Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

ma si pu? dare meno di 2? perch? in teoria io sapevo di no, anche se pure da me un mio compagno prese 1/2 in una versione (ma il prof. per usare un eufemismo era un co****e patentato).

C'? di mooooooooolto peggio.

Io ho visto uno 0 1/2 in matematica...in un occasione a causa delle penalty ci fu un possibile -2, ma non potevano assegnarlo.

Ma il meglio l'ho visto all'uni, proff vestito da scienziato con tanto di camice bianco esame, di analisi 1...120 iscritti, 6 promossi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pure io ho visto di peggio... Al ginnasio nelle versioni di latino e greco la nostra prof usava la cosiddetta "griglia di valutazione" strumento mitologico utilizzato per assegnare, in base agli errori, i voti rigorosamente a priori. Il principio-base sul quale era fondata era quello di togliere 0,50 punti per ogni virgola fuori posto, in modo che ognuno di noi si ritrovasse con un punteggio che non superasse lo zero e che tendesse a meno infinito :asd: vedevi i -13, i -11... che poi si trasmorfavano magicamente in dei 2, dei 3-- :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto uno 0 1/2 in matematica...in un occasione a causa delle penalty ci fu un possibile -2, ma non potevano assegnarlo.

Ma il meglio l'ho visto all'uni, proff vestito da scienziato con tanto di camice bianco esame, di analisi 1...120 iscritti, 6 promossi.

Mai visto un fisico o un matematico in camice in vita mia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ho sentito di un altro nel mio liceo che ha preso 0 in un compito di matematica (questo fa lo scientifico... :nope:)

Link al post
Condividi su altri siti

Davide2606, quanto mi dai per il mio silenzio? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

beh all'uni anche da me, a un appello di analisi la prof li bocci? TUTTI :asd:

mi ricordo anche cosa c'era scritto sul suo sito: "NESSUNO studente ha conseguito un risultato utile per sostenere la prova orale. Siete tutti invitati a vedere il vostro compito" e a prendersi un po' di insulti :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ho sentito di un altro nel mio liceo che ha preso 0 in un compito di matematica (questo fa lo scientifico... :nope:)

niente di cui preoccuparsi,io sono sopravvissuto :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Davide2606, quanto mi dai per il mio silenzio? :dirol:

lo sanno tutti dove sono nato .. purtroppo ? l?unica cosa che non posso cambiare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A lui (questo che ha preso 0) capita quasi sempre, che io sappia... se non ? 0, ? 2, 3...

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

lo sanno tutti dove sono nato .. purtroppo ? l?unica cosa che non posso cambiare :asd:

puoi sempre morire e rinascere altrove :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo tre giorni magari... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho offeso qualcuno??? Qualcosa mi dice di s?... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

? nato nel posto pi? bello del mondo, perch? mai?

Link al post
Condividi su altri siti

chiedilo al diretto interessato :asd: ? lui che ? scontento di quel posto :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mai visto un fisico o un matematico in camice in vita mia :asd:

Un tempo non era cos? infrequente, ma questo soggetto si ostina a fare lezioni ed esami conciato cos?, che vuoi che ti dica. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

beh all'uni anche da me, a un appello di analisi la prof li bocci? TUTTI :asd:

mi ricordo anche cosa c'era scritto sul suo sito: "NESSUNO studente ha conseguito un risultato utile per sostenere la prova orale. Siete tutti invitati a vedere il vostro compito" e a prendersi un po' di insulti :rotfl:

Il top del godimento per un prof. :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Dove sarebbe nato? si pu? sapere? quale sarebbe il pi? bel posto al mondo? se ? per quello nascono tutti dal pi? bel posto al mondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dove sarebbe nato? si pu? sapere? quale sarebbe il pi? bel posto al mondo? se ? per quello nascono tutti dal pi? bel posto al mondo :asd:

Io no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.