mewtwo13 35 Inviato 5 Settembre, 2016 nessuno qui è contro Alonso in senso stretto, nessuno gli augura del male e parzialmente tutti gli vogliono gran bene. Ma poi, finisce qui, non esageriamo col revisionismo storico. Ricordiamoci che ha mollato la Ferrari per passare alla sua concorrente storica McLaren. Quindi in qualità pilota Mclaren, più perde e meglio è. Perchè se perde lui perde pure la McLaren. E se poi da uomo che ha abbandonato la baracca, perde dicendo che secondo lui la scelta di passare in Mclaren tradendo il "progetto Ferrari", è stata la scelta giusta perchè secondi o ultimi bla bla o perchè solo con la McLaren si può vincere il mondiale e poi sbotta via radio come una femminuccia, beh se si è tifosi Ferrari c'è solo che da godere (in senso sportivo). D'altronde nello sport si gode nel vedere gli avversarsi perdere, altrimenti non ci sarebbero vincitori eh. parla per te ovviamente sportivamente parlando intendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 5 Settembre, 2016 ma il motivo rio nero?te non lo rietieni nemmeno un campione come pilota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 effe quando entrerai in questo topic voglio una risposta adeguata, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2016 secondo me si sta caricando riguardando video dei migliori parcheggi 2015-2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 5 Settembre, 2016 effe a me sembra garbato come persona....magari fa fatica ad ammetere i punti deboli dello spagnolo...quello si...ma non saprei è... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2016 effe a me sembra garbato come persona.... Lo dici soltanto perché non conosci le sue abitudini intestinali e sgrizzatorie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 effe è garbato come mettere del gorgonzola dentro i confetti di matrimonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Settembre, 2016 @allontapugniditopo,se ti stanca leggere i post contro Alonso,ti consiglio,se posso e mi permetti, di non leggere più questo post di Alonso,poiché purtroppo continueremo con questo andazzo,almeno io quando ne avrò gli argomenti per farlo giustamente procurati da Alonso in persona,come il bel Team Radio di ieri,hihihibravo rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Settembre, 2016 ma il motivo rio nero?te non lo rietieni nemmeno un campione come pilota? L'avrò detto 140 volte,e lo ridico,segnatelo. Io ce l'ho con l'uomo,il personaggio, in tutto quello che detto e ridetto contro la rossa ed i suoi dirigenti prima e dopo l'avvento in rosso. Per le sue affermazioni, le sue caricature,le sue accusr contro la Ferrari. Il pilota Alonso,inteso come guida ed ha guidato, non lo discuto e mai lo farò. Negli ultimi 20 anni è stato tra i migliori insieme a Schumacher, Hakkinen, Hamilton, Vettel e Montoya. Che sia ben chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Settembre, 2016 non so se ti riferisci a me che, battute a parte ogni tanto, credo sia proprio lontano dall'essere "tifoso" nel senso che intendi, ma scusa se a me non piace un pilota per come si comporta perchè non posso scriverlo? non sto mica parlando di come scopa a letto o a chi da l'8x1000, parlo di fatti pubblici e che riguardano la sua carriera sportiva. alonso è un personaggio mediaticamente controverso ed è inutile che i suoi sostenitori o simpatizzanti provino ogni volta a negarlo. lui è fatto così DA SEMPRE e io da sempre sottolineo che non mi piacciono sue frasi o atteggiamenti. non mi pare di aver mai messo in discussione il suo valore in pista ma molti pare abbiano questa convinzione che se per loro conta solo il risultato allora deve valere per tutti. a me per esempio non piace hamilton come personaggio, pur ammirando le sue qualità, ogni tanto ci faccio le battute e se dice qualche cagata (tipo che lui è piccolo e nero ecc) lo dico tranquillamente, ma vale per tutti. invece non si capisce perchè alonso non si può toccare, quando si critica per certe sue uscite è sempre perchè si è tifosi, lo si odia ecc non perchè magari alonso ha esagerato. capisco che ognuno ha le sue visioni ecc e spesso esageriamo tutti, però mettendo da parte i post volutamente ironici e gli sfottò, bisogna saper accettare le posizioni altrui anche se ci danno fastidio. Ripeto che non sono tifoso di Alonso, e che certe battute su di lui sono anche divertenti... Solo che alla lunga stancano.... Abbiamo capito chi sono gli utenti a cui Alonso non piace come persona, però fare sempre le stesse battute, non è che sia sinonimo di originalità eh... Prendere ogni cosa che fa Alonso, come pretesto per criticarlo può andare bene una volta, due volte, tre volte, ma dopo anni ci si rompe un pò le balle. Non riesco a spiegarmi come sia possibile che non ve le siate rotte anche voi... Per ricollegarmi al discorso su VR 46. A me ad esempio Valentino Rossi non piace, non per partito preso, all'inizio mi piaceva anche, ma per certe cose che mi ha riferito qualcuno dell'ambiente, parlo anche di certi vizietti extrasportivi. Bene se io dovessi prendere come pretesto ogni cavolata che fa in pista o qualche fesseria che dice per venire a deriderlo sul forum, oltre a stancare gli altri stancherei anche me... Per carità è bello avere delle simpatie nello sport, ma se possiamo ore della nostra vita a deridere un pilota che non ci piace su un forum secondo me c'è qualcosa che non va. Tradotto: Abbiamo capito che Alonso non ti piace ma prendere ogni starnuto per criticarlo alla lunga stanca... a parte che era una scoreggia come ha confermato effe e non uno starnuto, io parlo per me e non credo di fare battute continue su alonso. quando fa qualcosa che noto, lo commento. la questione alonso nasce principalmente da una cosa: alonso sin dai primi anni è molto avvezzo a queste uscite e quindi c'è di continuo spazio per criticarlo. quindi per favore non dare la colpa a me che ogni tanto sottolineo questa cosa, se ti annoia io che ci devo fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 5 Settembre, 2016 raikkonen non ti piace rio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Settembre, 2016 Kimi è forte,fortissimo,ma quelli che ti ho citato sono e sono stati un pò più forti di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 5 Settembre, 2016 Voglia o no questo resta il topic più discusso. Ma vedo che manca a qualche più di un ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Settembre, 2016 Ma dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 5 Settembre, 2016 Voglia o no questo resta il topic più discusso. Ma vedo che manca a qualche più di un ferrarista Che mi manca è un eufemismo! Alonso per me , è come Hamilton per Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 a me manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 5 Settembre, 2016 raikkonen paga i suoi blackout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) Alonso farebbe meglio a smettere, è stato uno dei più forti ma dato che i 2 posti per poter vincere un mondiale sono occupati da hamilton e rosberg e dato che non riesce a far meglio di UN BUTTON QUALUNQUE meglio per lui se smette, si sta ricoprendo di ridicolo con queste uscite da CABARETTISTA (e sta ricomprendo la mclaren) Modificato 5 Settembre, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 5 Settembre, 2016 LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Settembre, 2016 Alonso farebbe meglio a smettere, è stato uno dei più forti ma dato che i 2 posti per poter vincere un mondiale sono occupati da hamilton e rosberg e dato che non riesce a far meglio di UN BUTTON QUALUNQUE meglio per lui se smette, si sta ricoprendo di ridicolo con queste uscite da CABARETTISTA (e sta ricomprendo la mclaren) giustissimo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti