

A me non sembra nulla di grave, ribadisco, ogni cosa che dice o che fa viene strumentalizzata ad arte, giusto per andargli contro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu hai sentito tutti i team radio di tutti i piloti nella storia della f1?

A me non sembra nulla di grave, ribadisco, ogni cosa che dice o che fa viene strumentalizzata ad arte, giusto per andargli contro.

Non è che se lo avesse fatto anche qualcun altro la cosa sarebbe meno grave :)

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente in privato ci vogliono più Attributi!

Fossi il suo ingegnere di pista e mi viene a dire di presenza "sei scemo" , come minimo gli metto il casco al contrario con 2 pugni; visto che è da fine agosto che hanno il programma del week end monzese su cosa fare e non fare.

poi vado in direzione e confesso l'accaduto con una lettera di licensiamento .

ma siccome gli vogliono troppo bene...

"Sei un lottatore staordinario con un talento immenso cit"

ps: Per i più piccoli che leggono il forum, La violenza non è mai giustificata quindi non si prendano i post come istigazione o pretesa per azioni .

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

A voi niente di quello che fa sembra grave, il team ha fatto di tutto per aiutarlo, gli ha messo Massa a disposizione, lui ha sbagliato il giro e si lamenta pure...

Anche Massa è d'accordo a quanto pare: ''Alonso si deve lamentare meno di me perché è stato sempre dietro e quindi ha avuto più scia''

Link al post
Condividi su altri siti

Italian GP: Fernando Alonso insists TV radio broadcast misleading

Fernando Alonso downplayed the significance of his radio messages to Ferrari during qualifying for the Italian Grand Prix.

The Spanish driver was angry over the radio near the end of the session regarding the slipstreaming tactics attempted by him and team-mate Felipe Massa.

Alonso said the radio message broadcast on TV gave the wrong impression, insisting he was really happy with the performance.

"I said in the radio that Felipe was a bit too far now if we want to do this, so they slowed him down a bit and we started the last attempt at the same distance as always," said Alonso.

"They didn't put out the last radio message, when I said thank you to Felipe and thank you to the team, and that it was perfect in the end."

He added: "With [Jean-Eric] Vergne in between we were a bit too far from each other, so I had no car in front and I said so on the radio, so Felipe waited for me at Parabolica and I could do the lap more or less at the same distance.

"So I have to say thanks to Felipe. We did it in Q1 and Q2 and in the end it worked well in Q3 also."

Alonso, who qualified in fifth behind Massa, said he was much more upbeat about his race chances after rivals such as Lewis Hamilton and Kimi Raikkonen faltered during the session.

"The worst part for us is the Saturdays. We have always three or four cars between us and the Red Bulls, so we pass those cars and by then they are 10 seconds ahead of us and more or less we keep that gap.

"So we are very happy today because hopefully tomorrow by the first corner we don't have all those cars in front of us."

http://www.autosport.com/news/report.php/id/109721

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine forse non si stava lamentando della scelta di usare le scie (sarebbe schizofrenico visto che l'hanno anche provata in Q1 e Q2), ma di come è stata fatta

Link al post
Condividi su altri siti

"If you're part of the team, then you're partially responsible for the results. I don't think in the last three years I ever complained against the team. Because those guys, they work off their nuts to make the best possible. It does take time, and sometimes it takes a bit longer, and sometimes, it maybe doesn't happen. But still, your of this family and you do it together. You win and you lose together."

Indovinate chi l'ha detta

Link al post
Condividi su altri siti

Italian GP: Fernando Alonso insists TV radio broadcast misleading

Fernando Alonso downplayed the significance of his radio messages to Ferrari during qualifying for the Italian Grand Prix.

The Spanish driver was angry over the radio near the end of the session regarding the slipstreaming tactics attempted by him and team-mate Felipe Massa.

Alonso said the radio message broadcast on TV gave the wrong impression, insisting he was really happy with the performance.

"I said in the radio that Felipe was a bit too far now if we want to do this, so they slowed him down a bit and we started the last attempt at the same distance as always," said Alonso.

"They didn't put out the last radio message, when I said thank you to Felipe and thank you to the team, and that it was perfect in the end."

He added: "With [Jean-Eric] Vergne in between we were a bit too far from each other, so I had no car in front and I said so on the radio, so Felipe waited for me at Parabolica and I could do the lap more or less at the same distance.

"So I have to say thanks to Felipe. We did it in Q1 and Q2 and in the end it worked well in Q3 also."

Alonso, who qualified in fifth behind Massa, said he was much more upbeat about his race chances after rivals such as Lewis Hamilton and Kimi Raikkonen faltered during the session.

"The worst part for us is the Saturdays. We have always three or four cars between us and the Red Bulls, so we pass those cars and by then they are 10 seconds ahead of us and more or less we keep that gap.

"So we are very happy today because hopefully tomorrow by the first corner we don't have all those cars in front of us."

http://www.autosport.com/news/report.php/id/109721

bah, allora perché dare del "scemi", o "geni" in maniera polemica, se il problema era un Massa 100 metri più lontano?

Link al post
Condividi su altri siti

"If you're part of the team, then you're partially responsible for the results. I don't think in the last three years I ever complained against the team. Because those guys, they work off their nuts to make the best possible. It does take time, and sometimes it takes a bit longer, and sometimes, it maybe doesn't happen. But still, your of this family and you do it together. You win and you lose together."

Vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

mi scuso con alonso per aver perso la fede in lui, intesa come fede sportiva;

http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/07-09-2013/f1-alonso-ho-detto-geni-non-scemi-era-complimento-squadra-201114579698.shtml

allarme rientrato, era un complimento !

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel?

NO :)

Link al post
Condividi su altri siti

mi scuso con alonso per aver perso la fede in lui, intesa come fede sportiva;

http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/07-09-2013/f1-alonso-ho-detto-geni-non-scemi-era-complimento-squadra-201114579698.shtml

allarme rientrato, era un complimento !

a quanto pare Massa non l'ha capito

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2013/09/07/news/qualifiche_gp_italia_vettel_alonso-66068202/?ref=HRER2-1

Massa: "Alonso si deve lamentare meno di me perché è stato sempre dietro di me quindi ha avuto più scia"

Link al post
Condividi su altri siti

vabè ma che ti vuoi aspettare da massa...!?!?

Uno che non ha imparato ad imparare, neanche a fare la scia!

Link al post
Condividi su altri siti

Massa si vede che era stanco di tirare, dovrebbero sostituirlo con Lapo, lui si che tira tutto senza lamentarsi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ah bè chiaramente ora è un complimento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.