ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Gennaio, 2018 era ciccia pasticcia o schumina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 12 Gennaio, 2018 No Era Nice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Gennaio, 2018 (modificato) ma stiamo parlando del gommista con il quale alonso vinse 2 mondiali? Modificato 12 Gennaio, 2018 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Gennaio, 2018 Un quarto d'ora per capire che cavolo di album avrebbe potuto fare la Michelin un altro quarto per capire che non parlavi del gommista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Gennaio, 2018 No no, io avevo letto proprio Michelin (il gommista) al posto di Michielin (la cantante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Gennaio, 2018 (modificato) No no, io avevo letto proprio Michelin (il gommista) al posto di Michielin (la cantante) cantante? (cerco su google per sapere chicazzè perchè pensavo fosse la giornalista, ah no quella è la Masolin, devo uscire la tunnel Modificato 12 Gennaio, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 13 Gennaio, 2018 No no, io avevo letto proprio Michelin (il gommista) al posto di Michielin (la cantante) cantante? (cerco su google per sapere chicazzè perchè pensavo fosse la giornalista, ah no quella è la Masolin, devo uscire la tunnel 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Gennaio, 2018 La Michelinè anche bravina, oltre ad essere una vicina di casa mia e di Leno, il che la rende bravissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Gennaio, 2018 Anche per me è una brava cantante e autrice, ho sentito qualche pezzo dell'album e ha il suo perchè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 24 Gennaio, 2018 Ma è il divano di Brazzers? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Gennaio, 2018 No, quello di fake agent Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Gennaio, 2018 Old but gold Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Gennaio, 2018 No, quello di fake agent Finisco l'OT ma ottima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 24 Gennaio, 2018 Ne l'uno ne l'altro. È il divano plumperpass. Infatti Alonso fa quella faccia perché sta per sedersi sopra un'olandese del Suriname da 180kg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 24 Gennaio, 2018 Per piacere torniamo in topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Gennaio, 2018 Siamo in topic, nei due grugni in quella foto modificata da ray charles ci sono 6 mondiali di f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 24 Gennaio, 2018 Siamo in topic, nei due grugni in quella foto modificata da ray charles ci sono 6 mondiali di f1. E il nero ce l'ha il doppio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 24 Gennaio, 2018 speriamo che fer abbia un'auto degna stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti