Clary 12 Inviato 27 Ottobre, 2012 Lo dice pure lui che ha gi? vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Ottobre, 2012 Non ? possibile che l'abbia detto veramente... Cio? io spero che alla fine abbia ragione, ma mi pare fantascienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 27 Ottobre, 2012 (modificato) Credo che stia provando tutte le macumbe che conosce O magari ha alzato un po' il gomito O magari ? tutto gi? deciso da Marzo Modificato 27 Ottobre, 2012 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 27 Ottobre, 2012 Credo che stia provando tutte le macumbe che conosce O magari ha alzato un po' il gomito O magari ? tutto gi? deciso da Marzo Glielo ha detto suo Padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 27 Ottobre, 2012 arriveremo in Brasile con Vettel a 24 punti di vantaggio, prima fila Vettel-Alonso testa a testa per met? gara poi il tedeschino rompe, e Fernando vince di un punto, con Bernie che intasca milioni dagli sponsor! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Ottobre, 2012 When asked by AUTOSPORT if he felt his title hopes were slipping from his grasp, Alonso said: "Not at all. I think it is more challenging for us now, but I remain 100 per cent confident that we will fight for this championship, and we will win it." Quante parole mi sar? preso, da Valencia ad oggi, per aver detto le stesse cose... Adesso che lo dice anche Lui, posso andare tranquillamente a triplicare la somma da scommettere sulla sua scontata vittoria del mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 27 Ottobre, 2012 When asked by AUTOSPORT if he felt his title hopes were slipping from his grasp, Alonso said: "Not at all. I think it is more challenging for us now, but I remain 100 per cent confident that we will fight for this championship, and we will win it." "Vincere, e vinceremo!" Speriamo di non fare la stessa fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2012 l'ottimismo non gli manca Probabilmente sa qualcosa che gli altri non sanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 27 Ottobre, 2012 "Vincere, e vinceremo!" http://www.emscuola.org/dofras/ap5c/Duce_al_balcone.gif Speriamo di non fare la stessa fine quella foto ? stata fatta a Genova in Piazza della Vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Ottobre, 2012 (modificato) Probabilmente sa qualcosa che gli altri non sanno Sshhh, ci sono persone sensibili qui, ti sembra il caso di dire certe cose? E' come dire ai bambini che babbo natale non esiste, sei senza cuore... Modificato 27 Ottobre, 2012 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Ottobre, 2012 A me inizia ad irritare questo suo eccessivo ottimismo.. ? inutile che vada avanti a forza di macumbe (pessime tra l altro) cercando sempre di trovare il lato positivo dei disastri ha rotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 27 Ottobre, 2012 Meglio dire che lo prenderanno in quel posto nel finale per la seconda volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Ottobre, 2012 Meglio dire che lo prenderanno in quel posto nel finale per la seconda volta No meglio dire che la situazione si ? complicata e che comunque proveranno a dare il 100% per vincere il mondiale... E non invece parlare di vittoria certa oppure mandare macumbe agli altri nella speranza che rompano un motore o qualcos altro... Mmah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2012 Sshhh, ci sono persone sensibili qui, ti sembra il caso di dire certe cose? E' come dire ai bambini che babbo natale non esiste, sei senza cuore... Ah quindi se ha detto che vincer?, ? perch? c'? qualcosa dietro? Stai tranquillo, tira un bel sospiro di sollievo. Ben che vada, pu? ambire al massimo al secondo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 27 Ottobre, 2012 Mi pare ovvio, se vince ? macchinato, se perde ? perch? Vettel ? pi? bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Ottobre, 2012 Ah quindi se ha detto che vincer?, ? perch? c'? qualcosa dietro? Stai tranquillo, tira un bel sospiro di sollievo. Ben che vada, pu? ambire al massimo al secondo posto. Ma ci perdi pure tempo? Ormai manca solo il complotto sugli starnuti di Bernie. La decenze vorrebbe che si facesse solo silenzio visto l'andazzo del mondiale e invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Ottobre, 2012 Me l'aspettavo questa dichiarazione da parte di Alonso, lui sa perfettamente che vincer? il mondiale al 100% perch?, come ci ha insegnato, alla fine gli onesti vincono sempre ed il bene trionfa sul male. Comunque fossi in Vettel dopo questa intervista dello spagnolo mi toccherei, visto come ? andata a Schumacher nel 2006 dopo aver detto le stesse cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 27 Ottobre, 2012 Yao Ming Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Ottobre, 2012 Ah quindi se ha detto che vincer?, ? perch? c'? qualcosa dietro? Stai tranquillo, tira un bel sospiro di sollievo. Ben che vada, pu? ambire al massimo al secondo posto. Visto i soldi che c'ho buttato su, sto "pregando" che lo vinca davvero... che poi ? anche l'unico motivo di interesse per questo campionato, per quanto mi riguarda. Quindi, se anche lui ne ? convinto, nonostante la situazione catastrofica in cui versa la Ferrari secondo molti addetti ai lavori, ne prendo atto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 27 Ottobre, 2012 Mi pare ovvio, se vince ? macchinato, se perde ? perch? Vettel ? pi? bravo. Se vince ? perch? Lui ? il migliore... se perde ? perch? altri hanno il missile di Newey... E' pi? aderente alla realt? come cosa, no? Come paragonare le rispettive asfaltate ai compagni di squadra: Alonso asfalta Massa perch? Egli ? un fenomeno.... Vettel asfalta Webber perch? il team lo favorisce... E si potrebbe anche continuare paragonando tante altre cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti