Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2011 e c'ha anche ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 arrivare a me in che senso? :unsure: Leggi la mia discussione di benvenuto, di cui tra l'altro voglio un Guinness World Record perch? ? la pi? lunga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 l'ho letta e non capisco che c'entri io :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Agosto, 2011 l'ho letta e non capisco che c'entri io :pinch: gi?!mi ero gi? scordato!! la petizione per conteggiare i messaggi in spam!! :salterellorosso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Il signor Ferrarista voleva semplicemente il ripristino dei conteggi degli spam, che dev'essere una cosa antecedente al mio arrivo, perch? non ho capito molto che cosa sia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2011 purtroppo se si hanno pi? messaggi alcuni credono di vincere una caramella, ma mi sa che non ? cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 No no no io non voglio caramelle, voglio SOLDI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 vendi le caramelle e ti fai i soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Non le ho, le ho finite... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Agosto, 2011 Il signor Ferrarista voleva semplicemente il ripristino dei conteggi degli spam, che dev'essere una cosa antecedente al mio arrivo, perch? non ho capito molto che cosa sia... niente,praticamente tutti i messaggi che posti qui nella sezione spam e buonumore non vengono conteggiati nei messaggi totali che scrivi sul forum...quindi... ? come se tu non stessi scrivendo niente. Ci? non solo ? anticostituzionale,ma ? anche una pratica razzista ed alienante per lo spammone che si vede svilito a causa della presunta inutilit? che attua con la sua professione;il non conteggio dei post non fa altro che etichettarlo come indegno,inferiore.Per questo,reclamo,invoco,chiedo anzi pretendo... uguaglianza,giustizia sociale per gli spammerz!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Molti altri credo che si aggiungeranno... Avanti spammoni, unitevi a noi!!! Modificato 26 Agosto, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2011 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Agosto, 2011 niente,praticamente tutti i messaggi che posti qui nella sezione spam e buonumore non vengono conteggiati nei messaggi totali che scrivi sul forum...quindi... ? come se tu non stessi scrivendo niente. Ci? non solo ? anticostituzionale,ma ? anche una pratica razzista ed alienante per lo spammone che si vede svilito a causa della presunta inutilit? che attua con la sua professione;il non conteggio dei post non fa altro che etichettarlo come indegno,inferiore.Per questo,reclamo,invoco,chiedo anzi pretendo... uguaglianza,giustizia sociale per gli spammerz!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 niente,praticamente tutti i messaggi che posti qui nella sezione spam e buonumore non vengono conteggiati nei messaggi totali che scrivi sul forum...quindi... ? come se tu non stessi scrivendo niente. Ci? non solo ? anticostituzionale,ma ? anche una pratica razzista ed alienante per lo spammone che si vede svilito a causa della presunta inutilit? che attua con la sua professione;il non conteggio dei post non fa altro che etichettarlo come indegno,inferiore.Per questo,reclamo,invoco,chiedo anzi pretendo... uguaglianza,giustizia sociale per gli spammerz!!! ma tu sei tutte quelle cose a prescindere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 ma tu sei tutte quelle cose a prescindere E allora dai, su... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 ma su cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Rimettiamo sti conteggi degli spam e facciamo contenti tutti... Su, coraggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Agosto, 2011 Ma la differenza di post che vedo sul mio profilo rispetto a quella che vedo su una pagina di un qualsiasi topic ? dovuta al fatto che nel profilo sono conteggiati anche i post in spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Effettivamente non so perch? sul profilo siano riportati tutti i messaggi e nelle pagine dei topic no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Ma la differenza di post che vedo sul mio profilo rispetto a quella che vedo su una pagina di un qualsiasi topic ? dovuta al fatto che nel profilo sono conteggiati anche i post in spam? non ne sono sicuro Modificato 26 Agosto, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti