Natural Blonde Killer 932 Inviato 11 Settembre, 2017 tra l'altro effe ragionando così dovresti dire che hamltion concesse poco ad alonso nel 2007 da debuttante e che trulli per metà stagione gli era davanti quindi?alonso peggio di trulli...dai non scherziamo...però con vettel raikkone e ricciardo dici così...ecco secondo me noto disparità Trulli era forte al pari di Alonso, lo spagnolo nettamente favorito da Briatore e Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2017 Qualcuno rinomini il thread "Effe contro tutti". AlonFo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2017 Comunque non intendevo dire che nel biennio mondiale vinse solo grazie alla fortuna. Era un pilota perfetto, con un ottimo team e macchina, con una buona dose di fortuna che spesso si schiera dalla parte del più forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 11 Settembre, 2017 Penso che qui nessuno considera Alonso un pilota fortunato e non meritevole. Credo sia più un ridimensionare la mistificazione. Sembra sempre che lui al posto di qualsiasi altro farebbe meglio, e i titoli li abbia vinti non con macchinamigliore... Ma anche No. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 11 Settembre, 2017 tra l'altro effe ragionando così dovresti dire che hamltion concesse poco ad alonso nel 2007 da debuttante e che trulli per metà stagione gli era davanti quindi?alonso peggio di trulli...dai non scherziamo...però con vettel raikkone e ricciardo dici così...ecco secondo me noto disparità Trulli era forte al pari di Alonso, lo spagnolo nettamente favorito da Briatore e Renault Questa mi pare un po' una forzatura... e lo dico da non estimatore di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 11 Settembre, 2017 Penso che qui nessuno considera Alonso un pilota fortunato e non meritevole. Credo sia più un ridimensionare la mistificazione. Sembra sempre che lui al posto di qualsiasi altro farebbe meglio, e i titoli li abbia vinti non con macchinamigliore... Ma anche No. sono d'accordo. poi la storia che alonso farebbe meglio non sta in piedi, in carriera ha fatto errori anche lui, come schumacher senna e tutti i grandi. non è che alonso a prescindere sulla mercedes sarebbe 40 punti davanti o sulla ferrari 15 davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 11 Settembre, 2017 oddio a suzuka ebbe gran c*lo alonso, l'ultima gara (anche se ormai il discorso era praticamente chiuso) anche poi per me quell'anno schumacher qualche errorino lo fece A Monza ruppe il motore dopo che provarono a rubargli ilmondiale con la penalità più assurda di sempre. Nel 2005 resto convinto che non si vide mai il vero potenziale della R25 La R25 la spremettero solamente ad inizio campionato e in Cina per il costruttori secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Settembre, 2017 Pare che il rinnovo con la mecca sia certo, probabilmente verrà ufficializzato nel fine settimana. Si parla di un ingaggio piu basso a causa del mancato introito derivato da Honda. Evidentemente anche a lui interessa di piu la possibilità di avere una macchina competitiva piuttosto dello stipendio piu alto del circus, come gli avrebbe garantito Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Settembre, 2017 ma arriva la renault? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 11 Settembre, 2017 Pare che il rinnovo con la mecca sia certo, probabilmente verrà ufficializzato nel fine settimana. Si parla di un ingaggio piu basso a causa del mancato introito derivato da Honda. Evidentemente anche a lui interessa di piu la possibilità di avere una macchina competitiva piuttosto dello stipendio piu alto del circus, come gli avrebbe garantito Honda. su questo io non avevo dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Settembre, 2017 Evidentemente anche a lui interessa di piu la possibilità di avere una macchina competitiva piuttosto dello stipendio piu alto del circus, come gli avrebbe garantito Honda. Fosse stato vero, avrebbe pagato la penale un anno fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Settembre, 2017 "Pagava la penale " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2017 Alonso pedoch. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 11 Settembre, 2017 Taccagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 12 Settembre, 2017 In concomitanza con la conferma ormai certa di McLaren Renault dall'America è arrivato anche l'annuncio del sostituto di Sato in Andretti, le pedine stanno cadendo dove si era previsto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) Penso che qui nessuno considera Alonso un pilota fortunato e non meritevole. Credo sia più un ridimensionare la mistificazione. Sembra sempre che lui al posto di qualsiasi altro farebbe meglio, e i titoli li abbia vinti non con macchinamigliore... Ma anche No. sono d'accordo. poi la storia che alonso farebbe meglio non sta in piedi, in carriera ha fatto errori anche lui, come schumacher senna e tutti i grandi. non è che alonso a prescindere sulla mercedes sarebbe 40 punti davanti o sulla ferrari 15 davanti. Infatti a dar fastidio è esclusivamente questo Dogma di fede che alcuni hanno per cui Alonso sarebbe il più forte degli ultimi vent'anni, in virtù di non si sa bene cosa. Forse dei risultati che non è stato in grado di conseguire? Di mancanze, come pilota, ne ha come tutti gli altri campioni della sua generazione, non ho mai visto la perfezione da parte sua. Se proprio vogliamo parlare di ciò, Hamilton (che mi sta antipaticissimo) ci si è avvicinato molto più spesso e con molta più facilità. Ad Alonso si può riconoscere gran doti di tenacia e di adattabilità, al pari delle pessime inclinazioni caratteriali. Nel complesso, un pilota tutt'altro che perfetto. Che tra l'altro non ha mai mostrato spunti velocistici strabilianti (mai stato un cannibale in qualifica). Modificato 12 Settembre, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) ema, come si definisce alonso come pilota? se non ricordo male ... l'hai scritto tu qui sul forum . Modificato 12 Settembre, 2017 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Settembre, 2017 Io personalmente considero Alonso un animale da gara... capace di massimizzare il potenziale di una vettura grazie alle sue doti... nella lotta corpo a corpo per me è il migliore... ma nemmeno io lo considero il più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) Infatti a dar fastidio è esclusivamente questo Dogma di fede che alcuni hanno per cui Alonso sarebbe il più forte degli ultimi vent'anni, in virtù di non si sa bene cosa. Forse dei risultati che non è stato in grado di conseguire? Di mancanze, come pilota, ne ha come tutti gli altri campioni della sua generazione, non ho mai visto la perfezione da parte sua. Se proprio vogliamo parlare di ciò, Hamilton (che mi sta antipaticissimo) ci si è avvicinato molto più spesso e con molta più facilità. Ad Alonso si può riconoscere gran doti di tenacia e di adattabilità, al pari delle pessime inclinazioni caratteriali. Nel complesso, un pilota tutt'altro che perfetto. Che tra l'altro non ha mai mostrato spunti velocistici strabilianti (mai stato un cannibale in qualifica). tutto molto bello, anche se non ce l'ho fatta a leggere tutto, ma detto da te che tifi e difendi a spada tratta Raikkonen non si puo ne sentire ne leggere Modificato 12 Settembre, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) Pare che il rinnovo con la mecca sia certo, probabilmente verrà ufficializzato nel fine settimana. Si parla di un ingaggio piu basso a causa del mancato introito derivato da Honda. Evidentemente anche a lui interessa di piu la possibilità di avere una macchina competitiva piuttosto dello stipendio piu alto del circus, come gli avrebbe garantito Honda. A quando la dichiarazione che da piccolo giocava coi i modellini bianco-giallo-neri delle Renault turbo? Modificato 12 Settembre, 2017 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti