sundance76 9 Inviato 20 Luglio, 2012 Mi sa che ora di incominciarlo a chiamare "il figlio del vento"(come Carl Lewis) Eh, il vero "figlio del vento" ? un altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Luglio, 2012 Alonso ? supermagro. Adesso ? solo una mandibola con ciglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Luglio, 2012 No, tu hai detto secondo Wikipedia, e invece ? secondo CHI (persona fisica) ha scritto su Wikipedia. Non ho mica capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 20 Luglio, 2012 http://www.f1passion.it/2012/07/f1-alonso-veloce-anche-in-bicicletta/ Non male! Questa ? la conferma che Alonso ? l'unico pilota che ci mette il cuore, la grinta e tutto se stesso in qualunque cosa! Certo che non sanno pi? cosa inventarsi x glorificarlo; cosa c'? di strano se un pilota di F1 cura la propria forma fisica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 20 Luglio, 2012 Questa ? la conferma che Alonso ? l'unico pilota che ci mette il cuore, la grinta e tutto se stesso in qualunque cosa! Certo che non sanno pi? cosa inventarsi x glorificarlo; cosa c'? di strano se un pilota di F1 cura la propria forma fisica? Mi sa che hai le visioni, perch? l'articolo riporta In una cronometro di 20,8 Km, lo spagnolo ha ottenuto il terzo posto su quasi settanta partecipanti!Con il tempo di 28 minuti e 43 secondi Alonso ha conquistato il gradino pi? basso del podio in una manifestazione tenutasi nelle Asturie in Spagna. Ora io non vedo nessuna glorificazione, poi che se ne faccia abbastanza in altre sedi ? assodato, ma non in questo caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Luglio, 2012 Altra grande prestazione di Fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Luglio, 2012 La differenza la fa lui, c'? poco altro da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Luglio, 2012 Oggi grandissimo, guida da manuale. C'? poco da dire, il miglior pilota sulla griglia di partenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 21 Luglio, 2012 E' in stato di grazia, c'? poco da dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Luglio, 2012 (modificato) Quest'anno sta guidando magistralmente, mai visto andare cos? forte Modificato 21 Luglio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 (modificato) la Ferrari sul bagnato va fortissimo, s'? era gi? visto a Sepang del resto...Alonso poi in queste condizioni sta dimostrando una bravura mai vista prima. il trinomio Alonso-Ferrari-pioggia ? devastante in questo momento. Modificato 21 Luglio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Luglio, 2012 Alonso ? ad oggi il migliore pilota sulla griglia di partenza, ed ? il migliore da molti anni a questa parte ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Luglio, 2012 Non male oggi, in ogni caso domani vedremo chi avr? azzeccato l'assetto ideale, le Red Bull poi sono li dietro e le McLaren sull'asciutto potrebbero tornare pericolose, quindi non darei per scontato manco il podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 21 Luglio, 2012 Massa dice che loro non hanno nessun compromesso, assetto da asciutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 come tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 21 Luglio, 2012 come tutti Bisogna vedere che temperature si aspettano per domani e quali ci saranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 di sicuro Ferrari RB e McLaren hanno tutti un assetto completamente da asciutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Lo so che ? pura accademia, ma mi sarebbe piaciuto vederlo sulle Red Bull di questi ultimi anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Luglio, 2012 la Ferrari sul bagnato va fortissimo, s'? era gi? visto a Sepang del resto...Alonso poi in queste condizioni sta dimostrando una bravura mai vista prima. il trinomio Alonso-Ferrari-pioggia ? devastante in questo momento. mai vista? brasile 2003 io sempre ho visto Alonso il pi? forte. Ma ? umano e ha bisogno di un medio decente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2012 vab? con la pioggia non ? mai andato forte come adesso, le sue brave cappelle le ha fatte anche lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti