The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2017 Oggi è fortunato. Si parla di vento forte sul circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Febbraio, 2017 Ti giuro, l'ho visto ieri, qualcuno lo ha messo dovresti farmi un ringraziamento pubblico in firma per quel photoshop, la prossima volta che mi scambi per QUALCUNO ti percuoto In mia difesa posso dirti che mi ero appena svegliato e chiamo "qualcuno" anche mia madre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 28 Febbraio, 2017 non sono tua madre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2017 ma la foto originale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Febbraio, 2017 Peccato, avrei una paghetta migliore e conversazioni più interessanti da affrontare a tavola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) ma la foto originale? Quel QUALCUNO, caro @Areozack, che ha messo la foto originale, ero io... @Claudio: pagina 14 del topic Test 2017. Modificato 28 Febbraio, 2017 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Febbraio, 2017 Scusami asturias... In onor tuo chiamerò come te il mio prossimo personaggio di D&D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2017 ma la foto originale? Quel QUALCUNO, caro @Areozack, che ha messo la foto originale, ero io... @Claudio: pagina 14 del topic Test 2017. Danke sehr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2017 Altra giornata indimenticabile per nando oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Febbraio, 2017 ca**i tuo nando, potevi farlo ma non lo hai fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2017 ca**i tuo nando, potevi farlo ma non lo hai fatto Poteva pagare la penale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 28 Febbraio, 2017 Messaggio a Fernando : mi stai simpatico come una murena attaccata alla cappella ma ti prego vattene via da quella squadra e motoristi allo sbando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2017 Poteva pagare la penale (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2017 Poteva pagare la penale (cit.) Questa storia fa sempre ridere. Mi immagino la faccia serissima di chi lo dice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Febbraio, 2017 L'importante è che stia guidando "la più bella vettura della sua carriera" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Febbraio, 2017 Bella è bella, in pista per il poco che si è vista è forse la piu bella, almeno secondo me, da vedere. Il problema è che non riesce a guidarla. E' sempre ferma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 inutile fare una macchina bella, se poi in pista non si muove ggr Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Febbraio, 2017 Beh, tu finchè il tuo idolo guiderà per quella squadra puoi dormire sonno tranquilli. Mi sto convincendo che per batterli bisognerebbe tornare ai V8, in una F1 dove il motore non contava nulla ed andavano praticamente tutti uguali. In quel modo anno per anno ci sarebbe chi interpreta meglio le regole e crea un doppio fondo, un ala mobile, un mass damper e chi piu ne ha, come è sempre stato. Finchè ci sarà la formula motore, con degli ibridi sui quali la Mercedes lavora da 5 anni piu degli altri, il risultato sarà sempre lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Febbraio, 2017 Se solo pagava la penale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Febbraio, 2017 esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti