Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

E io che pensavo che Massa dicesse che Alonso era scarso così da giustificare ancora di meno le infinocchiate clamorose che prendeva dal compagno :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è stato obbiettivamente fortunato, a fine 2012 nessuno poteva pensare che la Mercedes avrebbe avuto il periodo di più grande dominio nella storia della F1. Si parlava di "gran motore" ma era tutto molto vago. Non penso che le garanzie che abbia ricevuto siano state poi tanto diverse da quelle che Alonso ha ricevuto da McLaren e Honda.

non credo, nel 2012 la mercedes aveva già scritto il regolamento 2014 e probabilmente questo fu detto ad hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Rube, sei immenso.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa pretendi?

Dai per normale che uno sportivo (che per definizione ha pochi anni a disposizione per lavorare) rinunci al 10% circa dei propri guadagni in carriera per una scommessa come passare in Mercedes. Nel momento in cui la Mercedes stessa potrebbe pagare la clausola ma non lo fa. Tutto normale.

Post seri quando si parla di roba seria.

Se tu come Alonso preferisesti tenersi il 10% del proprio patrimonio per rimanere a prenderlo nel **** e venire doppiato tutte le gare al posto di giocarti verosimilmente il mondiale ok, ma finiscila di scassare solo perché io la penso diversamente. Impara a rispettare le opinioni degli altri, nessuno ti dà il diritto di classificarle come ca**ate

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

te lo sei detto da solo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per me lo shcumy 96 98 rimane più forte dello spagnolo poi posso sbagliare...ma non credo

Link al post
Condividi su altri siti

no lo dici tu ovunque deridendo qualsiasi cosa e spammando in ogni tuo messaggio e francamente ha scartavetrato la m*****a

se chi di dovere non ti dice di finirla, io ti rispondo così, non mi faccio mettere i piedi in testa da te

Link al post
Condividi su altri siti

:badass:

Link al post
Condividi su altri siti

Boni o vi banno

Link al post
Condividi su altri siti

Insistendo sul fatto che l'idea che un pilota/calciatore/quel che volete al top nel suo sport paghi di tasca sua per andare in u a squadra è una coglionata indicibile, quasi a sentirci qui si parla del patrimonio di Alonsohttp://www.formulapassion.it/2017/02/f1-alonso-200-uomini-piu-ricchi-spagna/

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lol che paragone è con il calcio? Nella F1 vince una squadra ma vince soprattutto un pilota, nell'albo d'oro della champions league non trovi i nomi dei calciatori :asd:

Comunque ok coglionata indicibile se preferisce concludere la carriera senza più vincere nemmeno una corsa affari suoi, sai io come sportivo vorrei vincere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

30 milioni su 200 non sono bruscolini

Link al post
Condividi su altri siti

Ok ma non è una spesa che influenza il tuo stile di vita. Mentre sarebbe una spesa che potrebbe dare una svolta a una carriera destinata a finire nel dimenticatoio per quanto riguarda gli ultimi anni

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro tutti sorvolano sul fatto che Alonso dovrebbe rinunciare a una parte considerevole del proprio patrimonio per fare beneficenza a una multinazionale. Tutto normale.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è per fare beneficenza alla McLaren, si chiama contratto ed è per avere un ricordo positivo della propria carriera sportiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Roba da riconsiderare il concetto di pilota pagante :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl, come se Alonso non sarà ricordato per decenni tra l'Olimpo dei piloti di F1

non vince una mazza da 10 anni e tutti lo considerano comunque il migliore , alla faccia del Campionissimo

Link al post
Condividi su altri siti

comunque penso che se ci fosse stata la volontà della mercedes una soluzione si sarebbe trovata.

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl, come se Alonso non sarà ricordato per decenni tra l'Olimpo dei piloti di F1

non vince una mazza da 10 anni e tutti lo considerano comunque il migliore , alla faccia del Campionissimo

magari a lui fa comodo cosi

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono perso, chi è il genio ha che messo in mezzo l'assurda idea che alonso avrebbe dovuto pagare milioni per andare in mercedes?

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.