Illy 5556 Inviato 20 Settembre, 2011 Guardate qua---> http://www.youtube.com/user/F1xvitaaaFullRaces Questo utente ha postato parecchi gp interessanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Settembre, 2011 Da giorni Rai Sport Due sembra che debba trasmettere il famoso GP di Monaco 1970, quello deciso all'ultima curva dell'ultimo giro... Ma chiss? quando davvero lo trasmetter?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alsahr 0 Inviato 20 Settembre, 2011 So che non ti sar? utile, ma due anni fa, cio? quando Sky faceva ancora vedere la F1, Belgio '91 fu trasmesso con Vanzini commentatore... Terribile, avrei voluto saltare nello schermo e st.?#!!# Vanzini Per tutta la telecronaca ritenne De Cesaris un doppiato (continuando a ripetere "chiss? cosa avrebbe fatto Schumacher con la Jordan...")quando invece era al secondo posto e stava lottando con Senna per la vittoria. Senza un guasto tecnico probabilmente avrebbe vinto lui !!! Dico, ma informarsi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Settembre, 2011 Terribile, avrei voluto saltare nello schermo e st.?#!!# Vanzini Per tutta la telecronaca ritenne De Cesaris un doppiato (continuando a ripetere "chiss? cosa avrebbe fatto Schumacher con la Jordan...")quando invece era al secondo posto e stava lottando con Senna per la vittoria. Senza un guasto tecnico probabilmente avrebbe vinto lui !!! Dico, ma informarsi ? Cavolo, anche a me sarebbero venuti propositi bellicosi! L'ignoranza di chi dovrebbe informare (e informarsi) ? una cosa insopportabile... Bisognerebbe almeno scrivergli una e-mail per puntualizzare la pu..tanata che spar? in quell'occasione. Non mi piace quando gli svarioni restano non segnalati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 20 Settembre, 2011 perch? franco bobbiese nei dvd dei sorpassi in F1 no? a Monaco 1984 scambia l'alfa di Patrese con una Benetton solo perch? c'? la scritta benetton? no dico ma si pu? affidare un lavoro cos? a gente che non ne sa un beneamata m.... bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Settembre, 2011 perch? franco bobbiese nei dvd dei sorpassi in F1 no? a Monaco 1984 scambia l'alfa di Patrese con una Benetton solo perch? c'? la scritta benetton? no dico ma si pu? affidare un lavoro cos? a gente che non ne sa un beneamata m.... bah S? s?, mi ricordo! In quel DVD Bobbiese cerca di mixare al massimo la disivoltura con le caxxate che sparava, roba da matti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Settembre, 2011 Io ho quasi tutti i DVD di mondocorse sui mondiali F1 dal 1970 al 1980. Anche li c'? Bobbiese ed ? affiancato da Poltronieri. Ma mi chiedo, non era possibile affiancare a Poltronieri uno a caso tra Piola, Zermiani o Palazzoli? Bobbiese va bene a raccontare le barzellette o a condurre un programma come griglia di partenza, non a raccontare fatti storici di F1 dove praticamente sa poco o nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Settembre, 2011 La scorsa settimana la trasmissione "Perle di Sport" su Rai Sport Due ha mandato in onda questo servizio d'epoca di "Domenica Sprint" sul Gran Premio del Belgio (Zolder) 1978!!! http://www.youtube.com/watch?v=-m2yej0qGbM&feature=player_embedded FIKISSIMA LA SIGLA! Troppi ricordi... Ha ragion da vendere chi dice...non si parlava solo di Calcio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Ottobre, 2011 Mario Donnini, nella sua bellissima rubrica "Cuore da Corsa", dedic? la puntata dell'AS n.47 del 2007 al collezionismo delle telecronache registrate, possibilmente integrali. Un tema d'attualit?, dopo che Rai Sport Due ha trasmesso pochi giorni fa integralmente il GP d'Italia '77, e probabilmente trasmetter? altre gare complete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 3 Ottobre, 2011 Su Raisport l'altro giorno hanno ritrasmesso delle partite anni '80, il calcio ? invasivo a tutti i livelli; non sanno che esiste anche gente come me che da questo ha avuto una crisi di rigetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Ottobre, 2011 Nel servizio che ho postato ci sono spunti intriganti per i collezionisti di registrazioni. Il collezionista intervistato dice che ? in cerca soprattutto di 4 registrazioni introvabili: Italia '67, Germania '68, Italia '71 e Canada '78. In effetti finora girano solo piccolissime sintesi. Nella tabella della terza pagina tra le introvabili viene citata Austria '79, la cui diretta all'epoca salt? per un litigio tra Ecclestone e la Tv austriaca, ma finalmente adesso ? reperibile facilmente in rete, con un'ottima qualit? dei colori, davvero nitida, e senza il commento dei cronisti, solo rumore dei motori e del pubblico. Molto bello. Il mitico ex-inviato Rai, Ezio Zermiani, come gi? ho detto nell'altro topic, cerca da anni negli archivi Rai il GP di Pescara '57. Chiss? se queste e altre chicche usciranno fuori per essere trasmesse integralmente su Rai Sport Due, come hanno gi? fatto col GP d'Italia '77. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 3 Ottobre, 2011 Poltronieri brama monaco 75 io c'? l'ho e completo pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Ottobre, 2011 Poltronieri brama monaco 75 io c'? l'ho e completo pure In che lingua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 3 Ottobre, 2011 In che lingua? cos? solo audio ambiente http://www.youtube.com/watch?v=AmLWLzMkq9Y Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 3 Ottobre, 2011 ah sono riuscito a trovare i GP Austria 77 e 79 ... completi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Ottobre, 2011 ah sono riuscito a trovare i GP Austria 77 e 79 ... completi Dei due, io ho solo il '79 completo. Dove hai trovato Austria 77? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 3 Ottobre, 2011 tramite uno scambio con un collezionista ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 3 Ottobre, 2011 Il gp pi? bello ? stato Interlagos 91 quando Senna nonostante avesse un problema al cambio vinse il gp!Fenomenale!Un vero maestro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 3 Ottobre, 2011 ... e poi l'urlo finale ... che emozione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti