zapruder 0 Inviato 27 Ottobre, 2013 Mi pare un record un po' fittizio e di valore relativo molto scarso tenuto conto che un tempo i punteggi assegnavano 9 punti al primo ed a scalare fino ad 1 al sesto. PS: visto che è l'unico piazzamento non a punto della stagione non è che sto casco porta scarogna ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2013 Un rendimento comunque molto inferiore rispetto a quello dello scorso anno. Non mi sta piacendo molto, lo vedo alquanto demotivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 27 Ottobre, 2013 Si quest'anno non è andato al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 28 Ottobre, 2013 Alonso ha tamponato Webber in india e Vettel in Malesia, e secondo molti "esperti" non è colpa sua; quindi chi tampona ha ragione e chi è davanti ha torto (perchè non doveva trovarsi lì?) :rotfl: Certro che qui non si finisce mai di imparare in fatto di rosik.. Il contatto con Webber è un normale incidente da partenza, nessuno ha colpa. beh certo , tranne che se fosse stata la ferrari di felipe allora la colpa del brasiliano ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2013 Dopo tanto non ha preso punti in un GP. Giustamente ha rinunciato da un bel po' a dare il 100%. Comunque, complessivamente, ha fatto un'altra ottima stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 28 Ottobre, 2013 Un rendimento comunque molto inferiore rispetto a quello dello scorso anno. Non mi sta piacendo molto, lo vedo alquanto demotivato. Beh sì è molto demotivato e ha un rendimento decisamente inferiore Non vedo più che essere secondo cosa potrebbe fare quest'anno. Non ha toccato le vette straordinarie dello scorso anno, ma il rendimento è stato ottimo, considerando il mezzo a disposizione, di certo non superiore a Lotus o Mercedes. In Giappone due settimane fa è partito ottavo ed è arrivato in quarta posizione con la solita gara consistente. In questa onestamente gli è andato tutto male. Quindi secondo me non è per niente demotivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Ottobre, 2013 Ma io dico, può questo pilota correre altri due anni ancora con questo team? Voi sapete come la penso, sento puzzo di McLaren da tempo, ma obbiettivamente a me pare che questo pilota non abbia quasi più niente da spartire con questo team. Ieri in gara ha fatto veramente pena, ha rovinato la gara di Button e ha toccato pure Webber (se non ricordo male?), nel finale non si è riuscito a sbarazzare di Sutil e Ricciardo. Oltre che svogliato mi è parso anche molto agitato, una gara storta ovviamente ci sta, meno ci sta questo atteggiamento che ha da un bel po' di tempo a sta parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Ottobre, 2013 non ho capito cosa ci andrebbe a fare adesso in Mclaren visto che ha superato i 30. poi come giustamente mi diceva Rube sempre meglio lui a 40 anni che un Perez, ma credo che per lui sarebbe molto penalizzanante andare a woking adesso e prima del 2015 non arrivano Honda e tecnici (Promodur). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2013 Un rendimento comunque molto inferiore rispetto a quello dello scorso anno. Non mi sta piacendo molto, lo vedo alquanto demotivato. Beh sì è molto demotivato e ha un rendimento decisamente inferiore Non vedo più che essere secondo cosa potrebbe fare quest'anno. Non ha toccato le vette straordinarie dello scorso anno, ma il rendimento è stato ottimo, considerando il mezzo a disposizione, di certo non superiore a Lotus o Mercedes. In Giappone due settimane fa è partito ottavo ed è arrivato in quarta posizione con la solita gara consistente. In questa onestamente gli è andato tutto male. Quindi secondo me non è per niente demotivato. È secondo perchè complessivamente è uno dei migliori piloti e guida la seconda macchina più regolare della stagione. A me pare non concentrato al 100% nelle ultime gare, cosa sacrosanta, visto l'avversario diretto in modalità alieno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 28 Ottobre, 2013 Ma io dico, può questo pilota correre altri due anni ancora con questo team? Voi sapete come la penso, sento puzzo di McLaren da tempo, ma obbiettivamente a me pare che questo pilota non abbia quasi più niente da spartire con questo team. Ieri in gara ha fatto veramente pena, ha rovinato la gara di Button e ha toccato pure Webber (se non ricordo male?), nel finale non si è riuscito a sbarazzare di Sutil e Ricciardo. Oltre che svogliato mi è parso anche molto agitato, una gara storta ovviamente ci sta, meno ci sta questo atteggiamento che ha da un bel po' di tempo a sta parte. Veramente è Webber che ha toccato lui, con uno scarto repentino verso destra, e l'ala gli si è danneggiata. Il contatto con Button dopo qualche curva è conseguenza di ciò, avendo la macchina con un sottosterzo da paura. Te credo che non ha passato Sutil e Ricciardo, visto la velocità di punta dei due e la trazione notoriamente insufficiente della Ferrari. Non guida mica una Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Ottobre, 2013 (modificato) Un rendimento comunque molto inferiore rispetto a quello dello scorso anno. Non mi sta piacendo molto, lo vedo alquanto demotivato. Beh sì è molto demotivato e ha un rendimento decisamente inferiore Non vedo più che essere secondo cosa potrebbe fare quest'anno. Non ha toccato le vette straordinarie dello scorso anno, ma il rendimento è stato ottimo, considerando il mezzo a disposizione, di certo non superiore a Lotus o Mercedes. In Giappone due settimane fa è partito ottavo ed è arrivato in quarta posizione con la solita gara consistente. In questa onestamente gli è andato tutto male. Quindi secondo me non è per niente demotivato. Fatto sta, è che se lui non si sbatte il ca**o al 150 % ad ogni gara, con questa macchina di m***a, non va bene. Modificato 28 Ottobre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Ottobre, 2013 (modificato) non ho capito cosa ci andrebbe a fare adesso in Mclaren visto che ha superato i 30. poi come giustamente mi diceva Rube sempre meglio lui a 40 anni che un Perez, ma credo che per lui sarebbe molto penalizzanante andare a woking adesso e prima del 2015 non arrivano Honda e tecnici (Promodur). La McLaren a parte quest'anno, negli anni di dominio Red Bull è sempre stata una macchina migliore della Ferrari, se non forse nel 2010 dove erano comunque alla pari. Da questo punto le garanzie che danno queste due scuderie sono più o meno simili e non ti danno nessuna certezza. E' anche vero che se Alonso deve scegliere, tra rimanere in un team da quasi separato in casa e andare in un'altro che sta attraversando già adesso una parziale ricostruzione per affrontare un progetto che sta gettando sicuramente delle basi importanti, secondo me sceglie l'opzione numero 2. Honda arriva nel 2015, ma se è furbo va adesso in McLaren, si stabilisce lì e inizia a lavorare anche per il futuro, sperando di ottenere grossi risultati fin da subito. Certo troverebbe Button, andrebbe in un team dove non si fanno giochi di squadra, ma rimanere in questa Ferrari con Raikkonen sarebbe quasi forse la stessa cosa. Però sa di essere ben voluto dalla Honda, da Button stesso, Whitmarsh pure e avrà sicuramente sentito le parole di Dennis di qualche settimana fa, che di fatto riaprivano tranquillamente ad un ritorno dello spagnolo, ditemi voi che problemi dovrebbe avere…. C'è sicuramente una cosa da considerare, ovvero la clausola di contratto, e secondo me l'unico impedimento ad oggi è proprio quello. No, perché ok, Perez è quello che è, ma siamo al 28 Ottobre 2013 e lui di fatto non ha ricevuto nessuna conferma, anzi... Modificato 28 Ottobre, 2013 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Ottobre, 2013 Nel contatto con Webber non vedo quale sarebbe la responsabilità di Alonso... Per il resto, comunque, oggi decisamente non era molto in forma. Effettivamente, anche io me lo chiedo... No, aspetta, il mio è un rosik, perchè penso che l'errore è stato di Webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 28 Ottobre, 2013 Veramente è Webber che ha toccato lui, con uno scarto repentino verso destra, e l'ala gli si è danneggiata. Non è vero dai, webber ha fatto la curva troppo stretta e si è trovato ad andare un po lungo con raikkonen, per questo non ha potuto accelerare al massimo. alonso si è trovato spiazzato e lo ha toccato dopo un controllo. webber non si è affatto spostato all'improvviso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 30 Ottobre, 2013 mmmm mi sa che si avvicina un remake del 1991 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2056 Inviato 31 Ottobre, 2013 Non ho alcun dubbio che la carriera di Alonso sia arrivata al capolinea e Raikkonen sarà il capostazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Ottobre, 2013 Non ho alcun dubbio che la carriera di Alonso sia arrivata al capolinea e Raikkonen sarà il capostazione. Mmmm...non è detto, se riesce a salire sulla macchina giusta (RB?) è un pilota che può ancora fare la differenza, certo l'arrivo di Raikkonen in Ferrari non gli facilita le cose. Conoscendo il carettere di Alonso sono del resto convinto che la nuova coppia Ferrari sia destinata a durare al massimo un anno e con abbondanza di polemiche assortite, sempre che lo spagnolo non decida di accasarsi altrove già questo inverno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Ottobre, 2013 mmmm mi sa che si avvicina un remake del 1991 In che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 31 Ottobre, 2013 io non ci vedo niente di male nella coppia Alonso-Raikonen , basta vedere i numeri, Raikonen prende paga da Grosjean figuriamoci da Alonso. Per me i due non si vedono nemmeno in griglia uno nei primi e l'altro in fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Ottobre, 2013 io non ci vedo niente di male nella coppia Alonso-Raikonen , basta vedere i numeri, Raikonen prende paga da Grosjean figuriamoci da Alonso. Per me i due non si vedono nemmeno in griglia uno nei primi e l'altro in fondo In che pianeta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti