gio66 6 Inviato 25 Agosto, 2011 Scusa gio ma non ? che perch? abito vicino a Carr? debba conoscere un tal Marco Gasparini, manco fossimo in un paesello di poche anime Di Gasparini io conosco solo la pasticceria Evab?, io ci ho provato. Hai visto mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 si lo so, ammetto che forse riguardo a ci? ho una visuale ristretta delle cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2011 Boccheggio Meglio stare a casa col ventilatore sparato a palla che uscire fuori...un altro po' e schiattavo Non ? normale: stavo meglio coi 45 gradi di Madrid che con i 35 di qua...maledetta umidit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Agosto, 2011 Boccheggio Meglio stare a casa col ventilatore sparato a palla che uscire fuori...un altro po' e schiattavo Non ? normale: stavo meglio coi 45 gradi di Madrid che con i 35 di qua...maledetta umidit?... Siamo tornati in TG4 mode? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2011 Siamo tornati in TG4 mode? Tra l'altro ci si mette pure l'orticaria da sospensione di antistaminici. Ormai ho una sensibilit? troppo forte a questi medicinali. Mi basta prenderli per pochi giorni, e dopo ho orticaria per settimane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Agosto, 2011 Questa fa il paio con la bambina Brasiliana: http://www.corriere.it/esteri/11_agosto_25/austria-violenta-figlie_11785f5a-cf0b-11e0-9639-95c553466c70.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) Questa fa il paio con la bambina Brasiliana: http://www.corriere.it/esteri/11_agosto_25/austria-violenta-figlie_11785f5a-cf0b-11e0-9639-95c553466c70.shtml ma va l?, le coppie gay sono il Male Modificato 25 Agosto, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Agosto, 2011 vabbh? magari avevano abortito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Agosto, 2011 Uxoricidi si sposano in carcere Hanno vinto le semifinali. Quando giocano la finale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Agosto, 2011 Uxoricidi si sposano in carcere Hanno vinto le semifinali. Quando giocano la finale? Dici che il lupo perde il pelo ma non il vizio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2011 E Stef Clement? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2011 Ventilatore sparato a palla, sono nel punto di incrocio delle due porte del salotto...nonostante l'aria che passa, schiatto ugualmente...ma che ca**o... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 quanti gradi hai in casa d'inverno e quanti d'estate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Agosto, 2011 Per fortuna qui al nord-est domani dovrebbe essere l'ultimo giorno di calura, salvo imprevisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2011 quanti gradi hai in casa d'inverno e quanti d'estate ? Boh ora c'? la stessa temperatura esterna D'inverno dipende dalle stanze riscaldate o meno. Da quando non c'? pi? l'impianto di riscaldamento usiamo le stufette. Meno male che forse a breve cambio casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 non hai termostati/sveglie che indicano la temperatura ? io ho 1 termostato per piano + altri 2 rilevatori in 2 camere d'estate, nei giorni di calura estremo si arriva a 27 gradi al piano terra, 28.5-29 al primo piano. d'inverno 16 piano terra , 15 primo piano ( con finestre nuove credo almeno 17 ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2011 non hai termostati/sveglie che indicano la temperatura ? io ho 1 termostato per piano + altri 2 rilevatori in 2 camere d'estate, nei giorni di calura estremo si arriva a 27 gradi al piano terra, 28.5-29 al primo piano. d'inverno 16 piano terra , 15 primo piano ( con finestre nuove credo almeno 17 ). Vorrei prendere un coso del genere. Qualche mese fa volevo prendere proprio una stazione meteo completa, per? l'impossibilit? di piazzare il pluviometro sul tetto, mi ha fatto desistere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) non hai termostati/sveglie che indicano la temperatura ? io ho 1 termostato per piano + altri 2 rilevatori in 2 camere d'estate, nei giorni di calura estremo si arriva a 27 gradi al piano terra, 28.5-29 al primo piano. d'inverno 16 piano terra , 15 primo piano ( con finestre nuove credo almeno 17 ). 15-16 gradi??Ma non c'hai freddo? Io d'inverno tengo 20. Modificato 25 Agosto, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) grazie al piffero, ti dico le temperature a riscaldamento spento il riscaldamento lo mettiamo a 17.5-18 gradi al pianoterra e 18.5-19 nelle camere. 20 gradi morirei di caldo, gi? 19 ? tanto. oltre alle milionate che dovrei pagare per riscaldare i 260m^2 e + di casa mia Modificato 25 Agosto, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Agosto, 2011 260 mq? Ma che c'hai? La villa di Arcore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti