Beyond 6916 Inviato 20 Marzo, 2016 a me l'incidente è parso meno pericoloso di quanto sembrava, l'auto si è distrutta intorno ma non ha subito colpi troppo pericolosi si ma l'abitacolo non è stato in pericolo, questo voglio dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Marzo, 2016 si anche per me, alla fine è stato un incidente più spettacolare che brutto, soprattutto vedendo l'auto rovesciata col fondo distrutto non è che abbia subito chissà quali sollecitazioni (ovviamente rispetto ai peggiori incidenti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Marzo, 2016 Ma in questo caso può cambiare il motore o lo no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 20 Marzo, 2016 I peggiori incidenti sono quelli che in cui l'auto va dritta contro un muro/barriera/ostacolo. L'auto che vola si ribalta e perde pezzi, dissipa energia cinetica in modo graduale e non pericoloso. Cmq incidente di gara un ca**o, aveva spazio sia a sinistra che a destra ed ha centrato un'auto da dietro che era pienamente in traiettoria per effettuare la curva. Spero venga penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 20 Marzo, 2016 strutture deformabili a lato dell'abitacolo praticamente intatte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Marzo, 2016 All'inizio dell'inquadratura manco lo avevo visto Alonso. Quando poi è uscito dalla sabbia mi sono accorto di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Marzo, 2016 I peggiori incidenti sono quelli che in cui l'auto va dritta contro un muro/barriera/ostacolo. L'auto che vola si ribalta e perde pezzi, dissipa energia cinetica in modo graduale e non pericoloso. Cmq incidente di gara un ca**o, aveva spazio sia a sinistra che a destra ed ha centrato un'auto da dietro che era pienamente in traiettoria per effettuare la curva. Spero venga penalizzato. Ha comunque danneggiato la gara di un altro pilota, io sarei per penalizzarlo, ma finché nessuno si fa male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2016 Per me incidente di gara. Anzi, Gutierrez si è spostato inspiegabilmente a sinistra, se vogliamo dirla tutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Marzo, 2016 Errore di valutazione delle distanze e del punto di frenata di Alonso....imho... Nemmeno io mi ero accorto della sua vettura...era praticamente una poltiglia informe nello sfondo... Ad ogni modo, questo genere di incidenti in effetti, per quanto spettacolari, sono sempre meno pericolosi di un incidente a più bassa velocità ma veicolo che si ferma di colpo...e secondo me la sabbia ha aiutato tutto ciò...ciò che bisognerebbe aggiustare è quel dislivello di attrito presente tra bordo pista e ghiaia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 20 Marzo, 2016 comunque non oso immaginare se beccano muri vivi...ripeto ste macchine sono super però ritengo che impatti con muri puliti....sono ancora molto pericolosi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2016 come errore di valutazione mi è sembrato simile a quello di MSC con Bruno Senna a Barcelona 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 20 Marzo, 2016 come errore di valutazione mi è sembrato simile a quello di MSC con Bruno Senna a Barcelona 2012 è l'età Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Marzo, 2016 ci sta che alonso abbia ritardato la frenata per cercare di superare all'esterno, gutierrez fa un leggerissimo scarto a sinistra sufficiente per fare in modo che le ruote si tocchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Marzo, 2016 comunque non oso immaginare se beccano muri vivi...ripeto ste macchine sono super però ritengo che impatti con muri puliti....sono ancora molto pericolosi! Fortunatamente erano tutti coperti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Marzo, 2016 (modificato) l'anno scorso a Verstappen, a monaco, avete dato del moccioso viziato ora o dite che nemmeno Nando sa guidare (che sarebbe l'unica cosa mai detta su di lui ) o chiedete scusa al bocia anche io mi sono accorto del rottame mclaren nel momento in cui Alonso stava uscendo dalle macerie, sospiro di sollievo Modificato 20 Marzo, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Marzo, 2016 No....infatti ha toppato....ha completamente cannato il calcolo della frenata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Marzo, 2016 son cose che capitano anche ai migliori ah, dimenticavo, nemmeno del gay è mai stato dato ad Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Marzo, 2016 Replay esclusivo dell'incidente: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 20 Marzo, 2016 In realtà è la prodezza che ha fatto per uscire dall'abitacolo Voleva farlo quando la vettura era a mezz'aria ma era impegnato a tenere il volante A parte gli scherzi non si è accorto che Gutierrez aveva un problema e ha rallentato molto prima del punto di staccata più congeniale. Rischio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RiccardoR6 10 Inviato 20 Marzo, 2016 comunque non oso immaginare se beccano muri vivi...ripeto ste macchine sono super però ritengo che impatti con muri puliti....sono ancora molto pericolosi! Difficile vincere contro la fisica.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti