Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 Le busca anche da button adesso bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Luglio, 2016 Vabbe aveva le gomme usate.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 ma stai parlando di button mica di vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Luglio, 2016 Che tristezza Fernando, che amarezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 esatto beyond, esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Luglio, 2016 esatto beyond, esatto In verità io sono il clone di Il Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Gran brutta cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 3 Luglio, 2016 Anche oggi una bella rottura all'ERS dopo il secondo pit per non farsi mancare niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2016 Anche oggi una gran bella pettinata dal compagno di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 3 Luglio, 2016 Secondo Honda le batterie hanno avuto un problema al giro 3, potrebbero essere da sostituire la prossima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 Anche oggi una gran bella pettinata dal compagno di squadra Adesso capisco perchè effe latita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 3 Luglio, 2016 La Honda gli ha spedito un bel pacco di batterie monche dopo le sue dichiarazioni pre-weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Luglio, 2016 Effe aspetta di vedere la gara per giudicare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Secondo me non era a posto con la macchina per tutto il weekend. Ora non è che Button gli dia tutta questa paga, a parità di condizione. Poi, per carità, Button ha fatto la gara della vita, bravo lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 Effe aspetta di vedere la gara per giudicare Ti preannuncio una ottima performance di alonso rispetto al fuoriclasse button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Luglio, 2016 Che il nano abbia fatto una gara incolore e button sia andato molto bene l'ho capito, solo che per commentare preferisco prima vedere e capire come è andata. Non è mica un dramma, sono contento per Jenson, troppe volte sottovalutato. Capita piu spesso a kimi di andare meglio si Sebastian, sarebbe bene ricordarlo ad arrivabene che pare abbia un pilota solo in squadra. E questo l'ho gia visto perché ho visto il podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 Vettel era primo quando gli è esplosa la gomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 Con una sosta in meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Luglio, 2016 Fernandino ritirati, che tristezza mi fai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 3 Luglio, 2016 Che legnata che ha preso da button oggi ma mi pare di aver capito che aveva problemi dal 3 giro? Che dichiarazioni mi sono perso nei confronti di mclaren-Honda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti