Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2017 Shanghai è una pista veramente strana ha infine aggiunto lo spagnolo La prima curva è in realtà la mia preferita di tutto il calendario" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2017 Si girerà 8 volte insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Aprile, 2017 Shanghai è una pista veramente strana ha infine aggiunto lo spagnolo La prima curva è in realtà la mia preferita di tutto il calendario" Da piccolo giocavo a disegnare spirali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Aprile, 2017 Ahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-alonso-si-lancia-nella-moda/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Aprile, 2017 Kimoa... sarebbe forse la contrazione di "Kimi says Bwoah"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Aprile, 2017 In Kimoa we believe that, regardless of what occurs outside, life is what happens within. That’s why we love the sun, the sea, the light… because they reflect a way of being. And inside, also the sun rises every time. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Aprile, 2017 Si bevono autoabbronzanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Aprile, 2017 Ultimamente si parla sempre più insistentemente del fatto che Alonso potrebbe lasciare a stagione in corso... Contento lui. Ma che ne guadagna? Nessun team tra Mercedes, Red Bull e Ferrari sarebbe disposto a prenderselo. L'unico team con margine di miglioramento è il team Renault perchè essendo anche costruttore può investire molto e crescere. Ma anche qui chi sa quanti anni ci vorranno. Io capisco che sia esasperato dalla situazione. Onestamente per un talento come il suo correre per finire la gara è umiliante. Ma la scelta di fare la puttana della F1 e andare a correre per chi gli da più garanzie è stata sua. Se abbandona la Mclaren deve solo sperare che poi l'anno dopo la Honda non diventi improvvisamente competitiva. Altrimenti non raggiungerebbe nemmeno il traguardo di avere contribuito a riportare grande un team come la Mclaren. Cmq vada resterà sempre un esempio da non seguire su come gestire la propria carriera motoristica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Aprile, 2017 Difficile concludere così un intervento "Cmq vada resterà sempre un esempio da non seguire su come gestire la propria carriera motoristica" Parlando di uno dei piloti che hanno guadagnato di piu nella storia della f1, e uno dei piu vincenti senza aver mai veramente avuto una macchina dominante. Credo che tolti quelli che hanno avuto la fortuna, perché solo di quella si tratta, di guidare per anni le macchine piu forti, e sono stato pochissimi, tutti gli altri farebbero a cambio con la sua carriera. Che per talento meritasse di vincere di piu è una cosa, che gli sia andata male...un'altra. A kubica è andata male, o a Pantano che pur andando forte si è bruciato subito senza avere una seconda possibilità. Ad Alonso è andata benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Aprile, 2017 Con la piccola differenza che sono lì per vincere, non per fare soldi. Se vuoi fare soldi ci sono lavori più proficui. Anche se due mondiali li ha comunque vinti, non si può lamentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Aprile, 2017 Essere il sesto pilota piu vincente della storia, avendo guidato macchine oggettivamente peggiori degli unici 5 che hanno vinto di piu, non mi sembra male, ma magari siccome si chiama Alonso e siamo qui dentro mi sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Aprile, 2017 Jamm effe, non fare sempre polemica. Innegabile che sia un gran pilota e che non abbia mai avuto l'astronave. Ma ricordo anche che nella prima parte di carriera veniva tacciato di troppa fortuna (da cui la nota storpiatura del cognome). Fortuna che poi ha ripagato con gli interessi, anche a causa di una gestione della carriera per niente esemplare. La verità sta sempre nel mezzo, credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Aprile, 2017 (modificato) effe, mi dispiace doverlo descrivere così, ma è quello che ai miei occhi traspare dalle sue apparizioni in generale; solo quando guida (e non parla) resta quel grande pilota che conosciamo tutti. Detta alla tedesca Alonso negli ultimi anni è diventato una "Witzfigur". Praticamente è la parodia di sè stesso. E questo ruolo se l'è ritagliato da solo, su misura per sè stesso. E ti prego di non dire che è solo perchè si chiama Alonso e siamo qui dentro. Ciò, ti assicuro, non vale per me. Modificato 6 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 6 Aprile, 2017 Premesso che avrebbe anche le sue stagioni a ritirarsi visto l'ennesimo motore toppato di Honda, io al suo posto mi farei comunque tutta la stagione nella speranza di poter passare in un team migliore il prossimo anno. Ormai fra quattro giorni avrà 2 gare in meno da correre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Aprile, 2017 Lo dico eccome, se scuoti questo topic ne escono scotie radioattive. Ci sono forum e blog dove non si puo dire che Alonso ha un capello fuori posto senza essere aggrediti verbalmente, stessa cosa in altri forum con Hamilton, Raikkonen e così via. Qui dentro si fa, da sempre, il tiro al piccione con Alonso e, in misura minore, Hamilton. Negarklo non cambia l'evidenza. Tornando a noi, per te Piquet quindi era un pagliaccio, visto quello con cui ci deliziava ogni volta che si toglieva il casco. Kimi è una macchietta fatta di bwah e prestazioni scadenti. E potremmo continuare. Poi vai a vedere e scopri che i due piloti piu perculati qua dentro, Alonso ed Hamilton, sono i due piloti piu seguiti ed amati del circus. Oggi eh, mica 10 anni fa. Sulla scelta delle macchine, è solo una questione di fortuna, non è per chissà quale dote se Alonso è arrivato nel momento giusto in Renault o Vettel in Redbull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Aprile, 2017 E arrivato al momento giusto anche in Mclaren ed ha rovinato tutto facendo il bambino dell'asilo, ha ragione Clà, la verità sta nel mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Aprile, 2017 Per quanto mi riguarda (e nessuno è obbligato a credermi) Alonso vale lo stesso di quello che valeva anni fa (in Renault in McLaren 1 o in Ferrari) e lo stesso vale per gli altri moschettieri che seguiamo da anni. Nelson Piquet - ridendo e scherzando - ha vinto 3 mondiali confrontandosi con grandissimi piloti. Ridendo e scherzando calza perfettamente, perchè era pure un gran simpaticone. Ciò che fa Alonso - che è diverso da Piquet - è un'altra cosa. Piquet era un simpaticone davanti alle telecamenre, Alonso no: Il suo ruolo è difficilmente credibile ed il suo umorismo a volte pieno di sarcasmo. È questa secondo me la parodia di sè stesso. Magari si è adattato, buon per lui. Il pilota Alonso era è e sarà intoccabile, secondo me, mai arrugginito. Le sue scelte sono fatti suoi e responsabilità sua, la fortuna c'entra relativamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 6 Aprile, 2017 E arrivato al momento giusto anche in Mclaren ed ha rovinato tutto facendo il bambino dell'asilo, ha ragione Clà, la verità sta nel mezzo Esatto, poteva avere 5 mondiali a quest'ora e sfido a dire che non è così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Aprile, 2017 E arrivato al momento giusto anche in Mclaren ed ha rovinato tutto facendo il bambino dell'asilo, ha ragione Clà, la verità sta nel mezzo Esatto, poteva avere 5 mondiali a quest'ora e sfido a dire che non è così. Quanti è difficile da dire, ma sicuro avrebbe avuto possibilità concrete di vincerne altri, invece di farsi annate nelle carriole. In tutto sto discorso ci dimentichiamo che nel 2010 e 2012 la macchina per vincere c'era e che nel 2012 le colpe non sarebbero tutte della Ferrari per la sconfitta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti