Sentenza 33 Inviato 29 Maggio, 2014 Classiche dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2014 Classiche dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. No, aspetta, noi siamo qui a guidare le nostre impegnative punto 1.2 tutti i giorni, conoscendo i piloti solo attraverso il televisore, e tutti i giorni diamo giudizi su di loro, come se ne sapessimo sempre qualcosa di più. Un pilota professionista, che ha corso al fianco di Raikkonen, Schumacher ed Alonso, che esprime la sua opinione conoscendo la guida, i piloti e quel che guidavano, lascia il tempo che trova? E questo solo perchè "non piace" che abbia detto che per battere Alonso devi essere perfetto? o perchè gli ha fatto un gran complimento dicendo che lo spagnolo è sullo stesso livello di Schumacher? E chi potrebbe saperlo meglio di lui? Il fatto poi di sapersi costruire un team attorno è una qualità, una qualità che avevano anche Prost, Sena e Schumacher, solo per fare tre nomi a caso. Una cosa che sta cercando di fare anche Hamilton, pur con scarsi risultati. Ma a lui piacerebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2014 (modificato) Non vedo cosa ci sia da vergognare nell'ammettere che Alonso sia favorito da quando ha messo il sedere nella macchina grazie agli sponsor che si è portato dietro. Questo non dovrebbe sminuire le sue capacità di guida, si sa che è uno dei migliori, mica ce lo deve dire Massa Alonso è il migliore bene o male per tutti, se poi non vince una mazza da 8 anni è un altro paio di maniche. Si vede che è molto sfortunato. Modificato 29 Maggio, 2014 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2014 Vergognarsi? e de che Capisco che queste dichiarazioni di Massa vi facciano male, ma non è che per il fatto che abbia detto che ha saputo portare la squadra dalla sua parte (grazie al suo talento, lo sponsor, stranamente, ce lo hai messo tu), non è che nasconda il resto di quello che ha detto sulle capacità di Fernando come pilota eh. Oh, ti deve proprio rodere il fegato a sentirne parlare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2014 Fanno male le dichiarazioni di Massa? Rodere il fegato? Dai, non puoi parlare seriamente (ma ho paura, conoscendo il personaggio-nick che eri prima, che parli seriamente) magari avessi questi problemi nella vita Secondo me il fegato te lo sei giocato tu, dato che dai cosi tanta importanza a queste cose, in questi anni dove Alonso non ha vinto una mazza. Servono le dichiarazioni di Massa per farti stare sereno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2014 Ah però, vedi cosa succede ad usare da 3 lustri lo stesso nick e confrontarti con chi non fa altrettanto In ogni caso, per stare sereno, a me basta portare a casa la pagnotta a fine mese, tutti i mesi. Noto che comunque, da sempre, manchi di argomenti, buttandola sistematicamente sul sarcasmo. I forum servono per scambiarsi opinioni, confrontarsi, cosa che, sembra, tu non abbia ben capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Maggio, 2014 che il miglior alonso sia pari allo schumacher degli ultimi tempi non ci vedo niente di male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2014 Massa ha corso con il Schumacher del 2006, quello che ancora si giocava i mondiali fino all'ultimo. Mica quello che le prendeva da rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Maggio, 2014 ultimi tempi ferrari ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Maggio, 2014 Massa aveva già detto cose simili tempo fa. Dov'è la notizia? E' comprensibile che, vista la sua esperienza in Ferrari, esalterà sempre le doti di Alonso. E' in parte, come dire, una "excusatio non petita" per le proprie deludenti prestazioni. In ogni caso, non serve Massa per valutare né Alonso, né Raikkonen, né Schumacher. Direi che la pista ha già ampiamente espresso i suoi verdetti. Basta compulsare albi d'oro e statistiche. Vero Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Maggio, 2014 Schumacher ultimi tempi Ferrari non credo fosse inferiore di molto a qualche anno prima...era girata la sorte e ha avuto annate più "problematiche" ma pur perdendo contro Alonso di certo non sfigurò anzi. Comunque Massa aveva già detto nemmeno un anno fa questa cosa di Alonso come Schumacher (addirittura mi pare avesse detto che era persino più tosto come compagno di squadra) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Maggio, 2014 Schumacher ultimi tempi Ferrari non credo fosse inferiore di molto a qualche anno prima... penso non ci sia nessun dubbio che nel 2006 a 37 anni fosse un pochino meno veloce e completo rispetto al 1996 quando era al meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Maggio, 2014 Un pochino sì ma ricordati che nel 96 era una f1 nella quale ancora poteva incidere di più con il suo manico secondo me, è questo che trae in inganno. Fosse calato tanto non credo che si sarebbe mai giocato fino alla rottura di suzuka quel mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Maggio, 2014 per carità era ancora un mostro e senza dubbio 10 anni prima poteva mettere in risalto il suo talento con più facilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 29 Maggio, 2014 Certo che Felipe per essere un pilota "sacrificato" alla causa del banco santander per 4 anni non sembra voler così male a Fernando: http://www.f1passion.it/2014/05/f1-massa-alonso-ha-costruito-una-squadra-intorno-lui/ “Per me, la differenza tra Fernando e Kimi non è una sorpresa. Me l’aspettavo, perché Fernando ha costruito una squadra attorno a lui e anche per il modo in cui sta guidando. È un pilota molto forte ed è riuscito anche a mettere tutto dalla sua parte“. “Penso che per essere migliori di lui bisogna essere perfetti con la vettura e penso che al momento Kimi non sia al 100% pronto e perfettamente a suo agio con essa. E Fernando ha anche il team dalla sua, quindi non è facile“ “Fernando e Michael sono sullo stesso livello. In gara forse Fernando vede le cose in modo più chiaro“ Detta da un pilota professionista che ha corso nello stesso team con entrambi, è una opinione che vale un filino di piu rispetto alla media....e con tutto che Felipe non dovrebbe avere esattamente una simpatia per lo spagnolo. Che Alonso ha il team dalla sua parte ... bho ... Se guardo quello che è successo in Spagna, potrei anche essere d'accordo con Massa, ma siccome io penso che sta cosa è successa perchè la gara era in Spagna, voglio vedere se sta cosa si ripeterà più volte. Fernando e Michael sono sullo stesso livello. Ma questo è tutto da vedere. Loro due non erano mai compagni di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Maggio, 2014 Massa rimpiange ogni giorno della sua vita di non aver avuto le p.... di disobbedire a quell'ordine di scuderia nel 2010 ed è per questo che la vive male ancora oggi. Poi non si è più ripreso dal confronto con Alonso, più che altro a livello di abilità nel ritmo di gara, un abisso tra i due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2014 Boh, sono opinioni eh, ma secondo me è un controsenso dire che Massa esalta Alonso per giustificare i suoi risultati, sopratutto se, come pensano in molti, derivavano da un trattamento non paritario dei due. Avrebbe piu senso dire che lo spagnolo stava davanti perchè aiutato e protetto dalla squadra grazie allo sponsor. Anche perchè Alonso ha praticamente segnato la fine della sua carriera, a soli 28 anni. Non vedo perchè dovrebbe lodarlo, se pensasse di averle prese a causa del banco santander. Al massimo dovrebbe fare il possibile per screditarlo. Ha piu motivi per odiarlo che per metterlo su un piedistallo. Se lo fa, secondo la mia opinione, è perchè sente di aver perso quel confronto senza attenuanti, ed è stato l'unico confronto perso in quel modo con un compagno di squadra da quando è in f1. Su Schumacher è difficile esprimersi, io credo ancora che il miglior Schumacher, velocisticamente parlando, fosse quello che faceva a ruotate con Prost e Senna nel 93, ma quell'uomo era un cyborg, capace di fermarsi 3 anni, tornare a 40 suonati, e giocarsela ancora con quel rosberg che lo scorso anno, sulla stessa macchina, ha vinto piu gare di Hamilton, e che anche quest'anno, in un modo o nell'altro, sta tenendo il passo di quello che secondo molti è il pilota piu veloce in f1. Insomma, Schumacher a 36/37 anni era ancorra, e sicuramente, un alieno, ed aveva ancora una fame fuori dal comune, come dimostra il fatto che cercò di fare tutto, ed oltre, vedi monaco, per vincere ancora. Massa ha fatto un complimento enorme ad Alonso, quando non ha nessun dovere di farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Maggio, 2014 Alonso ormai è abituato ai complimenti, così come è abituato a non vincere più niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Maggio, 2014 (modificato) come pensano in molti, derivavano da un trattamento non paritario dei due. molti? perché c'è qualcuno che è convinto del contrario? saranno gli stessi di "Vettel non ha ancora dimostrato nulla" Modificato 30 Maggio, 2014 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2014 Veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti