Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

c'è da dire che nel complesso la macchina è miglioarata, spero solo che lui abbia ancora la voglia dei 3 anni precedenti... il mondiale è saldamente nelle sue mani, ed oggi io sono sicuro che si possa puntare alla vittoria visto il grande passo;

speriamo in una gara normale.

:asd:

Modificato da Redstory

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non è stata una gara normale cit.

comunque al muretto sono dei geni; stavolta alonso doveva fare la voce grossa il sabato anzichè assecondare la fantascienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Temo che non sarebbe cambiato molto... La Ferrari oggi proprio non andava neanche a spingerla.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque al muretto sono dei geni; stavolta alonso doveva fare la voce grossa il sabato anzichè assecondare la fantascienza.

la strategia l'ha decisa lui assieme al team venerdì

Link al post
Condividi su altri siti

la strategia l'ha decisa lui assieme al team venerdì

Rube ma spesso come sai , abbiamo visto che le strategie si possono cambiare anche in corso d'opera...

sicuramente i dati avuti in mano dagli ingegneri erano del tutto diversi da quelli che si aspettavano ;

oggi le medie hanno tradito la ferrari, però faglielo capire alle persone che danno la colpa solo esclusivamente alla macchina.....

oggi sono state scandaloso su tutte le monoposto le gomme medie.

Link al post
Condividi su altri siti

si sono accorti che andavano forte in qualifica solo alla fine del Q2, forse era troppo tardi per riprogrammare tutto, non so

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non è stata una gara normale cit.

E che cambiava? Red Bull e Lotus erano di un altro pianeta oggi, c'era poco da fare. Anzi, deve ringraziare i meccanici Red Bull che hanno sabotato di nuovo Webber, sennò era quinto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io se fossi in lui mi ritirerei a fine anno prossimo se non vince niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Alla fine ho azzeccato il suo risultato nel Pit Wall King (lo avevo pronosticato tra il 4° e il 6° posto).

La sua gara è stata francamente anonima, non è neanche riuscito a passare un Hamilton in evidente crisi di gomme.

Alla fine andava forte con le soft quando ormai era troppo tardi.

Se ieri si fosse qualificato con le gomme normali, poteva ambire a una seconda fila in qualifica, e forse almeno davanti a Grosjean poteva arrivare.

Link al post
Condividi su altri siti

io mi proporrei a Redbull e Mercedes già adesso...tanto vale mettersi il nemico in casa, almeno per battagliare ad armi pari o quasi...

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ho azzeccato il suo risultato nel Pit Wall King (lo avevo pronosticato tra il 4° e il 6° posto).

La sua gara è stata francamente anonima, non è neanche riuscito a passare un Hamilton in evidente crisi di gomme.

Alla fine andava forte con le soft quando ormai era troppo tardi.

Se ieri si fosse qualificato con le gomme normali, poteva ambire a una seconda fila in qualifica, e forse almeno davanti a Grosjean poteva arrivare.

Hamilton si è difeso meglio contro di lui, con Raikkonen è stato un po' sorpreso e freddato...Alonso voleva anche evitare di finire fuori con un contatto.

Link al post
Condividi su altri siti

io mi proporrei a Redbull e Mercedes già adesso...tanto vale mettersi il nemico in casa, almeno per battagliare ad armi pari o quasi...

Alonso che va nella stessa squadra di Vettel non ce lo vedo

Link al post
Condividi su altri siti

Magari c'è lo scambio.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che si è vantato di aver rifiutato più volte le loro offerte? :asd: non credo abbiano tutta questa voglia di ingaggiarlo.

Il problema di Alonso è che al di fuori della Ferrari al momento non ha grandi possibilità di scelta

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che si è vantato di aver rifiutato più volte le loro offerte?

Bé direbbe che da piccolo beveva RB a nastro (anche se non esisteva)

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Comincia a postare foto di RB a raffica su twitter.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso che va nella stessa squadra di Vettel non ce lo vedo

Sarebbe fantastico invece, 2 dei più grandi piloti della storia insieme nello stesso team

KDPvaMk.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

della storia?bho...andiamoci piano ragazzi...io sono molto scettico con queste piste e vetture...torniamo indietro e corriamo come almeno 18 anni fa...allora parliamo...ma avete visto ieri quanti alla prima curva uscivano un pò fuori perchè tanto c'era asfalto....

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che si è vantato di aver rifiutato più volte le loro offerte?

Bé direbbe che da piccolo beveva RB a nastro (anche se non esisteva)

Esisteva :asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/Krating_Daeng

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.