Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2011 cek scrive sul blog di Turrini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Settembre, 2011 Poverino come si ? ridotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 11 Settembre, 2011 alonso c?? +300? oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 12 Settembre, 2011 :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2011 studio sport un ca**o solo calcio calcio calcio calcio mavvaffan :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2011 tanto quando manderanno il servizio su Monza sar? solo Alonso Alonso Alonso Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2011 tanto quando manderanno il servizio su Monza sar? solo Alonso Alonso Alonso Alonso ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2011 Alonso 9,Button 7 :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2011 Fine scuola tempo... Il primo giorno ? andato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2011 Alonso 9,Button 7 :rotfl: Vettel 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2011 (modificato) Fine scuola tempo... Il primo giorno ? andato! Io rientro mercoled?. In classe vostra a fighe come siete messi? Vettel 7 Mi sono stupito del 9 di Schumi. Pensavo che dicessero che Schumi ? stato scorretto,pericoloso ecc.ecc. Modificato 12 Settembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2011 (modificato) Io rientro mercoled?. In classe vostra a fighe come siete messi? Moooooooooooooooooooooolto bene, direi!!! Ma nessuna ? del mio paese, per?... Che schifo... Modificato 12 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2011 cek scrive sul blog di Turrini E se lo trasformassimo in un saluto del forum? Ad esempio: "Buon cek a tutti!, Come state?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2011 Moooooooooooooooooooooolto bene, direi!!! Ma nessuna ? del mio paese, per?... Che schifo... Da me invece ? dalla prima che,nonostante ogni anno ci sia qualche nuovo acquisto,? sempre :bad:. Quest'anno arrivano quelle del 97,se qualcuna mi sembrer? carina,mi posso ritenere un pedofilo. Per non parlare dell'anno prossimo,quando arriverrano quelle del 98. A parte che ormai alcune sono talmente put***** che quando arrivano alle superiori hanno un curriculum da far invidia a Cicciolina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2011 Da me invece ? dalla prima che,nonostante ogni anno ci sia qualche nuovo acquisto,? sempre :bad:. Quest'anno arrivano quelle del 97,se qualcuna mi sembrer? carina,mi posso ritenere un pedofilo. Per non parlare dell'anno prossimo,quando arriverrano quelle del 98. A parte che ormai alcune sono talmente put***** che quando arrivano alle superiori hanno un curriculum da far invidia a Cicciolina. Da me ce ne sono alcune che rispecchiano perfettamente le ultime che hai definito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Settembre, 2011 e allora continuate a perdere tempo in spam,spam,spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2011 Ma o'Moderatore sta ancora a letto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2011 Hai sonno spesso di questi giorni eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti