Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

a me l'incidente è parso meno pericoloso di quanto sembrava, l'auto si è distrutta intorno ma non ha subito colpi troppo pericolosi

w6zedj.jpg

si ma l'abitacolo non è stato in pericolo, questo voglio dire

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si anche per me, alla fine è stato un incidente più spettacolare che brutto, soprattutto vedendo l'auto rovesciata col fondo distrutto

non è che abbia subito chissà quali sollecitazioni (ovviamente rispetto ai peggiori incidenti)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in questo caso può cambiare il motore o lo no?

Link al post
Condividi su altri siti

I peggiori incidenti sono quelli che in cui l'auto va dritta contro un muro/barriera/ostacolo. L'auto che vola si ribalta e perde pezzi, dissipa energia cinetica in modo graduale e non pericoloso.

Cmq incidente di gara un ca**o, aveva spazio sia a sinistra che a destra ed ha centrato un'auto da dietro che era pienamente in traiettoria per effettuare la curva. Spero venga penalizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

All'inizio dell'inquadratura manco lo avevo visto Alonso. Quando poi è uscito dalla sabbia mi sono accorto di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

I peggiori incidenti sono quelli che in cui l'auto va dritta contro un muro/barriera/ostacolo. L'auto che vola si ribalta e perde pezzi, dissipa energia cinetica in modo graduale e non pericoloso.

Cmq incidente di gara un ca**o, aveva spazio sia a sinistra che a destra ed ha centrato un'auto da dietro che era pienamente in traiettoria per effettuare la curva. Spero venga penalizzato.

Ha comunque danneggiato la gara di un altro pilota, io sarei per penalizzarlo, ma finché nessuno si fa male...

Link al post
Condividi su altri siti

Per me incidente di gara. Anzi, Gutierrez si è spostato inspiegabilmente a sinistra, se vogliamo dirla tutta.

Link al post
Condividi su altri siti

Errore di valutazione delle distanze e del punto di frenata di Alonso....imho...

Nemmeno io mi ero accorto della sua vettura...era praticamente una poltiglia informe nello sfondo...

Ad ogni modo, questo genere di incidenti in effetti, per quanto spettacolari, sono sempre meno pericolosi di un incidente a più bassa velocità ma veicolo che si ferma di colpo...e secondo me la sabbia ha aiutato tutto ciò...ciò che bisognerebbe aggiustare è quel dislivello di attrito presente tra bordo pista e ghiaia...

Link al post
Condividi su altri siti

comunque non oso immaginare se beccano muri vivi...ripeto ste macchine sono super però ritengo che impatti con muri puliti....sono ancora molto pericolosi!

Link al post
Condividi su altri siti

come errore di valutazione mi è sembrato simile a quello di MSC con Bruno Senna a Barcelona 2012

Link al post
Condividi su altri siti

come errore di valutazione mi è sembrato simile a quello di MSC con Bruno Senna a Barcelona 2012

è l'età

Link al post
Condividi su altri siti

ci sta che alonso abbia ritardato la frenata per cercare di superare all'esterno, gutierrez fa un leggerissimo scarto a sinistra sufficiente per fare in modo che le ruote si tocchino

Link al post
Condividi su altri siti

comunque non oso immaginare se beccano muri vivi...ripeto ste macchine sono super però ritengo che impatti con muri puliti....sono ancora molto pericolosi!

Fortunatamente erano tutti coperti...

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso a Verstappen, a monaco, avete dato del moccioso viziato

ora o dite che nemmeno Nando sa guidare (che sarebbe l'unica cosa mai detta su di lui :asd:) o chiedete scusa al bocia

anche io mi sono accorto del rottame mclaren nel momento in cui Alonso stava uscendo dalle macerie, sospiro di sollievo

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

No....infatti ha toppato....ha completamente cannato il calcolo della frenata....

Link al post
Condividi su altri siti

son cose che capitano anche ai migliori

ah, dimenticavo, nemmeno del gay è mai stato dato ad Alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà è la prodezza che ha fatto per uscire dall'abitacolo :sisi:

Voleva farlo quando la vettura era a mezz'aria ma era impegnato a tenere il volante :asd:

A parte gli scherzi non si è accorto che Gutierrez aveva un problema e ha rallentato molto prima del punto di staccata più congeniale. Rischio...

Link al post
Condividi su altri siti

Difficile vincere contro la fisica..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.