ggr 3545 Inviato 13 Agosto, 2017 Saltare le gare in piste dove può andar bene, mi sembra una decisione degna di lui... Non c'erano gare indi concomitanti al gp di ungheria...? Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2017 Sarà anche sfogato nelle scelte ma è come Lic, uno dei più ricchi del circus. Alla fine è quello che conta. Di aver vinto 20-30 Gp in più, non ti regala milioni sul conto corrente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Agosto, 2017 E FERNANDO MUTO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Agosto, 2017 Chi è quella in mezzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Agosto, 2017 una olandese che abbiamo fatto entrare nel sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Agosto, 2017 Ah bene, interessante l'Olanda, dovrei farci un salto tra un buongiorno e un nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Agosto, 2017 Bey è l'amica che ho conosciuto anch'io? Non ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Agosto, 2017 Ovviamente no lei non faceva parte del sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Agosto, 2017 A quanto sembra in Olanda si fuma sempre bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Agosto, 2017 Io francamente non so nemmeno chi sia quello a destra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Agosto, 2017 Io francamente non so nemmeno chi sia quello a destra un ban diretto per offesa a cla te lo meriti tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Agosto, 2017 Io francamente non so nemmeno chi sia quello a destrama va Luca questa è pesante Avresti potuto chiedere in privati a qualcuno prima di fare un'uscita degenere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Agosto, 2017 Io francamente non so nemmeno chi sia quello a destraMerduomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Agosto, 2017 Immenso Nando ed i suoi imitatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Agosto, 2017 Ma soprattutto, chi ca**o è quello a sinistra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Agosto, 2017 Ovviamente no lei non faceva parte del sopf e chi è allora quella in foto? Ma soprattutto, chi ca**o è quello a sinistra? Boh. Quello a sinistra non è noto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Agosto, 2017 Ma soprattutto, chi ca**o è quello a sinistra? Sarà uno incontrato per strada a cui hanno chiesto di fare il figurante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Agosto, 2017 quella in mezzo è identica a quello a destra credo sia sua sorella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Agosto, 2017 Ma soprattutto, chi ca**o è quello a sinistra? non so ma si vede che è fan di fer non come certi qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Agosto, 2017 Un fan di Fer nel sopf? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti