Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 ma quale spammone, 168 messaggi e manco uno spam buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2011 Parli di Fede e Yellow? Ok dai aspetta almeno domenica, che tanto dopo la gara di spa sul bagnato ci sar? molto da discutere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Agosto, 2011 yellow le ha proprio tutte.. ? toscano quindi comunista, quindi odia la chiesa, tifa mclaren, gli piace correre come alle checche, si salva qualcosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 ok ti banno appena ? finita la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Ah ah ah senti chi parla!!! Ti ricordo che sei il mio maestro... Sei TU che mi hai spinto a diventare cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 io? e quando avresti fatto richiesta di essere mio discepolo :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 ma quale spammone, 168 messaggi e manco uno spam buono Senti o'Moderatore!!! Le provi ancora tutte per bannare me o qualche altro malcapitato??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 io? e quando avresti fatto richiesta di essere mio discepolo :unsure: No, era rivolto al signor Ferrarista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2011 yellow le ha proprio tutte.. ? toscano quindi comunista, quindi odia la chiesa, tifa mclaren, gli piace correre come alle checche, si salva qualcosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Agosto, 2011 ? dell'isola d'elba,dove non c? acqua, quindi puzza ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Ooooooooooooooooooooooooooooooh che cattiveria!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2011 no no caro l'acqua ce l'ho...te come fai piuttosto a sapere certe cose? http://www.tenews.it/giornale/2011/08/22/un-altra-settimana-di-passione-acqua-razionata-38926/ O_O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 Senti o'Moderatore!!! Le provi ancora tutte per bannare me o qualche altro malcapitato??? ovvio, ogni pretesto ? buono per liquidare gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Poi caro Yellow tuttalpi? puoi fare un bagno... Modificato 26 Agosto, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 No, era rivolto al signor Ferrarista... e vabe quello ? una chiavica umana, mi meraviglio che hai pure voluto imitarlo la smettiamo di citare hamilton per ogni cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 ovvio, ogni pretesto ? buono per liquidare gente O'Moderatore ? proprio una buona persona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2011 la smettiamo di citare hamilton per ogni cosa a dire la verit? volevo metterla la foto di hamilton sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) e vabe quello ? una chiavica umana, mi meraviglio che hai pure voluto imitarlo Se guardi la mia discussione di benvenuto vedi che ? lui che mi corrompe... E lo fa per arrivare a te, caro Moderatore... Modificato 26 Agosto, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 a dire la verit? volevo metterla la foto di hamilton sotto ah ma non l'hai vista la carta di ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 Se guardi la mia discussione di benvenuto vedi che ? lui che mi corrompe... E lo fa per arrivare a te, caro Moderatore... arrivare a me in che senso? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti