Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

mosconi non pu? fare altro che migliorarlo :sisi:

 

:sisi: con l'arma "sbatti porta" diventa immortale a tutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete due eretici :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete due eretici :sisi:

:sisi: :sisi: I believe in Germano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete rotto il ca**o con questo germano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete rotto il ca**o con questo germano

 

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete rotto il ca**o con questo germano

:up:

? l'ora di passare a Nonno Fiorucci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

? l'ora di passare a Nonno Fiorucci :sisi:

Nonno_Fiorucci.jpg

:idolo: :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei tornato? Cos'? successo? Alonso ha vinto un trofeo Santander? :asd: o R?ikk?nen ha centrato un'altra betulla? :asd:

 

Zero commenti al week-end di Spa? Come mai? Troppi alberi da abbattere? :asd:

 

Poverino... un periodo mi facevi pure sorridere con le tue solite fesserie, figurati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco ci mancava pure fiorucci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverino... un periodo mi facevi pure sorridere con le tue solite fesserie, figurati

ma la fate finita o no ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

ah quindi ? contato il pilota in questa gara? dai, non l'avrei detto.

Come SEMPRE su questa pista, no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche le vostre universit? hanno un servizio online per iscriversi agli esami, controllare la propria posizione amministrativa, e soprattutto vedere quanti esami sono stati dati e accreditati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?.. anche se fino a poco tempo fa... NON FUNZIONAVA UN ca**o ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da me ci mettono tempi BIBLICI per accreditare un ca**o di esame...l'ultimo che figura online ? del 4 marzo....di tutti gli esami del 2? semestre che ho dato manco l'ombra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dopo un anno e mezzo dal conseguimento di un esame non ancora registrato sono andato a farmelo segnare in segreteria, rendetevi conto...

comunque sono segnati tutti gli esami che ho sostenuto a giugno, incredibile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ce l'avevi cmq sul libretto no? perch? io ho cmq il libretto che fa fede, per? ? incredibile quanto siano lenti sul servizio online...sembra che in segreteria lavorino i criceti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete rotto il ca**o con questo germano

Ma che oooooooooooooh, comunque io l'avevo gi? detto, se ci lasciate aprire un topic in spam su Germano poi almeno abbiamo un posto dove ritrovarci e sopratutto postare, visionare e commentare tutti i bellissimi montaggi video che vengono fatti su Mosconi (alcuni sono degli autentici capolavori degni di nota), senza che alcune verginelle si offendano per qualche bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che oooooooooooooh, comunque io l'avevo gi? detto, se ci lasciate aprire un topic in spam su Germano poi almeno abbiamo un posto dove ritrovarci e sopratutto postare, visionare e commentare tutti i bellissimi montaggi video che vengono fatti su Mosconi (alcuni sono degli autentici capolavori degni di nota), senza che alcune verginelle si offendano per qualche bestemmia.

moderatoriiiiiii,si pu? fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ce l'avevi cmq sul libretto no? perch? io ho cmq il libretto che fa fede, per? ? incredibile quanto siano lenti sul servizio online...sembra che in segreteria lavorino i criceti.

 

certo che ce l'avevo sul libretto, ma tanto non contano niente!!! anche perch? ho pi? scarabocchiature che altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che ce l'avevo sul libretto, ma tanto non contano niente!!! anche perch? ho pi? scarabocchiature che altro :asd:

 

beh no non ? vero che non contano niente...io per esempio quest'anno ho fatto domanda per una borsa di studio ma avevo il dubbio che, poich? sul servizio online mi hanno accreditato solo 2 esami (su 6 :asd:), avrebbero contato solo quelli, invece mi hanno detto che fa cmq fede il libretto, dove c'? la data di registrazione.

 

poi se non conta per lo stato in cui versa il tuo libretto ? un altro discorso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×