MagicSenna 102 Inviato 26 Agosto, 2011 anche iostoconlaosella non scherzava... 110 e + messaggi al giorno per 2 mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Agosto, 2011 Magic, visto che anche tu rimpiangi i bei tempi andati, ti eleggiamo come nostro peroratore della causa Va' e fatti valere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Agosto, 2011 beccarsi il due di picche in sogno e proprio da quella persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Agosto, 2011 Si schiatta temperatura esterna (con termometro all'ombra) 35? alle 9.30... Sardinia is burning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2011 beccarsi il due di picche in sogno e proprio da quella persona beh prova a vedere se nella realt? va meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2011 beccarsi il due di picche in sogno e proprio da quella persona Daglielo tu, cos? la freghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Agosto, 2011 beh prova a vedere se nella realt? va meglio invece va peggio visto che al momento ? gi? impegnata, Feisbuc Can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2011 e quindi? tu provaci uguale, al massimo ti dice di no... una volta avevo una mentalit? del "non si toccano le fidanzate", ora che l'ho presa nel di dietro me ne sbatto pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Agosto, 2011 beccarsi il due di picche in sogno e proprio da quella persona Da sfigati proprio Almeno io sognai di baciarla la tipa che mi mand? a quel paese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Agosto, 2011 Porca miseria...almeno ieri sono riuscito a studiare fino a ora di pranzo...oggi ? peggio, sono le 11 e gi? muoio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Agosto, 2011 beh, in un sogno precedente uno spiraglio si stava aprendo credo di essere l'unico a cui la vita vada uno schifo anche dall'altra parte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2011 dai retta a me provaci! tanto non hai nulla da perde, solo da guadagnarci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 27 Agosto, 2011 The Magic potrebbe essere il nuovo dominatore,oggi ha fatto 70 post con molta naturalezza si(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 27 Agosto, 2011 si(cit.) Anche oggi sembra essere partito col piede giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 27 Agosto, 2011 Anche oggi sembra essere partito col piede giusto. niente male davvero in qualifica potrebbe intasare il forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Agosto, 2011 penso di aver fatto il record del mondo, giro in bicicletta tra i boschi di 2 ore - 2 ore e mezzo e 35 punture prese tra cui una simpatica sull'occhio sinistro . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2011 almeno hai scoperto di non essere allergico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 27 Agosto, 2011 penso di aver fatto il record del mondo, giro in bicicletta tra i boschi di 2 ore - 2 ore e mezzo e 35 punture prese tra cui una simpatica sull'occhio sinistro . Ti ho battuto. Settimana scorsa ero al mare: dopo le prime 3 ore (circa), avevo contato 43 punture. Piccole infami >< Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Agosto, 2011 punture di tafano, se erano api/vespe non ero qua a scrivere... anche un non allergico sarebbe morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2011 Dai che l'immenso e l'impressionante Alonso compier? un'altra impresa delle sue con la 5a macchina del mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti