Vai al contenuto
amicidellecorse

Collezioni di GP registrati

Post raccomandati

Da giorni Rai Sport Due sembra che debba trasmettere il famoso GP di Monaco 1970, quello deciso all'ultima curva dell'ultimo giro... Ma chiss? quando davvero lo trasmetter?...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

So che non ti sar? utile, ma due anni fa, cio? quando Sky faceva ancora vedere la F1, Belgio '91 fu trasmesso con Vanzini commentatore... :thumbsup:

Terribile, avrei voluto saltare nello schermo e st.?#!!# Vanzini :incazzato:

Per tutta la telecronaca ritenne De Cesaris un doppiato (continuando a ripetere "chiss? cosa avrebbe fatto Schumacher con la Jordan...")quando invece era al secondo posto e stava lottando con Senna per la vittoria. Senza un guasto tecnico probabilmente avrebbe vinto lui !!!

Dico, ma informarsi ?

Link al post
Condividi su altri siti

Terribile, avrei voluto saltare nello schermo e st.?#!!# Vanzini :incazzato:

Per tutta la telecronaca ritenne De Cesaris un doppiato (continuando a ripetere "chiss? cosa avrebbe fatto Schumacher con la Jordan...")quando invece era al secondo posto e stava lottando con Senna per la vittoria. Senza un guasto tecnico probabilmente avrebbe vinto lui !!!

Dico, ma informarsi ?

Cavolo, anche a me sarebbero venuti propositi bellicosi! L'ignoranza di chi dovrebbe informare (e informarsi) ? una cosa insopportabile...

Bisognerebbe almeno scrivergli una e-mail per puntualizzare la pu..tanata che spar? in quell'occasione. Non mi piace quando gli svarioni restano non segnalati.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? franco bobbiese nei dvd dei sorpassi in F1 no? a Monaco 1984 scambia l'alfa di Patrese con una Benetton solo perch? c'? la scritta benetton? no dico ma si pu? affidare un lavoro cos? a gente che non ne sa un beneamata m.... bah

Link al post
Condividi su altri siti

perch? franco bobbiese nei dvd dei sorpassi in F1 no? a Monaco 1984 scambia l'alfa di Patrese con una Benetton solo perch? c'? la scritta benetton? no dico ma si pu? affidare un lavoro cos? a gente che non ne sa un beneamata m.... bah

S? s?, mi ricordo! In quel DVD Bobbiese cerca di mixare al massimo la disivoltura con le caxxate che sparava, roba da matti...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho quasi tutti i DVD di mondocorse sui mondiali F1 dal 1970 al 1980. Anche li c'? Bobbiese ed ? affiancato da Poltronieri. Ma mi chiedo, non era possibile affiancare a Poltronieri uno a caso tra Piola, Zermiani o Palazzoli? Bobbiese va bene a raccontare le barzellette o a condurre un programma come griglia di partenza, non a raccontare fatti storici di F1 dove praticamente sa poco o nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

La scorsa settimana la trasmissione "Perle di Sport" su Rai Sport Due ha mandato in onda questo servizio d'epoca di "Domenica Sprint" sul Gran Premio del Belgio (Zolder) 1978!!! :woot::woot:

http://www.youtube.com/watch?v=-m2yej0qGbM&feature=player_embedded

FIKISSIMA LA SIGLA! Troppi ricordi...

Ha ragion da vendere chi dice...non si parlava solo di Calcio...

Link al post
Condividi su altri siti

Mario Donnini, nella sua bellissima rubrica "Cuore da Corsa", dedic? la puntata dell'AS n.47 del 2007 al collezionismo delle telecronache registrate, possibilmente integrali.

Un tema d'attualit?, dopo che Rai Sport Due ha trasmesso pochi giorni fa integralmente il GP d'Italia '77, e probabilmente trasmetter? altre gare complete.

img149le.jpg

img150vh.jpg

img151i.jpg

img152bk.jpg

img153n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Su Raisport l'altro giorno hanno ritrasmesso delle partite anni '80, il calcio ? invasivo a tutti i livelli; non sanno che esiste anche gente come me che da questo ha avuto una crisi di rigetto

Link al post
Condividi su altri siti

Nel servizio che ho postato ci sono spunti intriganti per i collezionisti di registrazioni. Il collezionista intervistato dice che ? in cerca soprattutto di 4 registrazioni introvabili: Italia '67, Germania '68, Italia '71 e Canada '78.

In effetti finora girano solo piccolissime sintesi.

Nella tabella della terza pagina tra le introvabili viene citata Austria '79, la cui diretta all'epoca salt? per un litigio tra Ecclestone e la Tv austriaca, ma finalmente adesso ? reperibile facilmente in rete, con un'ottima qualit? dei colori, davvero nitida, e senza il commento dei cronisti, solo rumore dei motori e del pubblico. Molto bello.

Il mitico ex-inviato Rai, Ezio Zermiani, come gi? ho detto nell'altro topic, cerca da anni negli archivi Rai il GP di Pescara '57.

Chiss? se queste e altre chicche usciranno fuori per essere trasmesse integralmente su Rai Sport Due, come hanno gi? fatto col GP d'Italia '77.

Link al post
Condividi su altri siti

Poltronieri brama monaco 75 io c'? l'ho e completo pure

Link al post
Condividi su altri siti

Poltronieri brama monaco 75 io c'? l'ho e completo pure

In che lingua?

Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

ah sono riuscito a trovare i GP Austria 77 e 79 ... completi

Link al post
Condividi su altri siti

ah sono riuscito a trovare i GP Austria 77 e 79 ... completi

Dei due, io ho solo il '79 completo.

Dove hai trovato Austria 77?

Link al post
Condividi su altri siti

tramite uno scambio con un collezionista ...

Link al post
Condividi su altri siti

Il gp pi? bello ? stato Interlagos 91 quando Senna nonostante avesse un problema al cambio vinse il gp!Fenomenale!Un vero maestro! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

... e poi l'urlo finale ... che emozione

Link al post
Condividi su altri siti