Schumi81 201 Inviato 23 Maggio, 2014 (modificato) Secondo alcuni si riferiva ai media spagnoli, boh. Fatto sta che Montezemolo si è subito affrettato ad elogiarlo pubblicamente, e dubito sia un caso. Modificato 23 Maggio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Maggio, 2014 Alonso fa sempre così. Ci vuole coraggio dire che nn è supportato, dai media poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Maggio, 2014 () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 23 Maggio, 2014 Dai media non vedo questo supporto sfrenato ed incondizionato, ne sottolineano sì le grandi prestazioni (per onestà intellettuale, se non altro), ma finisce lì. Le critiche personali non sono mai mancate, e da anni va avanti la litania dell'arrivo di Vettel che, comprensibilmente, non credo faccia molto piacere allo spagnolo (dato il mazzo che si è fatto in questi anni per far ben figurare una macchina quasi sempre inguardabile). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 23 Maggio, 2014 Secondo alcuni si riferiva ai media spagnoli, boh. Fatto sta che Montezemolo si è subito affrettato ad elogiarlo pubblicamente, e dubito sia un caso. E infatti siccome non ha detto a chi si riferisce, si potrebbe riferire ai media spagnoli, oppure alla Ferrari, ed ecco che Montezemolo lo elogia subito. Ma i media spagnoli lo stanno smerdando per le prestazioni opache? Dov'e' mongo? Lui ci potrebbe dire qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Maggio, 2014 finisce lì? e che altro devono fare inchinarsi al suo passaggio? mi sembra che i media siano più che ben proni nei suoi confronti, giusto o no che sia. la litania di vettel sinceramente non la vedo su nessun giornale scritto o online. a meno che qualche voce normalissima in questo ambiente gli dia fastidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 23 Maggio, 2014 (modificato) Tira fuori qualche articolo così sviolinatorio nei confronti dello spagnolo, a me non sembra di averne mai letti. E la storia di Vettel in Ferrari va avanti da anni e ciclicamente rispunta fuori, mo facciamo finta di no? Ciononostante non credo parlasse ai media nostrani, forse ha qualche problema con quelli del suo Paese, non so (e manco mi interessa, a dirla tutta). P.s. Tra l'altro, questo forum e la sua moderazione sono decisamente un bell'indice di quanto sia amato. Modificato 23 Maggio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Maggio, 2014 addirittura non hai mai letto articoli sviolinatori su alonso, ma di che parliamo dai poi quanto sia amato dagli appassionati sinceramente non penso abbia alcuna importanza nel discorso che ha fatto lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Maggio, 2014 L'unico per cui ci sono anche team radio sviolinatori tra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Maggio, 2014 "io di piloti ne ho visti correre, Clark, Senna ma come Alonso mai" (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 23 Maggio, 2014 (modificato) Questa, a naso, dovrebbe essere della personalità pro-Alonso di FlyingFinn. Modificato 23 Maggio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Maggio, 2014 comunque basta aver sentito o letto qualcosa di allievi in questi anni, giusto per dire uno dei nomi più noti, per parlare di concerti altro che violini su alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 23 Maggio, 2014 Di Allievi so ma è pur sempre uno, io ad esempio ho letto vari commenti di Mensurati (Repubblica) piuttosto critici, se non proprio astiosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Maggio, 2014 proprio su repubblica ho spesso letto sviolinate oltre a cose poco serie infatti non leggo più gli articoli di f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 23 Maggio, 2014 Mi pare sempre più evidente che il prossimo anno non sara in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Maggio, 2014 Dubito si riferisca ai media, raramente è stato criticato per quello che ha fatto in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Maggio, 2014 (modificato) la litania di vettel sinceramente non la vedo su nessun giornale scritto o online. a meno che qualche voce normalissima in questo ambiente gli dia fastidio Di Vettel in Ferrari si parla dal 2011, sui giornali, su internet, ovunque. E naturalmente ad Alonso non può far piacere, ma credo sia una cosa che vale per tutti al suo posto. Riguardo al resto, è abbastanza normale che il pilota di punta della Ferrari venga trattato con un occhio di riguardo dai media, Schumacher era descritto come gesu cristo, anche quando non era il caso. Nulla di strano o di diverso dalla norma. Su autosprint comunque ho letto spesso commenti poco entusiasti sull'operato dello spagnolo in pista, negli articoli, nelle pagelle. Così come in questo sito (il sito, non il foro), o su f1passion, o in tv a griglia, dove, si, allievi lo osanna, ma gli altri anche no. Modificato 23 Maggio, 2014 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Maggio, 2014 Onestamente però non capisco il senso di questa esternazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 23 Maggio, 2014 (modificato) Siccome lui dice che non riceve i complimenti dai suoi amici più cari, ma dalle persone esterne. Questo mi fa pensare che si riferisce alla Spagna. Magari non sente il supporto dal suo paese come vorrebbe. Ok che sei uno dei migliori piloti al mondo nella F1, però non per questo il mondo si deve inchinare davanti a te. Modificato 23 Maggio, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Maggio, 2014 Magari non sente il supporto dal suo paese come vorrebbe. Ok che sei uno dei migliori piloti al mondo nella F1, però non per questo il mondo si deve inchinare davanti a te. Pefettamente d'accordo con te, ma non è che Senna o Schumacher fossero diversi eh. Credo che piloti a quel livello siano convinti di essere delle entità superiori. E, per assurdo, se non fossero convinti di essere "lo Re", non sarebbero i campioni che sono. Se riesci a stare in un ambiente come la f1 e lottare con la stessa fame per 10, 15 o 20 anni, tutto normale non puoi essere. Hakkinen, piede incredibile, ma testa, probabilmente, "normale", non credeva di essere un dio (credo) ma proprio perchè "normale" non è riuscito a reggere la pressione di quell'ambiente ai massimi livelli a lungo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti