Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Lo dice pure lui che ha gi? vinto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? possibile che l'abbia detto veramente... Cio? io spero che alla fine abbia ragione, ma mi pare fantascienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che stia provando tutte le macumbe che conosce :asd:

O magari ha alzato un po' il gomito :asd:

O magari ? tutto gi? deciso da Marzo :mmm:

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che stia provando tutte le macumbe che conosce :asd:

O magari ha alzato un po' il gomito :asd:

O magari ? tutto gi? deciso da Marzo :mmm:

Glielo ha detto suo Padre

monevi_dio_padre.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

arriveremo in Brasile con Vettel a 24 punti di vantaggio, prima fila Vettel-Alonso testa a testa per met? gara poi il tedeschino rompe, e Fernando vince di un punto, con Bernie che intasca milioni dagli sponsor!

Link al post
Condividi su altri siti

When asked by AUTOSPORT if he felt his title hopes were slipping from his grasp, Alonso said: "Not at all. I think it is more challenging for us now, but I remain 100 per cent confident that we will fight for this championship, and we will win it."

Quante parole mi sar? preso, da Valencia ad oggi, per aver detto le stesse cose... :asd:

Adesso che lo dice anche Lui, posso andare tranquillamente a triplicare la somma da scommettere sulla sua scontata vittoria del mondiale. :yeah:

Link al post
Condividi su altri siti

When asked by AUTOSPORT if he felt his title hopes were slipping from his grasp, Alonso said: "Not at all. I think it is more challenging for us now, but I remain 100 per cent confident that we will fight for this championship, and we will win it."

"Vincere, e vinceremo!"

Duce_al_balcone.gif

Speriamo di non fare la stessa fine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l'ottimismo non gli manca

Probabilmente sa qualcosa che gli altri non sanno :)

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente sa qualcosa che gli altri non sanno :)

Sshhh, ci sono persone sensibili qui, ti sembra il caso di dire certe cose? :nono:

E' come dire ai bambini che babbo natale non esiste, sei senza cuore... :ming:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

A me inizia ad irritare questo suo eccessivo ottimismo..

? inutile che vada avanti a forza di macumbe (pessime tra l altro) cercando sempre di trovare il lato positivo dei disastri :asd: ha rotto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio dire che lo prenderanno in quel posto nel finale per la seconda volta

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio dire che lo prenderanno in quel posto nel finale per la seconda volta

No meglio dire che la situazione si ? complicata e che comunque proveranno a dare il 100% per vincere il mondiale... E non invece parlare di vittoria certa oppure mandare macumbe agli altri nella speranza che rompano un motore o qualcos altro... Mmah

Link al post
Condividi su altri siti

Sshhh, ci sono persone sensibili qui, ti sembra il caso di dire certe cose? :nono:

E' come dire ai bambini che babbo natale non esiste, sei senza cuore... :ming:

Ah quindi se ha detto che vincer?, ? perch? c'? qualcosa dietro? :asd:

Stai tranquillo, tira un bel sospiro di sollievo. Ben che vada, pu? ambire al massimo al secondo posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio, se vince ? macchinato, se perde ? perch? Vettel ? pi? bravo. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, tira un bel sospiro di sollievo. Ben che vada, pu? ambire al massimo al secondo posto.

Ma ci perdi pure tempo? Ormai manca solo il complotto sugli starnuti di Bernie.

La decenze vorrebbe che si facesse solo silenzio visto l'andazzo del mondiale e invece...

Link al post
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo questa dichiarazione da parte di Alonso, lui sa perfettamente che vincer? il mondiale al 100% perch?, come ci ha insegnato, alla fine gli onesti vincono sempre ed il bene trionfa sul male.

Comunque fossi in Vettel dopo questa intervista dello spagnolo mi toccherei, visto come ? andata a Schumacher nel 2006 dopo aver detto le stesse cose :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Visto i soldi che c'ho buttato su, sto "pregando" che lo vinca davvero... che poi ? anche l'unico motivo di interesse per questo campionato, per quanto mi riguarda. :asd:

Quindi, se anche lui ne ? convinto, nonostante la situazione catastrofica in cui versa la Ferrari secondo molti addetti ai lavori, ne prendo atto. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio, se vince ? macchinato, se perde ? perch? Vettel ? pi? bravo. :dirol:

Se vince ? perch? Lui ? il migliore... se perde ? perch? altri hanno il missile di Newey... E' pi? aderente alla realt? come cosa, no?

Come paragonare le rispettive asfaltate ai compagni di squadra: Alonso asfalta Massa perch? Egli ? un fenomeno.... Vettel asfalta Webber perch? il team lo favorisce...

E si potrebbe anche continuare paragonando tante altre cose...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.