Vai al contenuto
Yellow

11/09/2001

29 utenti hanno votato

1. 1. Qual'? la verit? secondo voi?

• Attentato da parte del terrorismo islamico
    • Tutto concordato dai servizi segreti, Al Queda solo capro espiatorio
    • USA e talebani avevano un accordo
    • Gli USA sapevano ma non sono volontariamente intervenuti
    • Qualcosa non quadra, ma gli USA non c'entrano niente
    • Altro (specificare)

Post raccomandati

Mi spiace, ma la nuda e cruda verit? ? quella che ho esposto, di becero e di propagandistico non c'? nulla.

--

Che domanda?

La tua opinione sul motivo del crollo delle tre torri. Se poi vuoi rendere edotti noi poveri "complottisti" su come si fa ad avere una simile incrollabile fede nella V.U., sebbene di casus belli inventati ad arte sia piena la storia, ci fai un ulteriore favore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti ? la parte interna pi? piccola che si vede anche di sopra dell'interno del rotore, nulla di strano. Poi non capisco cosa c'entri il foro di uscita con quello di entrata. Quello da voi mostrato ? quello di uscita del terzo anello, smorzato dall'impatto

Nulla di strano ? E' troppo piccolo lo stesso senza contare che non ? nemmeno un modello Rolls-Royce (dichiarato da J.W Brown, portavoce RR)

Ti sembra che un aereo di quella stazza possa fare un forellino di uscita di quel tipo ?

Link al post
Condividi su altri siti

La tua opinione sul motivo del crollo delle tre torri. Se poi vuoi rendere edotti noi poveri "complottisti" su come si fa ad avere una simile incrollabile fede nella V.U., sebbene di casus belli inventati ad arte sia piena la storia, ci fai un ulteriore favore.

torri-gemelle_11-settembre-2001.jpg

http://video.ilfoglio.it/ilfogliocatodico/preview/362

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

bin laden.. ma per piacere, quello ? il cosidetto capro espiatorio, come tot? riina, provenzano e compagnia, chi comanda davvero son ben altra gente.

non mi capaciter? mai che l'intera torre sia crollata pur essendo stata colpita ben oltre i 3/4 della sua altezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che ha rivendicato lui l'attentato.

Va beh gente, ma se partiamo dall'assunto che una torre colpita da un boing non crolla allora ..

Link al post
Condividi su altri siti

Poverino. Un sant'uomo.

Sai? Reagan, Bush sr e Bush jr, ognuno, da solo, ha ucciso almeno trenta volte pi? innocenti rispetto a quelle attribuite allo sceicco.

Hai letto quella recensione al volume dell'americano Chomsky? Ora te la riposto.

Ovviamente per te conta solo un attentato sul tuo suolo, mentre non contano le secolari violenze tuttora in corso sul suolo altrui, per fottere le loro materie prime in modo che tu possa fare l'uomo "civile" con 3 auto, 2 cellulari, qualche pc, riscaldamento permanente, aria condizionata...

Se Bin Laden ? un terrorista, la NATO cos'?? Il Diavolo?

chomsky.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no! Troppo comodo dire, "la guerra in Iraq ? colpa di Bush". Se mai ? colpa di Saddam, e delle sue malefatte. Non rovesciamo le cose o mischiamo le carte. Come la situazione in Israele che sarebbe tutta colpa di quei cattivoni di Israele mentre i palestinesi possono tirare missili e propagandare la distruzione di Israele, e poi ce la prendiamo se Israele protegge il suo diritto a esistere.

Allora la seconda guerra mondiale ? colpa degli alleati, se si fossero lasciati invadere da Hitler non ci sarebbe stata nessuna guerra ..

Link al post
Condividi su altri siti

Nulla di strano ? E' troppo piccolo lo stesso senza contare che non ? nemmeno un modello Rolls-Royce (dichiarato da J.W Brown, portavoce RR)

Ti sembra che un aereo di quella stazza possa fare un forellino di uscita di quel tipo ?

Quel portavoce ? solo di una filiale della RR, comunque vedendo dietro il condotto di rotazione mi sembra che le dimensioni del supporte siano abbastanbza comparabili, questo si estende sino a circa al 35% del rotore; se questo ? di 190cm questo ? circa di 65cm da un calcolo approssimato compatibile con quello trovato durante i lavori di sgombero.

Ma oramai cosa ne discutiamo a fare, ci sono troppi indizi che dicono che era un Boing della AA

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Quel portavoce ? solo di una filiale della RR, comunque vedendo dietro il condotto di rotazione mi sembra che le dimensioni del supporte siano abbastanbza comparabili, questo si estende sino a circa al 35% del rotore; se questo ? di 190cm questo ? circa di 65cm da un calcolo approssimato compatibile con quello trovato durante i lavori di sgombero.

Ma oramai cosa ne discutiamo a fare, ci sono troppi indizi che dicono che era un Boing della AA

Hai dimenticato di scrivere "non" fra "che" e "era".

Per certe cose avete l'apertura mentale di un bisonte, o le cose sono come dite voi oppure sono tutte str****te senza contare che non leggete/guardate nemmeno quello che viene postato da altri utenti perch? partite dal presupposto che sono ca**ate.

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Tanto poi ci sar? qualcuno che dir? "Ok, ma quell'aereo ? stato dirottato da uomini pagati da Bush", e se provassimo che quegli uomini appartengono ad Al Qaeda qualcuno direbbe "Al Qaeda ? al soldo di Bush". Se anche dimostrassimo che Al Qaeda ? al soldo di Bin Laden, qualcuno potrebbe dire "Bin Laden a sua volta ? al soldo di Bush". Possiamo parlare cos? all'infinito.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no! Troppo comodo dire, "la guerra in Iraq ? colpa di Bush". Se mai ? colpa di Saddam, e delle sue malefatte. Non rovesciamo le cose o mischiamo le carte.

"Attacchiamo Saddam perch? ha legami con Al Qaeda e perch? ha armi di distruzione di massa"

E invece erano tutte e due delle emerite PUT..ANATE, ammesse dall'intelligence di tutti i Paesi Nato.

Il vero motivo era solo ed esclusivamente il Petrolio.

Ragiona, e fallo con la testa tua, non con quella del Partito Repubblicano.

Come la situazione in Israele che sarebbe tutta colpa di quei cattivoni di Israele mentre i palestinesi possono tirare missili e propagandare la distruzione di Israele, e poi ce la prendiamo se Israele protegge il suo diritto a esistere.

I Palestinesi abitavano quelle terre da molto prima di quelli che sono arrivati a fine '800 e inizi '900.

Quindi sono i Palestinesi a difendere il loro diritto a esistere sulla loro terra.

E non parificare il singolo razzo palestinese con Israele che bombarda Gaza per tre giorni causando 2000 morti e decine di migliaia di gravissimi feriti, impedendo che arrivino medicinali, viveri e acqua.

Io non so molto, ma cerchiamo almeno di evitare la totale disinformazione recitando a memoria la dottrina della "civilt?" occidentale.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito che ha fornito Mistrral forse c'? una proivba abbastanza schiacciante, sembra siano le turbine del condotto intermedio o di quello ad alta pressione, non possiamo saperlo per via che le lamelle sono volate via, tuyttavia mi sembra abbastanza evidente da queste immagini; guardate le sei turbine con lamelle in quest'immagine del RR RB211-535

rb211-535_2.jpg

qui c'? la differenza tra le dimensioni e la fattura del motore montato sul 747(del solito tipo con sette turbine) con la turbina trovata durante i lavori di sgombero priva di lamelle

rb211-comparison.jpg

mi sembra abbastanza evidente che sono dello stesso tipo e di dimensioni abbastanza simili

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di scrivere "non" fra "che" e "era".

Per certe cose avete l'apertura mentale di un bisonte, o le cose sono come dite voi oppure sono tutte str****te senza contare che non leggete/guardate nemmeno quello che viene postato da altri utenti perch? partite dal presupposto che sono ca**ate.

No io ho letto molto, voi rifiutate anche le evidenze

Putroppo su questo siamo anche tutti scarsamente preparati perch? ? impossibile stabilire il tipo di rapporto tra al qaeda ed USA, determinato anche dal fatto che gli equilibri sono diversi da quelli degli anni '80, lo scenario mondiale ? mutato

Appunto. Tanto poi ci sar? qualcuno che dir? "Ok, ma quell'aereo ? stato dirottato da uomini pagati da Bush", e se provassimo che quegli uomini appartengono ad Al Qaeda qualcuno direbbe "Al Qaeda ? al soldo di Bush". Se anche dimostrassimo che Al Qaeda ? al soldo di Bin Laden, qualcuno potrebbe dire "Bin Laden a sua volta ? al soldo di Bush". Possiamo parlare cos? all'infinito.
Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

io dico solo questo

torno da un po sul forum

e leggo nel sondaggio

che buona parte dice servizi segreti...capisco che e un forum di adolescenti studenti e roccoco'

ma santo dio la teoria dell'autoattentato e quando di pi? offensivo all intelligenza umana ci possa essere ...giusto qualche bamboccione over 35 che vive a casa con i suoi e posta video su youtube pu? crederci

e parliamo dei rettiliani pianeta x le torri colpite le esplosioni

mah

si pensasse di pi? a trombare sarebbe meglio !

Link al post
Condividi su altri siti

"Attacchiamo Saddam perch? ha legami con Al Qaeda e perch? ha armi di distruzione di massa"

E invece erano tutte e due delle emerite PUT..ANATE, ammesse dall'intelligence di tutti i Paesi Nato.

Il vero motivo era solo ed esclusivamente il Petrolio.

Ragiona, e fallo con la testa tua, non con quella del Partito Repubblicano.

Va beh, adesso viene fuori che Saddam aveva i confetti per distribuirli ai poverelli.

I Palestinesi abitavano quelle terre da molto prima di quelli che sono arrivati a fine '800 e inizi '900.

Quindi sono i Palestinesi a difendere il loro diritto a esistere sulla loro terra.

E non parificare il singolo razzo palestinese con Israele che bombarda Gaza per tre giorni causando 2000 morti e decine di migliaia di gravissimi feriti, impedendo che arrivino medicinali, viveri e acqua.

Io non so molto, ma cerchiamo almeno di evitare la totale disinformazione recitando a memoria la dottrina della "civilt?" occidentale.

Eh no! Israele non nega il diritto alla Palestina di esistere mentre ? vero il contrario. Comunque gli ebrei occupano quelle terre da tempi .. biblici, ? proprio il caso di dirlo. In ogni caso, hanno diritto ad esistere, a non essere bombardati e a difendersi dal terrorismo palestinese.

Quando i palestinesi sparano il loro singolo razzo, cosa deve fare israele? Star l? e dire "oh che bello ci tirano i razzi!"

ma santo dio la teoria dell'autoattentato e quando di pi? offensivo all intelligenza umana ci possa essere ...

Deo gratias!

Link al post
Condividi su altri siti

io dico solo questo

torno da un po sul forum

e leggo nel sondaggio

che buona parte dice servizi segreti...capisco che e un forum di adolescenti studenti e roccoco'

ma santo dio la teoria dell'autoattentato e quando di pi? offensivo all intelligenza umana ci possa essere ...giusto qualche bamboccione over 35 che vive a casa con i suoi e posta video su youtube pu? crederci

mah

Ascolta LucaS, un altro di questi interventi costruttivi e con questo lessico da gara di flipper del quartiere e NEL FORUM NON CI TORNI PROPRIO.

Se hai qualche contributo da portare fallo altrimenti evita perch? in questo tuo intervento da presunto superuomo non hai, ovviamente, motivato nulla.

Rispondi alle domande se puoi farlo

Link al post
Condividi su altri siti

A parte Luca_S ma direi che con queste deduzioni logiche estrapolate da immagini, da video e dalle testimonianze oculari l'idea che un aereo diverso dal AA77 possa aver colpito il pentagono ? pressoch? impossibile. A sto punto i filocomplotto dovrebbero concentratarsi sulle torri gemelle e sulle "esplosioni" alla base del WTC che lo hanno per? lasciato pressoch? intatto

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo qui nessuno di noi ha le competenze sufficienti per dire se ? veramente un motore di un 757 o meno. Eppure voglio sperare che il portavoce della RR lo sappia distinguere! Verrebbe da chiedersi che fine ha fatto il resto del motore (non parliamo dell'aereo scomparso nel nulla magicamente, ma non dubito che Phoebe4ever ci indicher? il punto esatto in cui si trova).

Sulla tua risposta per le torri. Benissimo, tu sei uno di quelli convinti che un aereo possa far crollare il maniera perfettamente verticale un grattacielo dopo averlo colpito in cima, gettando detriti a centinaia di metri di distanza, simulando delle curiose esplosioni, polverizzando l'acciaio, crollando ad una velocit? pressoch? pari a quella di una caduta libera...facendo guadagnare con un gran colpo di fortuna al suo proprietario la trascurabile somma di quattro miliardi di dollari, e fornendo altrettando fortunosamente un movente per scatenare una guerra in Afghanistan e costruirci sopra oleodotti a gasdotti...

Ma come te lo spieghi il crollo del WTC7? E stai attento alla risposta, perch? neppure la Commissione l'ha data, quindi la risposta preconfezionata non ce l'hai e potresti arrischiarti in un pericoloso ragionamento!

Link al post
Condividi su altri siti

mah

Non preoccuparti, c'? di peggio: c'? chi crede alle sciocchezze contenute nel rapporto ufficiale. E non preoccuparti sul trombare, fortunatamente non mi manca ma un po' di tempo per riflettere su questo argomento mi rimane :)

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Ascolta LucaS, un altro di questi interventi costruttivi e con questo lessico da gara di flipper del quartiere e NEL FORUM NON CI TORNI PROPRIO.

Se hai qualche contributo da portare fallo altrimenti evita perch? in questo tuo intervento da presunto superuomo non hai, ovviamente, motivato nulla.

Rispondi alle domande se puoi farlo

chiedo scusa a tutti per il mio pormi...ma ne ho davvero le scatole piene dei complotti sul wtc...per un infinita' di motivi che mi toccano molto da vicino (e non entro nel merito)

posso dire che conoscevo le torri come casa mia e tutto quello che e successo dopo quella giornata

per cui davvero

postero' nel resto del forum come sempre e con educazione come ho sempre fatto...qui non sono lucido nell affrontare...

saluti

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.