Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 che pena, se ci fosse qualche spammer serio in questo forum vomiterebbe per lo spam squallido che fate O'Moderatore squallido si sfoga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ypI7DWnhPqU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2011 beati voi che andate a scuola Insomma non rimpiango minimamente la scuola. Fatalit? ho pi? tempo libero ora che quando andavo a scuola e a fine mese addirittura mi arrivano dei soldi sul conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Hai iniziato a fare lo strozzino come ti avevo consigliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2011 Hai iniziato a fare lo strozzino come ti avevo consigliato? Si ma fino ad ora ci ho solo rimesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Eh? Come fai a rimetterci se sei uno strozzino? Devi iniziare a segare qualche gamba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Settembre, 2011 Insomma non rimpiango minimamente la scuola. Fatalit? ho pi? tempo libero ora che quando andavo a scuola e a fine mese addirittura mi arrivano dei soldi sul conto non fai un ca.. finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2011 No poc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Settembre, 2011 finn, perch? non vai a farti un p? di passi dolomitici/alpini quando hai qualche giorno libero ? con la tua gamba li faresti agilmente. tipo mortirolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Settembre, 2011 Pu? sembrare paradossale, ma anch'io ho cominciato ad avere pi? tempo libero quando ho cominciato a lavorare rispetto a quando andavo all'Universit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Settembre, 2011 :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2011 Vado a cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 finn, perch? non vai a farti un p? di passi dolomitici/alpini quando hai qualche giorno libero ? con la tua gamba li faresti agilmente. tipo mortirolo Si! Voglio filmarlo mentre rotola gi? per il Mortirolo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Settembre, 2011 Vado a cena mi raccomando il ruttino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Champions League tempo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2011 finn, perch? non vai a farti un p? di passi dolomitici/alpini quando hai qualche giorno libero ? con la tua gamba li faresti agilmente. tipo mortirolo _______________________________________ E' l'altimetria ideale dei miei giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Ma fatti un Gavia, un Galibier!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2011 C'ho lo Zoncolan abbastanza vicino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Peggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti